Si è toccato il fondo!!!!

Natale a Beverly Hills è un film di "interesse culturale"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, io non ci credo ma leggete qui:

    http://www.cineblog.it/post/20194/per-il-g...resse-culturale

    Edited by Spetsnaz - 20/12/2009, 13:15
     
    .
  2. Varre
     
    .

    User deleted


    Che schifo.
     
    .
  3. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    già già davvero importante dal punto di vista culturale.

    ti insegna come imprecare,come fare battute sulla cacca o sul sesso e come si dice ''beeeeeeestia che doolooooreeeee!!!''' ^_^
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    E Roma Città Aperta è un leggero film d'evasione, perfettamente inutile, volgare e mal recitato, che regala piacevole intrattenimento a chi vuole staccare il cervello per un pò. Ma che c'hanno nel cervello, i' 'ccocconzola rancido?
     
    .
  5. Skinny Puppy
     
    .

    User deleted


    interesse culturale??? :o: :o: :o: :o: :o: :blink: :blink: :blink: :blink:
    ma vaffanculo!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Se fossi il Ministro della Cultura, darei la qualifica di ''film d'interesse culturale'' anche a Rocco ti presento mia moglie.
     
    .
  7. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    che bello, mi immagino già la scena
    intellettuale cinefilo (lui) e la moglie (lei)

    LUI: caVa, staseVa ho pVopVio voglia di un cinemino d'essai...
    LEI: si caVo, anch'io...andiamo al "Poisson de le petit bonton" che fanno una VetVospettiva con cinefoVum
    LUI: e qual è il film?
    LEI: natale a beverly hills con christian de sica...
    LUI: LI MORTACCI LOROOOOOOOOO PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRROT!!! BURRP!
     
    .
  8. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    ma cosa ci hanno trovato di culturale in questo ennesimo ammasso di sconce arlecchinate?
     
    .
  9. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 20/12/2009, 18:59)
    LUI: caVa, staseVa ho pVopVio voglia di un cinemino d'essai...
    LEI: si caVo, anch'io...andiamo al "Poisson de le petit bonton" che fanno una VetVospettiva con cinefoVum
    LUI: e qual è il film?
    LEI: natale a beverly hills con christian de sica...
    LUI: LI MORTACCI LOROOOOOOOOO PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRROT!!! BURRP!

    C'erano già dei personaggi simili ne "Il comune senso del pudore" di Alberto Sordi. Stavano al cinema a guardare "La cavalcata" (giusto? O era un altro film?)
     
    .
  10. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    ahahahahah! davvero?? non l'ho visto! XD
     
    .
  11. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    La cosa che mi ha lasciato basito è il titolo di ''film d'essai''. C'è la vetvospettiva con Natale a Bevevly Hills, Natale a Vio, e Natale sul Nilo alla Cinematheque Française, in fvancese che fa più vaffinato.
     
    .
  12. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 20/12/2009, 19:23)
    La cosa che mi ha lasciato basito è il titolo di ''film d'essai''. C'è la vetvospettiva con Natale a Bevevly Hills, Natale a Vio, e Natale sul Nilo alla Cinematheque Française, in fvancese che fa più vaffinato.

    Magari visto che possono fregiarsi di questo nuovo titolo, il prossimo film lo faranno proprio in francia.

    Propongo un paio di dialoghi. De Sica cerca di abbordare un gruppo di studentesse, tra di loro c'è un attrice francese nota anche al pubblico italiano.
    Attrice francese che si presta a un film del genere, tipo Letitia Casta: Nous allons a le centre Pompidou.
    Christian De Sica: Come pompo io? No, c'è stato un malinteso, pompi tu. (sorridendo ammiccante) Eh, io 'ste cose nun le faccio mica.

    In un'altra scena la Casta e De Sica si recano a comprare libri usati.
    Letitia Casta: Et voilà, les bouquinistes.
    Christian De Sica: (con tono sorpreso) Ma come, così davanti a tutti? Ma se po' fa? Oddio, ma questo è 'n vecchio. (il tono diventa iroso) Eh no, e poi nun è vero che i francesi so' tutti froci.
    Attore francese che si presta a queste cose basta che lo paghino, tipo Gerard Depardieu: Oui, oui, oui, je suis le bouquiniste (mandando bacini a De Sica).
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    mi viene da vomitare
    Web
     
    .
  14. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    non commento la notizia perchè sul forum non si può bestemmiare...! in ogni caso Jimmy l'accostamento con Il comune senso del pudore (si era La cavalcata) è inappropriato: lì si trattava di una citica della deriva del cinema anche d'essai degli anni '70, volendo prendere quel film come esempio però c'è da dire che il pubblico di burinozzi merdosi che Sordi trovava nella prima sala (quella col film sulla novizia) è abbastanza raresentativo dei fini intellettuali che vanno a vedere questi film "di interesse culturale"...!
     
    .
  15. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 20/12/2009, 21:41)
    non commento la notizia perchè sul forum non si può bestemmiare...! in ogni caso Jimmy l'accostamento con Il comune senso del pudore (si era La cavalcata) è inappropriato: lì si trattava di una citica della deriva del cinema anche d'essai degli anni '70, volendo prendere quel film come esempio però c'è da dire che il pubblico di burinozzi merdosi che Sordi trovava nella prima sala (quella col film sulla novizia) è abbastanza raresentativo dei fini intellettuali che vanno a vedere questi film "di interesse culturale"...!

    figlio rileggi bene, non metto a paragone i due film, dico che il personaggio dell'intellettuale che va al cinema a vedere le stronzate, e le rivaluta per stare a posto con la coscienza era già presente in quel film :)
     
    .
181 replies since 20/12/2009, 13:10   6134 views
  Share  
.