Filmbrutti di Natale

oltre il cinepanettone...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Night Walker
     
    .

    User deleted


    La serie di "Santa Clause", uno dei più noiosi e melensi parti Disney degli ultimi vent'anni.

    Il primo film è guardabile, ma ritiene che l'idea di partenza basti da sola a reggere un film di due ore. L'idea è che se Babbo Natale muore, per via di una clausola contrattuale il primo che ne indossa il costume è destinato a prendere il suo posto.
    Dopo che il vecchio trippone scivola dal suo tetto e si rompe l'osso del collo (tutti i personaggi superano il trauma in due secondi netti :lol: sennò i bambini in sala si deprimono), Tim Allen indossa il costume e diventa il nuovo Babbo Natale. Da lì, gag spiritosissime e assolutamente imprevedibili (sì, sono sarcastico :rolleyes: ), come il fatto che Allen diventa un panzone, la barba gli cresce a vista d'occhio e ovviamente il pelo imbianca.
    Ritmo letargico e dialoghi iperglicemici con spreco di buoni sentimenti sui rapporti padre-figlio.

    Il secondo film è meno guardabile. Per via di una clausola aggiuntiva, Tim Allen deve trovare moglie (scusate, ma quando mai Babbo Natale è stato sposato? :blink: ) sennò perde i poteri. Ritmo più svelto, ma buoni sentimenti a profusione da diabete fulminante. Gag come quella della Fata dei Denti interpretata da un maschio sono accettabili solo se avete meno di 8 anni.

    Il terzo è immondo. Preferisco negarne l'esistenza.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    io ho visto solo il primo film, e nonostante l'idea "originale" (?) son d'accordo, un film di due ore non la regge, e infatti non mi è piaciuto (poi la storia del Babbo Natale divorziato con figlio mi pare un po' eccessiva, per un film per famiglie). gli altri due non li ho visti, non riesco neanche a capire come abbiano fatto a farne altri due. peccato che Tim Allen si sia imbarcato in sta orrenda serie, ma d'altra parte eccetto Quell'uragano di papà ha fatto solo filmacci disneyoidi
    Web
     
    .
  3. Battaman
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti !
    Dopo tanto tempo ho riniziato ultimamente a guardarmi film brutti con un appuntamento quasi settimanale del mercoledì, e per questo devo ringraziare tutto lo staff di questo sito, per l'ampissima scelta di titoli che fornisce.
    Ma arrivo al punto, visto che il prossimo appuntamento sarebbe il giorno di Natale, pensavamo di fare una maratona di filmbrutti, e a questo proposito volevo chiedere a voi quali film a tema natalizio consigliate
     
    .
  4. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Il Grinch, di Ron Howard, con Jim Carrey nel ruolo del celebre pelosone verde. Anche questo un film con un'abbondante tasso di caramellaggine e canzoncine da latte alle ginocchia, ma che non manca di qualche momento divertente (grazie alla simpatia e alla bravura di Carrey).
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Mi piacerebbe farmi una serata a base di Violent Shit o Guinea Pig.

    Ma credo che anche Vase de noche incarni per bene l'atmosfera natalizia :D
    Contacts
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    Santa's slay!!!
     
    .
  7. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Quello con Bill Goldberg? E' una figata pazzesca XDXDXD
     
    .
  8. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Io mi contento dei cinepanettoni migliori, meglio passare il natale tra nudi, parolacce, scorregge e volgarità assortite che abbandonarsi al buonismo da due soldi quando magari tutto l'anno ci si comporta come delle iene. W Christian, W il turpiloquio, W la fica. Ho concluso.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank Costello @ 20/12/2013, 21:52) 
    W il turpiloquio, W la fica. Ho concluso.

    Eh bhe in effetti...io non mi sento di dargli torto :D :D :D
     
    .
  10. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 19/12/2013, 19:44) 
    Mi piacerebbe farmi una serata a base di Violent Shit o Guinea Pig.

    Ma credo che anche Vase de noche incarni per bene l'atmosfera natalizia :D

    ahah
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Quel giorno si avvicina e direi che è ora di approfondire la nostra cultura NataliziaBrutta, ragazzi... oltre ai film già citati qui, nel thread Cerco splatter natalizio vengono nominati:

    - -2 livello del terrore
    - Black Christmas
    - Non aprite prima di Natale!
    - Invasion U.S.A.
    - Silent night, deadly night
    - Un minuto a mezzanotte

    Dal listone FilmBruttesco invece saltano fuori:

    - Christmas with the Kranks
    - La banda dei Babbi Natale
    - Lobo paramilitary Christmas special
    - Matrimonio a Parigi
    - Natale a Beverly Hills
    - Natale di fuoco
    - Saving Christmas
    - Vacanze di Natale '90

    Io invece mi sento di consigliarvi questi, da me sottotitolati più o meno di recente:

    - Elves
    - Santa Claus conquers the Martians

    E voi? Come vi rovinerete il Natale, FilmBruttescamente parlando? grinch
    Web
     
    .
  12. Claudia Mastro
     
    .

    User deleted


    scusate , io invece vorrei citarvi un filmbello di natale, tale american pop, film bellissimo dato INSPIEGABILMENTE ogni anno da una decina a questa parte da RETE 4 (!!!) sotto le feste pur essendo meno natalizio che sapore di mare: misconosciuto, figo e ben doppiato
     
    .
26 replies since 24/12/2009, 20:46   628 views
  Share  
.