La Croce dalle Sette Pietre

film horror-napoletano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mestema
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Mi stavo chiedendo se qualcuno di voi avesse mai visto questo film, me lo hanno descritto come un'autentica perla trash (e, da quello che ho visto su internet, pare proprio che sia così!) ma io non l'ho mai visto di persona... ne sono alla disperata ricerca!

    Ecco alcune immagini dal film, giusto x farvi un'idea...

    user posted image

    user posted image
     
    .
  2. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Innanzi tutto ben venuto,
    Sembra essere un gioiello imperdibile tale "La croce delle sette pietre" lo farò presente agli altri membri dello staff!
    Saluti !
    Che la notte sia con te!
     
    .
  3. Mestema
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta!
    Se poi riesco a metterci sopra le mani, vi farò sapere!
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Wow! Hai esordito sul forum con una interessantissima segnalazione!
    A questo punto ci mettiamo alla disperata ricerca anche noi!!


    Edited by PresidenteMarchiño - 4/8/2005, 14:15
     
    .
  5. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Subito!
     
    .
  6. shambler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mestema @ 2/8/2005, 12:25)
    Salve a tutti!
    Mi stavo chiedendo se qualcuno di voi avesse mai visto questo film, me lo hanno descritto come un'autentica perla trash (e, da quello che ho visto su internet, pare proprio che sia così!) ma io non l'ho mai visto di persona... ne sono alla disperata ricerca!

    Ecco alcune immagini dal film, giusto x farvi un'idea...

    user posted image

    user posted image

    Accidenti che effetti speciali straordinari.
     
    .
  7. Ninja Terminator
     
    .

    User deleted


    Questo film è Letale
    Consiglio anche "L'uomo Puma"
     
    .
  8. DerTodesking
     
    .

    User deleted


    Anzitutto una premessa: sono mesi che bazzico su questo sito regolarmente, per controllare l'eventuale presenza di nuove recensioni o spulciare il forum alla ricerca di qualche titolo ultra-underground interessante, ma niente mi aveva ancora indotto a partecipare alle discussioni... e poi una grave lacuna inficiava lo stoicismo autopunitivo di cui i membri dello staff si ergono fieri paladini: la mancanza di un qualsivoglia cenno a questo capolavoro!
    Ed ecco cosa mi ha spinto ad iscrivermi a questo glorioso sito: consigliare a tutti la visione di questo irripetibile monumento all'autopunizione!
    Perchè ragazzi, credetemi, qualsiasi aberrazione su celluloide voi abbiate mai visto, questo film, in quanto ad inaudita sciatteria registica ed inconcepibile demenza della sceneggiatura, la surclassa di diverse lunghezze!
    Vedrete insulsi mafiosi da teatrino delle marionette maneggiare ridicole pistoline ad acqua che sparano fuori sincrono; licantropi erotomani che si accoppiano con chiromanti assatanate; un improbabile ricettatore affetto da demenza senile (dal pittoresco nome di totonn'o'cafone) venire squagliato vivo in un tripudio di marmellata di prugne simil-mestruale; una allucinante e infaustamente autopunitiva scena psichedelico-lisergica in cui le stesse 4 immagini vengono riciclate per 20 minuti su un assurdo sfondo caleidoscopico; orge sadomasochiste totalmente slegate dal contesto del film (e condite da ridicole frasi a effetto del tipo:il tuo dolore è il mio piacere!); un demonio pupazzesco che pare un incrocio tra il cugino it, chewbacca e uno scovolino; una patetica e insensata love story e tanto altro ancora!
    Che dire, assolutamente imperdibile, e per giunta reperibile abbastanza facilmente sul mulo! Correte subito a scaricare!!
     
    .
  9. nikoz
     
    .

    User deleted


    cakkio mi hai convinto!
     
    .
  10. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Sì, decisamente convincente! Vai Frusta!!! Scarica!!!

    E un benvenuto al "Re della Morte"!
     
    .
  11. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Ovviamente l'ho visto.
    Non ho parole per descriverlo: assieme al "Bosco 1" (Evil Clutch) e "Zombie Horror" e "rotweiler - Cani Assassini" credo sia il film più trash della storia.

    Notare che già il titolo:
    La Croce dalle sette Pietre (Il lupo mannaro contro la camorra)

    è esplicativo del livello trash del film.

    Aborym!!!! Mostrati a me!!!!!

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
     
    .
  12. shambler
     
    .

    User deleted


    Evil clutch lo proiettarono al fantafestival 1989 mi pare. Un successo clamoroso..
     
    .
  13. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    La pellicola sarà recuperata dallo staff e sottoposta a visione nelle feste natalizie biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif


    AHAHHAHAHAHAHAHA!!!! Ho visto ora il sottotitolo del film!!!! AHHAHAHAHAAHAHAH!!!! LA CAMORRA CONTRO IL LUPO MANNARO!!!! TRASHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!

    Edited by Il Frusta - 17/12/2005, 01:16
     
    .
  14. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    E dai!!
    Lo abbiamo visto ieri sera: MITICO!!!
    Merita una bella recensione, alcune scene lisergiche proposte sono fuori di testa!
     
    .
  15. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Come non dimenticare l'ultima scena.
    Eccezionale, a mio parere, la passeggiata finale mano nella mano, con la compagna in Piazza S.Pietro sullo sfondo...e l'immagine di Gesù in Trasparenza che appare improvvisamente prima dei titoli di coda.
    Scopriamo così infine, la purezza ritrovata da parte del Protagonista (GOFFO e capace solo di 3 espressioni facciali), che ritrova, a sua volta, anche, la serenità persa attraverso le varie trasformazioni in Uomo-Gatto-Leone. w00t.gif


    Ecco a voi una copertina molto Particolare..user posted image



     
    .
330 replies since 2/8/2005, 11:25   11549 views
  Share  
.