Christmas with the Kranks

Christmas with tua sorella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smandrappato
     
    .

    User deleted


    Inguardabile, imbarazzante, ridicolo, neanche mi viene voglia di scrivere queste due righe: ieri sera però veramente ho rischiato una specie di pandemonio epatico, e mica scherzo :sick: Povera Jamie!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    son stato costretto in un acquisto (obbligatorio) trimestrale a prendermi Fuga dal Natale (libro) che ovviamente non ho mai nemmeno aperto.
    Il libro mi sembrava una mattonata di quelle allucinanti... il film non lo prendo manco in considerazione :)
    Contacts
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Sembra davvero di una tristezza infinita...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 17/12/2007, 22:34)
    son stato costretto in un acquisto (obbligatorio) trimestrale

    mondolibri?
    Web
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    penso di averlo a casa quel libro... già, sembra una palla XD
    Web
     
    .
  6. petsematary
     
    .

    User deleted


    A me il libro è piaciuto .. e pure il film tiè :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Brunez @ 18/12/2007, 14:53)
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 17/12/2007, 22:34)
    son stato costretto in un acquisto (obbligatorio) trimestrale

    mondolibri?

    già
    Contacts
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ke chiavagente quelli lì
    Web
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Brunez @ 19/12/2007, 09:54)
    ke chiavagente quelli lì

    "pinzò" la tipa che avevo anni fà...
    Io avrei tirato dritto ma lei iniziò a chiaccherare con sta qua (tra l'altro straniera e una gran bella ragazza, ma ero con lei...) e in pochi istanti mi ritrovai in sto negozio a firmare per sta puttanata (pensando magari che me la dasse o ci scappasse una cosa a tre ;)).
    Da allora non ho mai avuto voglia di disfarmene (anche perchè sono di una pigrizia imbarazzante :D).
    Contacts
     
    .
  10. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Non mi piace il messaggio del film, se cerchi di fare una cosa di testa tua sei un egoista, se invece degli estranei decidono della tua vita va tutto bene.
    Julie Gonzalo non mi piaceva molto prima, dopo che ha visto questa schifezza per me non esiste più...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 19/12/2007, 12:50)
    CITAZIONE (Brunez @ 19/12/2007, 09:54)
    ke chiavagente quelli lì

    "pinzò" la tipa che avevo anni fà...
    Io avrei tirato dritto ma lei iniziò a chiaccherare con sta qua (tra l'altro straniera e una gran bella ragazza, ma ero con lei...) e in pochi istanti mi ritrovai in sto negozio a firmare per sta puttanata (pensando magari che me la dasse o ci scappasse una cosa a tre ;)).
    Da allora non ho mai avuto voglia di disfarmene (anche perchè sono di una pigrizia imbarazzante :D).

    basta ke tre mesi prima del rinnovo gli fai gli acquisti anche per i mesi successivi, poi gli mandi una mail dicendo ke vuoi chudere ed è fatta (loro dicono ke ci vuole una procedura più complicata, ma ho visto fare così e ha funzionato)
    Web
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Brunez @ 19/12/2007, 13:25)
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 19/12/2007, 12:50)
    "pinzò" la tipa che avevo anni fà...
    Io avrei tirato dritto ma lei iniziò a chiaccherare con sta qua (tra l'altro straniera e una gran bella ragazza, ma ero con lei...) e in pochi istanti mi ritrovai in sto negozio a firmare per sta puttanata (pensando magari che me la dasse o ci scappasse una cosa a tre ;)).
    Da allora non ho mai avuto voglia di disfarmene (anche perchè sono di una pigrizia imbarazzante :D).

    basta ke tre mesi prima del rinnovo gli fai gli acquisti anche per i mesi successivi, poi gli mandi una mail dicendo ke vuoi chudere ed è fatta (loro dicono ke ci vuole una procedura più complicata, ma ho visto fare così e ha funzionato)

    a me dissero che bastava rispedire la carta indietro a loro e basta ;)
    Contacts
     
    .
  13. smandrappato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 19/12/2007, 13:05)
    Non mi piace il messaggio del film, se cerchi di fare una cosa di testa tua sei un egoista, se invece degli estranei decidono della tua vita va tutto bene.

    Verissimo. Infatti la prima parte del film, incentrata proprio su questo concetto, era - prima ancora che inguardabile - semplicemente irritante, ma al meno aveva una sorta di originalità. La coppia decide "di poter decidere" cosa fare del proprio tempo libero e si vede additata, accerchiata, screditata, emarginata, ecc...

    Come dire che di fatto il capitalismo consumista più sfrenato (leggi: America e le sue versioni import/export) non genera poi modelli sociali così diversi da quelli nazisti.

    Le premesse erano interessanti, poi la parte restante della pellicola ha debordato nel trash e nella tristezza più totale (patetico il personaggio dell'anziano e solitario signore invitato 'last minute' a casa dei due tardorimbecilliti, che poi si rivelerà niente meno che essere ... Babbo Natale). Deprimente il personaggio di JLC: da un certo punto della pellicola in poi lei non fa altro che urlare come una pazza forsennata non appena riceve una telefonata dalla figlia manco fosse un'80enne invitata a Carramba. :unsure:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 19/12/2007, 13:29)
    CITAZIONE (Brunez @ 19/12/2007, 13:25)
    basta ke tre mesi prima del rinnovo gli fai gli acquisti anche per i mesi successivi, poi gli mandi una mail dicendo ke vuoi chudere ed è fatta (loro dicono ke ci vuole una procedura più complicata, ma ho visto fare così e ha funzionato)

    a me dissero che bastava rispedire la carta indietro a loro e basta ;)

    comunque sia, io ti consiglio di fare un piccolo sforzo e liberarti di sta zavorra, almeno avessero bei libri o film di quelli ke piacciono a noi, ma hanno proposte limitatissime e del peggior tipo commerciale
    Web
     
    .
13 replies since 17/12/2007, 22:13   180 views
  Share  
.