Circolo del FilmBrutto

Decidiamo il film da vedere "insieme"!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Hywel @ 12/3/2017, 09:20) 
    Leggevo il thread di Quando Alice ruppe lo specchio e siccome in passato nel circolo sono passati anche FilmBrutti che lo erano poco o non lo erano affatto ti chiederei, Gio, se forse non sia meglio spararci direttamente Dreamland - La terra dei sogni.

    Se invece mi confermi che Quando Alice ruppe lo specchio merita andiamo con quello e magari successivamente con Dreamland ;) comunque favorevole a riprendere il Circolo, eccome!

    Vada per Dreamland ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    io mi tuffo......
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    ...ragazzi, vi prego, vedetevi Dreamland....rimandate qualsiasi altro impegno, io per ora non dico niente in attesa che altri lo vedano, ma non so per quanto tempo riuscirò a stare zitto.....
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Todd il Guru @ 12/3/2017, 22:40) 
    ...ragazzi, vi prego, vedetevi Dreamland....rimandate qualsiasi altro impegno, io per ora non dico niente in attesa che altri lo vedano, ma non so per quanto tempo riuscirò a stare zitto.....

    È o non è il filmbrutto più bello in assoluto?! È talmente brutto da essere un capolavoro...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gioTarantola @ 13/3/2017, 09:11) 
    È o non è il filmbrutto più bello in assoluto?! È talmente brutto da essere un capolavoro...

    il più bello in assoluto non lo so...comunque è tanta roba davvero....io rinnovo l'invito, rimandate la presidenza del consiglio di amministrazione, fate attendere vostra moglie che sta per partorire, insomma, lasciate perdere ogni altra cosa stiate facendo in questo momento, e dedicate un'ora e mezzo del vostro tempo a questa perla del brutto...non ve ne pentirete....
     
    .
  6. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Lo vedrò in settimana. Ma mi chiedo, questo film è stato irreperibile per anni e adesso è su Youtube? Chi lo ha caricato? Non c'è il pericolo che venga rimosso (prima che lo guardi :D) ?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ninja_Warrior @ 13/3/2017, 11:36) 
    Lo vedrò in settimana. Ma mi chiedo, questo film è stato irreperibile per anni e adesso è su Youtube? Chi lo ha caricato? Non c'è il pericolo che venga rimosso (prima che lo guardi :D) ?

    Se fossi in te mi affretterei a guardarlo ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Zombi
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    OFFLINE
    l'ha caricato un tale che non conosco. Il file glielo ha passato un amico mio, Maurizio Inesistente, che ha fatto anche il DVDrip che trovi su emule
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Todd il Guru @ 8/6/2017, 13:05) 
    dai vediamoci l'uomo puma per il circolino! per me sarebbe una prima visione ^_^

    E come proposto dal nostro Todd, per la prossima serata del Circolino ci spareremo il temibile Uomo puma :superandy: favorisco il link YouTube:

    Video


    Buona visione e fuori i commenti, ragazzi :amorebrutto:
    Web
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Hywel @ 9/6/2017, 16:13) 
    CITAZIONE (Todd il Guru @ 8/6/2017, 13:05) 
    dai vediamoci l'uomo puma per il circolino! per me sarebbe una prima visione ^_^

    E come proposto dal nostro Todd, per la prossima serata del Circolino ci spareremo il temibile Uomo puma :superandy: favorisco il link YouTube:

    Video


    Buona visione e fuori i commenti, ragazzi :amorebrutto:

    È da una vita che non lo vedo!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    visto! abbastanza simaptico come filmbrutto!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Zombi bambino
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ludo-van @ 15/3/2017, 21:07) 
    l'ha caricato un tale che non conosco. Il file glielo ha passato un amico mio, Maurizio Inesistente, che ha fatto anche il DVDrip che trovi su emule

    Qualcuno riesce a rimettere in condivisione Dreamland su emule (o su mega o dove preferisce), ci terrei molto a scaricarlo.

    Grazie a tutti!
     
    .
221 replies since 3/2/2015, 12:28   2905 views
  Share  
.