Elves (1989)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bambino Cinese grigio
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    montecassini

    Status
    OFFLINE
    cari film bruttari...ho visto che sul forum manca un film che voglio assolutamente vedere...elves....l'ho conosciuto grazie a yotobi...ma me sono già innamorato...Video ecco la recenzione per chi non l'ha ancora visto...sarebbe il massimo spararmelo per la vigilia di natale...magari dopo aver visto mamma ho perso l'aereo e national lampoon's Christmas vacation...vi prego subbatelo...
    Contacts
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Non ho visto la recensione di Yotobi e me ne guardo bene, ma visto che manca poco meno di un mese a Natale... siete pronti a gustarvi questa splendida perlaBrutta in Italiano? :woot:
    Tenetevi pronti :snack:
    Web
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Come promesso ho lavorato ai sottotitoli italiani per Elves, sono disponibili qui.
    Web
     
    .
  4. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Un'eccellente troiaio, direi. Da vedere di certo!!! :o:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Guarda Vituccio la trama è delirante (nella Germania nazista furono fatti esperimenti per arruolare gli Elfi nelle fila del Reich! E per far risorgerli ai giorni nostri c'è bisogno nientemeno che di un incesto e di una serie di inenarrabili follie) ma i dialoghi sono infarciti di genialate una dopo l'altra, è davvero un piccolo [s]Cult che consiglio a tutti sotto Natale!

    Sarebbe stato veramente epico se avessero avuto i soldi per mostrare più Elfi, nonostante il titolo l'Elfo è uno solo ed ha gravi problemi motori, è un pupazzo che sembra avere solo il braccio mobile.
    Web
     
    .
  6. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Tanto per la cronaca, Hywel, sono Lennysnipes (che ha deciso, dopo anni, di adottare il "diminutivo" del suo nome)... ma magari lo avevi già capito. :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bambino Cinese grigio
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    montecassini

    Status
    OFFLINE
    Grazie hywel peccato non averlo visto a natale...prima della befana me lo sparo...tvb come i bimbominkia
    Contacts
     
    .
  8. Wulfthar
     
    .

    User deleted


    Bello!!!!!!

    La scena del gatto affogato nel water mi ha colpito molto, e il nonno ricorda un po' il maniaco austriaco di qualche anno fa.
     
    .
7 replies since 27/3/2013, 15:07   215 views
  Share  
.