La banda dei Babbi Natale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    Appena visto ora (sì sono un pochino in ritardo), probabilmente il peggior film di Aldo, Giovanni e Giacomo. Già "Il cosmo sul comò" era stato una delusione, visto che la trama era assente (4 episodi attaccati con lo sputo, di cui il primo e il quarto decenti, il secondo anonimo e il terzo insopportabile) e si basava tutto sulle gag e le battute dei tre. Che però lì facevano ridere, qua invece avrò sorriso (manco riso) 2 o 3 volte e basta, per il resto battute banalissime e tempi comici completamente sbagliati. Il tutto in una storiella buonista da far schifo, con scene potenzialmente divertenti portate all'esasperazione (la scena al museo, o sennò il cenone finale, cristo). Infine un Cochi Ponzoni in un cameo evitabilissimo e una Mara Maionchi da denuncia.
    Da quello che aveva detto Giacomo (www.bestmovie.it/news/giffoni-41-al...el-2012/103313/) il prossimo film dovrebbe essere un po' più "maturo". Chissà perché ho paura che sfornino qualche buffonata sulla fine del mondo.

    (SCUSATE, HO SBAGLIATO SEZIONE. Non so cosa mi stia succedendo.)
     
    .
  2. 32Luglio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 19/8/2012, 18:05) 
    Appena visto ora (sì sono un pochino in ritardo)

    Tranquillo, tra poco sarà di nuovo Natale... :lol:
    Concordo su tutto: io sono sempre stato un grande estimatore del trio, dai tempi di Mai dire Gol (Gli svizzeri, i sardi, i bulgari...) fino a I Corti, Tel chi el telùn e ai vari film. Già dopo Chiedimi se sono felice, il mio preferito, ho notato un grosso calo dei tre. La leggenda di Al, John e Jack e Tu la conosci Claudia? erano comunque molto carini, da Anplagghed invece sempre peggio, fino agli odierni spot che personalmente non apprezzo molto.
    Con questo non voglio dire che il trio non mi piaccia più, anche nei film più recenti trovo spesso sketch che mi fanno sbellicare (Per esempio ne La banda dei Babbi Natale ho riso come un matto quando Giovanni rifiuta le tartine...), perché hanno ancora talento. Però a mio avviso hanno fatto un po' il loro tempo, rappresentando comunque la comicità italiana per più di dieci anni. :)
     
    .
  3. Varre
     
    .

    User deleted


    No ecco, la scena delle tartine l'ho trovata proprio insopportabile, con Giovanni che dal nulla sbrocca senza senso e fracassa tutto quanto. E' appunto lo stesso tipo di "comicità" urlata e isterica che hanno negli spot Wind ed è a dir poco irritante. Un'altra scena odiosa e senza senso è quando Giovanni esce dall'ambulatorio, si accorge che ha il gatto sulle spalle a mo' di sciarpa e lo scaraventa via con un calcio. Posto che ovviamente non hanno usato un gatto vero (e ci mancherebbe), detta scena dovrebbe far ridere? E tra l'altro è pure contraddittoria perché essendo Giovanni nel film un veterinario e presumibilmente un "animalista" dovrebbe trattarli bene gli animali, perché mai dovrebbe prendere a calci un gatto così dal nulla? Segno che ormai non sanno più a cosa aggrapparsi.

    Edited by Varre - 20/8/2012, 22:43
     
    .
  4. Monjoie
     
    .

    User deleted



    35766_dt

    Ricordiamoli com'erano. :(





     
    .
  5. 32Luglio
     
    .

    User deleted


    La Stralugano, che spettacolo...per non parlare di quando Rezzonico sviene con la testa nel forno! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Ahahah grandissimi :D e Nico? Ayò Galapagos XD
    Contacts
     
    .
  7. Roger Rabbit
     
    .

    User deleted


    Ma solo secondo me il vero loro problema è stato "Il cosmo sul comò"? Questo invece è il film che mi ha fatto tornare a ridere con loro. Ovvio, non sono più quelli di una volta, ma io in Anplagghed salvo qualche sketch tipo quello del poker.
     
    .
6 replies since 19/8/2012, 17:05   243 views
  Share  
.