Franco Salvia, un nome, una garanzia

da Antonio Zequila a Patrizia D'Addario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    copio e incollo da fakebrutti:

    CITAZIONE (Dolce e voltagabbana @ 2/11/2009, 14:46)
    Cosa ne pensate di questo regista che ha regalato tanti filmbrutti e anche tante altre cosucce? Da regista televisivo su Telenorba negli ultimi anni si è ritagliato uno spazio nel grande cinema, grazie a titoli come "Vento di Primavera" e "Prigionieri di un incubo", che vengono discussi anche nel forum di filmbrutti:

    Prigionieri di un incubo

    Veno di Primavera 1

    Vento di Primavera secondo thread

    Peccato che gli utenti del forum, distratti dalle vicende scandalistiche create ad hoc dai giornali della sinistra, si siano lasciati sfuggire l'avvincente thriller "Trappola d'autore"

    (FILE:www.youtube.com/v/HWUjWCziV0I&hl=it&fs=1&)

    che vanta nel cast Orso Maria Guerrini, e l'imminente "Il sottile fascino del peccato", che è sostenuto dalla grande Milena Miconi amatissima da tutti gli italiani, che però sa anche recitare il ruolo della perfida burattinaia.


    (FILE:www.youtube.com/v/Pr9aCSjp0qE&hl=it&fs=1&)


    Peccato che anche questo Maestro abbia una macchia nel suo prestigioso CV, che è rappresentato da un fotoromanzo sconcio che ha per protagonista Patty Love. Questo nome non vi dice niente? Ebbene, si tratta di Patrizia D'Addario.

    image

    Dispiace veramente che un uomo che ha lavorato con personaggi amatissimi dalla maggioranza degli italiani come Antonio Zequila e il Maestro Gianni Mazza, sia finito a lavorare con una donna di discutibile pregio e, permettetemi di dire, anche di dubbio fascino, come Patrizia D'Addario.



    Minchia, ho sbagliato sezione :wacko:
     
    .
0 replies since 12/7/2010, 23:25   266 views
  Share  
.