Oscarnosauro Conteso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer Klowns from outer space
     
    .

    User deleted


    Salve sn un fan dell'horror trash ... Mi rincresce molto non essere frequentemente partecipe su FILMBRUTTI.COM a causa di diversi impegni che affiorano nella mia modesta vita quotidiana ..


    Sn qui x aprire un sondaggio per chi merita l'Oscarnosauro x il peggior trash mai visto sul nostro pianeta ..

    L'ambito trofeo è ovviamente per i film + gettonati che derivano da scuole d'arte non da poco (Troma / Bollywood) ... ma non è giusto NON considerare anche altri horror trash esenti da questi due grandi poli del cinema brutto ...


    Ora vi posterò un vasto carnet di film :

    IL BOSCO 1 - EVIL CLUTCH
    EVIL DEAD
    DENTI
    KILLER CONDOM
    KILLER KLOWNS FROM OUTER SPACE
    TOXIC AVENGER
    KHOONI MURDAA
    KHOONI PANJA
    SPLATTERS - GLI SCHIZZACERVELLI
    DEEP STAR SIX
    LA COSA DEGLI ABISSI
    LA TANA DEL SERPENTE BIANCO
    LASERBLAST
    RIKI - OH
    HELL COMES TO FROGTOWN
    THE CARS THAT EAT PEOPLE
    THE GREEN SLIME
    THE X FROM OUTER SPACE
    BENAAM BADSHA
    INSAAN SHAITAN
    JADU TONA
    JAANI DUSHMAN
    THE HIDDEN
    ZOMBIE LAKE
    PLAGA ZOMBIE
    ZOMBIE NOSH
    ANTROPOPHAGUS
    MONDO CANNIBALE
    SOCIETY
    LA CASA DEL DIAVOLO
    DEMONIUM
    NIKOS THE IMPALER
    DON'T WAKE THE DEAD
    HORROR HOSPITAL
    LA CROCE DALLE SETTE PIETRE
    PAGANINI HORROR
    IL PAESE DEL SESSO SELVAGGIO
    ASSASSINIO AL CIMITERO ETRUSCO


    Vi ho citato credo i più significativi .... x chi non li conoscesse tutti molti sn di marchio Bollywood tutti connessi a Khooni Murdaa ... alcuni invece sn nipponici .. Society invece è del grande regista Yuzna (ve ne consiglio la visione per chi non lo avesse fatto).. gli altri credo che li conosciate tutti .. cmnq ORA stà a VOI votare ... chi merita il prezioso trofeo??? a voi l'ardua sentenza


    Per qualsiasi info o domanda sui film da me esposti mandatemi un semplice mp .. sono a vostra disposizione x qualsiasi chiarimento/discussione in merito ...

    Spero vi abbia fatto una buona impressione ..





    Vedo che la discussione è stata oggetto di molti vostri interventi ... prima di lasciarvi x un pò di tempo (inconvenienti nella mia cripta) voglio a questo punto assegnare il massimo alloro al film horror trash più orribile mai visto sul globo e votato da voi .. ossia .....
    LA CROCE DALLE SETTE PIETRE!!!!!!



    E' quindi questo secondo il sondaggio il peggior film horror trash mai visto .. il secondo (a pari merito) invece è di sicuro Il Bosco 1 e Killer Klowns From Outer Space .. che dire è stato un vero piacere fare la vostra conoscienza .. spero di rifarmi vivo ..

    3 voti
    Il bosco 1
    La croce dalle sette pietre

    1 voto
    Denti
    Killer klowns from outer space
    La casa del diavolo
    La tana del serpente bianco
    Splatters
    The beast of Yucca Flats
    Zombie lake



    Edited by Hywel - 26/3/2016, 15:20
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Killer!
     
    .
  3. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    LA CROCE DALLE SETTE PIETRE!!
     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    CIAO AMICO BENVENUTO :)

    io voto ZOMBIE LAKE perchè almeno la croce delle 7 pietre e il bosco 1 mi hanno fatto ridere.
    zombie lake invece mi ha solo fatto dormire e mi ha fatto fare una figura di cavolo con alcune ragazze svizzere.
    non c'è dubbio ZOMBIE LAKE
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io voto Splatter xke fu molto sopravvalutato all epoca e anche dopo che jackson fece LOTR fu ancor piu sopravvalutato, tanto piu che è, non proprio splatter, ma schifido oltre ogni conato
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    killer klowns a mani basse, in ogni tempo, spazio e luogo :D
    Contacts
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Killer Klown From Outer Space lo considero un film serio e ottimo, nientaffatto punitivo, sempre un'ottima visione, piacevole, originale e divertente. Come quasi non se ne fanno piu....tutti dovrebbero vederlo, almeno una volta nella vita
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    tra questi, voto anch'io per "La croce dalle sette pietre": quell'atmosfera trashosa e malaticcia è irripetibile!
    Web
     
    .
  9. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    Io dico la casa del diavolo; è stato osannato da molti, ma è una vera palla di film inoltre è praticamente un plagio di Non aprite quella porta, ma fallendo miseramente negli intenti.
     
    .
  10. Alex77
     
    .

    User deleted


    Il peggior trash tra i film dell'elenco per me è IL BOSCO 1 - EVIL CLUTCH.
    L'esperienza della visione di questa insulsa pellicola è inimmaginabile. E' una prova di sopportazione ai limiti dell'umano.
    Peccato solo per qualche copiatura da La Casa - Evil Dead di Raimi anche se ciò non gli fa certo perdere l'originalità più trash che si sia mai vista al cinema.

    Tra i film citati consiglio di vedere KILLER KLOWNS FROM OUTER SPACE e SOCIETY.

    Del primo ne abbiamo già parlato più volte, il secondo è un horror bizzarro che ha come tema una certa critica alla società bene stile Beverly Hills, peccato che cala parecchio nella parte finale.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Society - The Horror è uno dei miei film preferiti in assoluto! Ho ancora la vhs originale. Un vero capolavorino di cui dovrebbe esser resa obbligatoria la visione nelle scuole. Nulla di brutto, anzi...e il finale poi, al ritmo del valzer "Eton Boating Song" e senza una minima goccia di sangue. Un vero gioiellino!
     
    .
  12. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    LA CROCE DALLE SETTE PIETRE in assoluto!

    al 2o posto sicuramente IL BOSCO 1

    Splatters non lo considero un FilmBrutto nè tantomeno la casa del diavolo.
     
    .
  13. Santoro
     
    .

    User deleted


    Non saprei quale premiare tra BOSCO, 7 PIETRE, ZOMBIHORROR e TROLL2 (quest'ultimo per me è stata una recentissima rivelazione)
     
    .
  14. Finality
     
    .

    User deleted


    IL BOSCO 1 unisce a un deprimente sforzo pseudo amatariole da parte di cameramen e regia, una straordinaria sinergia di attori cani e grotteschi, a una trama e sceneggiatura scritta in cesso con grande affaticamento non mentale.


     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mich_idea77 @ 2/2/2009, 08:15)
    Io dico la casa del diavolo; è stato osannato da molti, ma è una vera palla di film inoltre è praticamente un plagio di Non aprite quella porta, ma fallendo miseramente negli intenti.

    ma il film di Rob Zombie? :o:
    osannato da chi, che l'han visto più o meno in 3? <_<
    a me comunque non è dispiaciuto :) lungi dal considerarlo un capolavoro ovviamente, un discreto utilizzo per 2 ore circa, nulla di epocale comunque ;)
    Contacts
     
    .
27 replies since 1/2/2009, 14:11   447 views
  Share  
.