Doc Savage, l'uomo di bronzo

1975

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hywel
     
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Per rimettermi finalmente al passo col Circolo del FilmBrutto mi sono sparato anche questo Doc Savage - L'uomo di bronzo e santo cielo che imbarazzo! Questo forum si conferma una continua miniera d'oro di porcate, mai avrei intercettato un film come questo in vita mia e come diceva Todd per Rat Pfink a Boo Boo... forse sarebbe stato meglio così :filmbruttosmiley: :lol:
    Sono infiniti i dettagli letteralmente puerili che circondano questo noiosissimo supereroe dei miei stivali, è tutto così cartoonesco che mi meraviglio come non sia passato alla storia come film per bambini! Mi limiterò a sottoscrivere le vostre lamentele coi serpenti Disney e la ridicola lotta decathlon nel finale (conoscete il Gung fu, no?):

    docsavage


    Ma basta fermarsi a pensare qualsiasi cosa, che so, alla gang intrappolata nella grotta che si salva perché il maialino di uno dei componenti si mette a rodere la corda che lega i polsi al padrone per poi trasformarsi in un cane e riportare ad un amico il bastone che aveva perso poco distante. E ripeto, questo è un dettaglio! Pensiamo alla musica un filo razzista che parte ogniqualvolta viene inquadrato il Messicano avido di soldi, al secolo Calcutta, il cantante di Latina in voga qualche tempo fa (ditemi che non è lui! :D)

    calcutta
    docsavagemessicano


    Oppure la ragazza di turno che si innamora immediatamente del finto biondo palestrato e impassibile a qualsiasi emozione, o la triste carrellata dei suoi amici tuttologhi... "fermi tutti, siamo vicini all'epicentro, deve ancora venire l'ultima forte scossa, eccola!" :unsure: per non parlare della blanda trama in cui l'avido cattivone di turno finisce ricoperto d'oro per via della legge del contrappasso, o il cattivo principale che finisce a cantare canzoni di Natale per racimolare soldi per i poveri (in seguito a un'agopuntura di Doc Savage che ha imparato dal suo ultimo viaggio in Cina a trasformare la malvagità in bontà :sick:).
    Veramente un FilmBrutto DOC ma di quelli che fa piacere vedere una volta ogni 100, è di quei film in cui il bene non si limita a vincere sul male ma lo sodomizza sparando maldestri dialoghi banali e saccenti :D per me è un :fb2: per questa pellicola che sa davvero d'altri tempi, e meno male :incredibile:
    Web
     
    .
9 replies since 28/2/2016, 16:53   211 views
  Share  
.