FilmBrutti Forum

Posts written by Brunez

  1. .
    come promesso, ho preparato i sottotitoli italiani di 8213 Gacy House della Asylum. non aspettatevi un gran ché perché li ho tradotti da una lingua che non so, il portoghese, e non li ho neanche revisionati alla fine, ma penso non fosse neanche proprio necessario dato che il film è veramente brutto e quindi si ritrova dei sottotitoli degni della sua bruttezza :D a parte gli scherzi, comunque, rendono il film comprensibile. eccoli a voi:

    www.megaupload.com/?d=1G0R02TL
  2. .
    essendo un film muto potresti tranquillamente comprare una copia estera, no?
  3. .
    sto traducendo - dal portoghese! unici sottotitoli trovati in questa lingua - 8213: Gacy house, conosciuto anche come Paranormal Entity 2. sto andando abbastanza spedito nonostante non conosca la lingua, quando son pronti li posto qui
  4. .
    guarda non è che siano una cosa sanissima le merendine nostrane, ma se le sostituisco con gli snack anglosassoni tipo Mars, Twix e così via finisco veramente col fare la fine del famoso zarro americano col litro di pepsi in mano :D per cui visto che non si trovano a sto punto meglio un bel dolce Balconi fatto a fette

    ah, una cosa m'ero dimenticato di dire sullo spot lì sopra: il bambino anglofono alla fine dello spot è completamente stordito con la testa accasciata sul tavolo per colpa della massiccia quantità d'alcol della merendina Balconi che ha morso due secondi prima :lol:
  5. .
    ahahahahah hai ragione, me l'ero persino dimenticata questa pubblicità, come ho fatto! :lol: :lol: :lol:

    il bello è che, siccome qua di merendine vere e proprie non se ne trovano (non gli snack tipo Mars o Lion, intendo il Saccottino, Kinder Brioss e così via), un altro po' e sti dolci Balconi sono la cosa più sana che c'è, di questa categoria alimentare XD
  6. .
    li ho trovati anche qui in Inghilterra, e nel più insospettabile dei negozietti! ovviamente ho preso la lemon cake, che mi ha dato una soddisfazione immensa :woot:
  7. .
    QUOTE (Raminchia @ 14/2/2011, 16:56) 
    qualsiasi cosa metta a cucinare e/o riscaldare nel forno a microonde( pollo, tagli di pizza etc.) perde il 90% del suo sapore

    personalmente non ho mai usato il microonde prima di venir qua in Inghilterra, perché a casa non ce l'avevo, e confermo questa cosa, e non la sapevo prima di iniziare a usarlo. e purtroppo penso che sia anche la cosa peggiore, rendendo questo elettrodomestico uno di quelli di cui posso tranquillamente fare a meno
  8. .
    QUOTE (francy_777 @ 9/2/2011, 11:03) 
    non so cosa avesse Franco contro i templari resuscitati, l'unico attentato che fanno questi film è al buon gusto semmai :P

    sì infatti, la propaganda negativa di offire un cinema spagnolo fatto di ste cagate anzi doveva essere ancor più controproducente :lol:
  9. .
    CITAZIONE (francy_777 @ 6/2/2011, 19:18) 
    Io ho visto La Cavalcata dei resuscitati ciechi e, beh, che dire...

    :blink:

    Di certo non mi è venuta voglia di recuperare gli altri 3 film della tetralogia!

    A chi si chiedeva il perchè della definizione "resuscitati ciechi", dalla regia mi hanno suggerito che il motivo sta nel fatto che i templari fossero stati appunto accecati prima di esser dati alle fiamme.

    l'ho visto anch'io, l'estate scorsa, in un cinema all'aperto! per la serie I giardini della paura, un'iniziativa estiva del comune di Parma...
    la cosa che mi ricordo è che il film pur essendo spagnolo è ambientato in Portogallo per via della censura franchista (come facevano poi dei templari zombi a danneggiare Francisco Franco non lo so ;) )
  10. .
    a me faceva pensare a qualcosa tipo Bud Spencer e Terence Hill, ma non riesco a focalizzare... :unsure:
  11. .
    Harvey Dent me lo ricordavo, ma non era a quello che mi aveva fatto pensare la scena del film indiano, avevo più in mente un film italiano... dovrei provare a vedere il film di Pierotti, grazie ;)
  12. .
    in una puntata di The hunger, in cui anche lì le donne davano di matto e s'accanivano furiosamente contro gli uomini (senza però arrivare a staccargli il cazzo in quel caso :D), la follia è causata da delle specie di mostriciattoli che si attaccano a una tetta delle donne. qualcosa del genere?
  13. .
    Salve gente, l'altro giorno ho visto con un po' di amici internazionali un film indiano, Sholay, del 1975, che a modo suo è la summa di tutto il cinema indiano e esistente. In questo film uno dei due protagonisti per prendere delle decisioni affida la scelta alla sorte, lanciando una moneta, anche se poi nel film si scopre che è una moneta con due teste, con tutto quel che ne consegue a livello di trama.

    Ora io sono abbastanza sicuro di aver già visto usare questo espediente in qualche film occidentale, magari un western italiano, ma non mi ricordo... qualcuno sa darmi una mano?
  14. .
    qua in Inghilterra basta andare al mercato di qualsiasi città o paese, e ci sono sempre almeno un paio di bancarelle zeppe di filmbrutti in dvd vecchi e/o usati... nel paesino di montagna dove son andato per l'ultimo dell'anno avevano un sacco di doppi cofanetti dei ninjà di Godfrey Ho, gran tentazione :rolleyes:

    Hywel com'è che si chiama il font che hai usato, che poi è lo stesso identico del logo di Filmbrutti? bella iniziativa comunque ;)
  15. .
    ma non ho mica detto che non sia buona, l'ho mangiata pure e non mi è dispiaciuta... è solo che non è una di quelle cose che in Italia si mangino abitualmente per cui al primo approccio è un po' strano ritrovarsi a bere col cucchiaio la passata di pomodoro (perché qualunque sia il procedimento per farla alla fin fine quello è il risultato) ;)
472 replies since 8/10/2007
.