Saving Christmas (2014)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aragosta irachena
     
    .

    User deleted


    Spero di fare cosa gradita nel portare alla vostra attenzione questa recente merdata, che nel giro di poco si è guadagnata il primo posto nella IMDB bottom 100!!!
    Si tratta di un film natalizio (ovviamente considerato il peggior film natalizio di sempre) con protagonista Kirk Cameron, un tempo simpatico protagonista di "genitori in blue jeans", da qualche anno diventato alfiere del cristianesimo, sempre impegnato in ruoli da protagonista in pellicole di becero buonismo!
    A quanto pare qui ha proprio esagerato, il pubblico si è stancato di queste sue stronzate e questo film è stato bocciato su tutti i fronti; in America già è un piccolo cult, ha incassato più di 2 milioni di dollari (con un budget stimato di 500000 $) ed è stato anche notato e portato alla ribalta dal solito Seth Rogen, come noi appassionato di cazzate cinematografiche, che si è congratulato (ironicamente) con Kirk via twitter.
    Non ci resta che sperare che arrivi anche da noi, per il momento è inedito...

    scheda IMDB: www.imdb.com/title/tt4009460/?ref_=wl_li_i
     
    .
  2. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Non so se Kirk Cameron è diventato o no "l'alfiere dei buoni" ma non vedo proprio che cosa ci sia di male (e, ci tengo a specificarlo, non sono un bigotto). Tra l'altro, il suo "Fireproof" (di qualche anno fa) è un gran bel film (strappalacrime, mieloso, tutto quello che vuoi - se lo hai visto - ma sicuramente bello)...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lennysnipes @ 1/4/2015, 10:50) 
    Non so se Kirk Cameron è diventato o no "l'alfiere dei buoni" ma non vedo proprio che cosa ci sia di male (e, ci tengo a specificarlo, non sono un bigotto).

    si, in generale si tende a dare addosso oltre misura a questi personaggi, sono daccordo con te. però a livello di cinema e basta, una trashata è pur sempre una trashata :lol: e se questo lo dovesse essere davvero, tanto meglio per noi, no?? ;)
     
    .
  4. aragosta irachena
     
    .

    User deleted


    ho scritto alfiere del cristianesimo e non ho parlato di buoni ma di buonismo che è un'altra cosa!
    Fireproof per me impresentabile, per gli stessi motivi che hai scritto tu.

    Il buonismo a buon mercato e gratuito, può diventare ridicolo e questo film di natale (che non ho visto) ne è l'esempio, almeno da come è stato accolto e recensito.
     
    .
  5. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aragosta irachena @ 1/4/2015, 15:59) 
    ho scritto alfiere del cristianesimo e non ho parlato di buoni ma di buonismo che è un'altra cosa!
    Fireproof per me impresentabile, per gli stessi motivi che hai scritto tu.

    Il buonismo a buon mercato e gratuito, può diventare ridicolo e questo film di natale (che non ho visto) ne è l'esempio, almeno da come è stato accolto e recensito.

    E vabbè, stai a guardà er capello... :rolleyes: Il film di Natale non l'ho visto e quindi, anche se si dovesse trattare di una porcheria, non ne posso dire un bel niente. Comunque, un film sfacciatamente buonista (vedi "Fireproof") non deve essere per forza etichettato chissà come. E' per caso assurdo, ridicolo, sbagliato che un film voglia trasmettere una bel messaggio? Conosco diverse persone che hanno tratto una bellissima lezione di vita dalla visione del succitato film. Nell'epoca di merda che stiamo attraversando (un'epoca - tanto per fare un esempio - in cui ci sono tanti coglioni che menano passanti e/o indifesi per avere qualche "mi piace" su fb o qualche visualizzazione su youtube), ce ne dovrebbero essere di più di film così. Questo è il mio modesto parere.
     
    .
4 replies since 27/3/2015, 13:58   50 views
  Share  
.