Santa Claus Conquers The Martians

genere mostro, teen movie o fantascienza?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Qualcuno forse conoscera' questo film (io non l'ho ancora visionato)
    "Santa Claus Conquers the Martians" - divertente il commento d'apertura su imdb:
    "I knew acid was a common drug in the 60's but this is ridiculous"
    Seguendo i commenti ne ho letto uno che mi ha lasciato piuttosto perplesso.
    Sembra infatti che sia ora liberamente scaricabile...
    Possibile che i detentori del copyright abbiano rinunciato ai loro diritti e lo abbiano rilasciato sotto pubblico dominio!?
    E' forse una schifezza talmente colossale da spingere gli autori a riscattarsi compiendo questo generoso gesto? ;-)
    http://tinyurl.com/6skud
    Se e' cosi' speriamo che produttori di trashoni vari seguano l'esempio , e ci regalino liberamente queste perle che noi amanti dei disastri cinematografici adoriamo!

    Edited by Raminchia - 25/4/2005, 16:41
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Frusta! Allo scarico!
     
    .
  3. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Concordo!
     
    .
  4. NkM
     
    .

    User deleted


    L'ho appena trovato, vi faro sapere il risultato.

    Edited by NkM - 3/5/2005, 10:57
     
    .
  5. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Non avendo un cacchio da fare (o meglio, ce l'avrei anche ma non mi va di farlo) riesumo vecchi post.

    Questa notizia all'epoca incuriosì anche me, ma teoricamente potremmo anche farlo uscire in dvd in italiano senza preoccuparci della licenza?
     
    .
  6. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Jimmy Matthews @ 19/5/2006, 16:17)
    Non avendo un cacchio da fare (o meglio, ce l'avrei anche ma non mi va di farlo) riesumo vecchi post.

    Questa notizia all'epoca incuriosì anche me, ma teoricamente potremmo anche farlo uscire in dvd in italiano senza preoccuparci della licenza?

    Provaci!Vediamo che succede!!!
     
    .
  7. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Qualche mese fa avevo contattato un avvocato proprio per chiedergli questo. Solo che al momento non ho isoldi per avviare un'attività del genere.
     
    .
  8. nikoz
     
    .

    User deleted


    conoscevo il sito, c'è anche 'night of the living dead' (!!!)
     
    .
  9. Santoro
     
    .

    User deleted


    Lo avete scaricato dal link tranquillamente?
     
    .
  10. Barbared
     
    .

    User deleted


    Leggendo il titolo ero convinto di trovarmi davanti a un esperienza autopunitivissima...e sono rimasto piacevolmente sorpreso nel trovarlo invece, tanto piacevolmente quanto involonariamente, brutto.
    la formula è la classica dei film natalizi: lo spirito natalizio batte ogni corruzione morale...ma prima(è del 1964) di aver insegnato ad apprezzare il natale a capitalisti, avari, robot(non ricordo il titolo ma esiste anche un insulsissimo film natalizio con degli ufini senzienti volanti) e qualsiasi altra banda di depravati, babbo natale schiaccerà qua sotto i suoi stivali festosi i bellicosi marziani.
    la storia è quanto di piu originale innovativo si possa trovare nelle televendite del baffo: i marziani sono un popolo belligerante fondato sulla guerra, che non ha mai conosciuto il gioco e il divertimento e che se la viveva tranquillo e beato fino alla scoperta della televisione...ma da quando l'orrida macchina di propaganda terrestre trasmette programmi natalizi agli indifesi bimbi marziani questi sono tristi: non mangiano, non dormono e le solite cose che le persone tristi generalmente non fanno. Sgomenti della situazione i bruti genitori (uomini dotati di caschetti con delle antenne e tubi,che nel film si suppone facciano parte della loro testa) decidono di rapire babbo natale e costringerlo a costruire giocattoli per i bambini alieni(che poi a costruirli sia una macchina marziana e non babbo natale, è un trascurabile dettaglio).
    Ma come ci si aspetta, babbo natale non è l'innocuo vecchietto che sembra! dopo aver dimostrato piu volte la sua superiorità agli idiotissimi alieni, punirà grazie allo spirito natalizio ogni marziano che non farà proprio il suo festoso e mattacchione punto di vista.
    la recitazione è quanto di piu brutto ed esageratio si possa tirar fuori da degli esseri umani....se stavano immobili fuori dalla parte avrebbero fatto un ottimo lavoro al confronto...gli interni delle astronavi e delle abitazioni aliene è stupendo(credo solo i cosmoradianti di cyborg 2087 possano vantare un "effetto tecnologia" piu ridicolo), i dialoghi ai limiti della neurolesione(spesso,ma non sempre,nel senso buono del termine :P). da segnalare anche la comparsata di un orso polare con cerniere lampo visibili. un apice quasi continuo.

    resta solo un dubbio finale.... <_<
    babbo natale come portatore di punizione verso i corrotti e il nerboruto cooprotagonista.........non sarà del genere mostro?! :huh:


    (trovabile solo in lingua originale senza sottotitoli, ma parlano sempre chiaro)
     
    .
  11. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    c'era già un topic
    https://www.forumcommunity.net/?t=1406775

    cmq è sempre bello riparlare di questo film :)
     
    .
  12. Barbared
     
    .

    User deleted


    acc, avevo anche controllato su latitudine zero se c'era gia :D
     
    .
  13. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio il film e' stato pure liberalizzato dalla casa madre. Potete trovarlo anche su siti senza usare emule...
     
    .
  14. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Si, ed infatti era lo cosa che mi aveva incuriosito di piu'.
     
    .
  15. Freezah
     
    .

    User deleted


    Suona come un film grandioso...
     
    .
18 replies since 25/4/2005, 15:40   342 views
  Share  
.