ho trovato "un minuto a mezzanotte"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TonyStarks
     
    .

    User deleted



    Ciao a tutti amanti dei filmbrutti e disprezzanti dell'80 percento dei film Hight cost
    di questi tempi, veramente cose ridicole(anche nella musica preferisco l'underground),
    sto cercando un film (da + di 10 anni) sicuramente di serie b anni fine anni 80 o inizio anni 90,la tramaè questa grossomodo:
    un bambino (somigliante a Fred Savage quello di viceversa,non credo sia lui) chiuso in casa a natale,
    un ladro in questa casa e l'atmosfera ricorda subito "mamma ho perso l'aereo" il delinquente vuole addirittura ucciderlo,
    ma questo grazie a una sfilza di giocattoli assurdi riesce a costruirsi delle armi, si nasconde tra i muri, si ferisce e si veste tipo Rambo.
    Un pò pochini i dettagli? l'ho visto circa 15 anni fa!!
    Ragazzi questo era un bel....ops un film fatto bene so che tra voi qualcuno lo conosce (o forse tutti)
    Comunque sia vi seguo sempre grazie 1000 ciao ciao..
     
    .
  2. petsematary
     
    .

    User deleted


    direi mamma ho perso l'aereo ma li i ladri erano 2
    image
     
    .
  3. LSDriller
     
    .

    User deleted


    io direi Mamma ho preso il morbillo, ma anche li i ladri erano 2 (in pratica è una scopiazzata di Mamma ho perso l'aereo). Oltretutto uno dei due ladri era donna.
     
    .
  4. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LSDriller @ 25/11/2007, 12:00)
    io direi Mamma ho preso il morbillo, ma anche li i ladri erano 2 (in pratica è una scopiazzata di Mamma ho perso l'aereo). Oltretutto uno dei due ladri era donna.

    non penso lui dice fine anni 80 inizio 90
     
    .
  5. TonyStarks
     
    .

    User deleted



    Ciao, anzitutto vi ringrazio per l'interessamento,ma no,non ci siamo ragazzi! :lol:
    la trama può ricordare mamma ho perso l'aereo, ma non era una commedia era un triller.
    la Vhs mi fu imprestata che sarà stato il 93/94, il film registrato in tv da una rete tipo telecity
    la cosa che potrebbe farvelo ricordare è il bambino che si veste alla rambo e crea delle armi dai suoi giocattoli.
    secondo me il protagonista era Fred Savage ma un film così non si trova in filmografia -_-

    Grazie a tutti!
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto TonyStarks, spiacente di non poterti aiutare
     
    .
  7. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Ho vaghi ricordi di un film del genere ma mannaggia non ricordo il titolo... per caso c'era una scena in cui il bimbo bruciava un ladro con il liquidator come lanciafiamme?
     
    .
  8. TonyStarks
     
    .

    User deleted



    Si,sii Grandissimo
    questa scena mi è ancora più vaga ma bravo ma mi pare lui, sto film dev'essere raro (tipo trasmesso 1 sola volta)
    ma vi giuro ne vale la pena,ora ti prego...RICORDIAMOCI IL TITOLO!
    Geni, a voi ..........
     
    .
  9. Emmett
     
    .

    User deleted


    Cacchio , ma sai che l'ho visto anche io a casa di mia Zia, penso che sia io che te lo stessimo guardando contemporaneamente.
    Praticamente è la storia di questo bambino figlio di tipi ricchissimi che hanno una villa abnorme, il bambino sopracitato essendo ricchissimo aveva gia' internet alla fine degli anni 80, e un barbone connesso da una postazione internet per strada ( non penso di averle mai viste nella realtà ) si spaccia per Babbonatale ( il film è ambientato alla vigilia di Natale infatti ) e si fa' dire dal bambino dove abita.
    Il barbone si dirige verso la magione convinto di far soldi facili e magari di violentare anche un bel minorenne, ma purtroppo per lui l'hobby principale del bambino era la guerrigglia, tant'e' che aveva trasformato casa sua in un'autentica base militare, con tanto di passaggi segreti e armi improvvisate.
    Alla fine quando sembra che tutto finisca in tragedia arriva il fido Nonno ( rimasto in casa col bambino ) e ammazza il barbone.

    Sai che anche io è una vita che lo cerco, comuqnue non era un film comico alla Mamma Ho Perso l'Aereo, era abbastanza serioso ( a quanto mi ricordo ) anzi penso addirittura che sia precedente al film di Chris Columbus.
     
    .
  10. TonyStarks
     
    .

    User deleted



    Carissimoi Emmett, hai una memoria di ferro e nichel, mi hai fatto ricordare particolari che mai più avrei immaginato,
    io sono riuscito a rivedere tutte le cose della mia infanzia, questo film (e un cartone di superpolizziotti su italia 1[ma rimaniamo concentrati su questo]) è l'ultima cosa che mi sfugge proprio. Non credo che l'abbiamo visto lo stesso giorno, a me mi imprestarono la registrazione dalla tele.
    I dettagli e la trama sono questi,ora ci vorrebbe solo il titolo....ma sai che quel bambino me lo ricordo come fred Savage (si, lo hai già detto..)
    e se lo avessero cancellato dalla sua filmografia?

    Ah bei filmoni comunque,ieri ho visto Hot Fuzz e lo consiglio a tutti (amanti del bello,del brutto e del carino ma intelligente)
    Ciao e grazie!
     
    .
  11. Verdeveleno
     
    .

    User deleted


    Sto cercando sull'IMDB ma non trovo niente.
    Eppure mi è familiare.
     
    .
  12. Emmett
     
    .

    User deleted


    Ho provato anche io a cercare in giro , ma niente ! Cacchio e dire che mi ricordo la faccia del barbone centimetro per centimetro :D
     
    .
  13. TonyStarks
     
    .

    User deleted



    Già, certe cose all'apparenza insignificanti capita che a volte ti rimangano impresse tutta la vita :)
    QUESTO FILM E' UN CAPOLAVORO
    Ci sarà pur qualcuno che ricorderà il titolo, siamo a caccia di indizi, anche se qualcuno pensasse: "mah, mi pare cominci con M finisca per Z"
    oppure "un titolo inglese,forse"
    intanto metto il mio voto per il film " Più raro ma familiare di sempre"
    Bye.
     
    .
  14. lexsoter
     
    .

    User deleted


    Dannazione ragazzi, così nn mi fate dormire la notte. Cercate di trovare sto dannato titolo, io nn l'ho mai visto ma sembra interessante.
     
    .
  15. petsematary
     
    .

    User deleted


    può essere joey film tedesco del 1985?
    image
     
    .
42 replies since 24/11/2007, 17:11   372 views
  Share  
.