Le più grandi follie per un FilmBrutto

per vederlo, per averlo, per parlarne ecc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Piccione zombi
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    46

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (davidedantonio1 @ 5/11/2016, 02:47)
    la mia follia abbastanza ricorrente è cercare alcuni film per mooolte ore in siti in qualsiasi lingua, dopo un po' è uno sforzo per la vista

    Allora non sono solo io a farlo ! :woot:

    CITAZIONE (Hywel @ 7/1/2018, 16:16) 
    Appena acquistata su eBay una VHS con sottotitoli olandesi, una volta arrivatami dovrò riversarla su computer per poi estrarne i sub e tradurli (purtroppo non ne esistono altri sul globo!). Il film si chiama Il ritmo del silenzio, è una produzione italoamericana ed è diretto nientemeno che da Andrea Marfori, l'idolo de Il bosco 1; tra gli attori c'è il mitico Franco Columbu :amorebrutto:

    Questo è vero amore per il brutto :wub: Complimenti !
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Zombi bambino
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    OFFLINE
    - spulciato una videoteca intera tra VHS e cataloghi per "lone Wolf" che il terminale dava per presente in videoteca. E alla fine era nascosto in una doppia fila di VHS. Dall'apertura della videoteca quel film non fu noleggiato neanche una volta. Lo acquistai io per soli 5 euro e La VHS era nuova.Alla fine di tutto però la videoteca era a soqquadro ahahahahah

    - pagare 50 euro per 5 film formato .avi che adesso però potete vedere tutti in rete

    - avere 14 anni e non avere internet, chiedere a un amico di vincere un'asta su eBay, conclusasi con la mia vittoria a 24 € per un film in VHS della avo film: zombi 3.

    - desiderare a 12 anni così ardentemente di vedere "non aprite quella porta" che qualcuno deve avermi ascoltato, facendolo uscire in edicola per la collana "il grande cinema horror".

    - 16 anni, avviarmi in treno e poi sotto la pioggia per fare un carico di vhs
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    grande dedizione! :amorebrutto:
     
    .
17 replies since 2/8/2016, 08:12   370 views
  Share  
.