Blues Cola

..a me è piaciuta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. santley rubik
     
    .

    User deleted


    All'eurospin vendono questa simpatica cola al modico prezzo di 0,54 centesimi, per essere una cola economica l'ho trovata buona, anche rispetto ad altre concorrenti.
    comunque io non sono schizzinoso per le varie cole, spesso mi basta che siano dolci, scure e frizzanti che mi accontento facilmente.
    Chi l'ha provata cosa ne pensa, io l'ho offerta a mia sorella e a acaso, lei ne restò schifata decisamente, acaso non ne fu tanto entusiasta, ma non mi pare gli abbia fatto uno schifo immondo.

    lor signori , a voi la blues cola!!!
    www.najcena.si/images/products/large/35444/Blues_colaL.jpg
     
    .
  2. acaso
     
    .

    User deleted


    A mio avviso la Blues Cola, già al nome denota tristezza (vista la chiara ispirazione all'omonimo genere musicale, non propriamente allegro).
    A primo assaggio risulta dolce e frizzante oltremodo. In definitiva il sapore non fa del tutto schifo, come la celeberrima e imbevibile cola Guizza, tuttavia direi che il sapore è sicuramente tra i più finti mai asaggiati.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,641

    Status
    OFFLINE
    più buona della vera e della regin ma meno buona della siti,della premium e della freeway
     
    .
  4. acaso
     
    .

    User deleted


    La Freeway, la light soprattutto, io penso sia la cola discount più buona in circolazione (dopo quella Conad, che però costa un po' di più), ha quasi lo stesso sapore della CocaCola. Non credevo sarebbe stato possibile. A differenza dalla Freeway Orange, davvero pessima, di cui ho scritto una recensione in questa discussione.
     
    .
3 replies since 3/7/2011, 01:07   1239 views
  Share  
.