Quando Alice ruppe lo specchio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mezza
     
    .

    User deleted


    allora ragazzi, son sicuro che mi ringrazierete ma d'altra parte mi ammazzerete di botte:
    martedì alle 4 mi sono svegliato e siccome non riuscivo a riprendere sonno ho acceso la tv. ho trovato un film d'orrore che però non ho trovato sulla guida tv perchè già aggiornata al giorno dopo. il giorno dopo ,alias martedì notte avrebbero trasmesso un film di fulci di cui non ricordo il titolo. per farvela breve ho controllato e pare che ogni giorno facciano un film dell'orrore: stanotte tocca al fantasma di sodoma http://www.film.tv.it/scheda.php?film=19707

    la rete naturalmente è italia uno,buona visione!
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Abbiamo registrato "Quando Alice ruppe lo specchio"!!!
     
    .
  3. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    A presto la visione autopunitiva.
     
    .
  4. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Allora, visto la punta piu' alta del trash fulciano?

    Che ne pensate?
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Lo abbiamo visto domenica scorsa, ma abbiamo dovuto ammettere che è un film ben fatto (nei limiti fulciani) e coinvolgente, che quindi si salva dalla recensione sul sito e che, anzi, si guadagna una nota di merito!
     
    .
  6. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (PresidenteMarchiño @ 9/11/2005, 22:01)
    Lo abbiamo visto domenica scorsa, ma abbiamo dovuto ammettere che è un film ben fatto (nei limiti fulciani) e coinvolgente, che quindi si salva dalla recensione sul sito e che, anzi, si guadagna una nota di merito!

    ??????

    Coinvolgente? wacko.gif wacko.gif wacko.gif
     
    .
  7. Santoro
     
    .

    User deleted


    W i baffi della prima vittima
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ahah!!
     
    .
  9. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Fulci...Che mistero, "Quando Alice ruppe lo specchio" è stato visto dallo staff, ma non è stato ritenuto talmente brutto...anzi, non è neppure malissimo come film...

    che mistero...

    user posted image


    Attenzione questa è una versione molto rara..
    user posted image

    user posted image
    user posted image

    Chiedo Conferma anche al Presidente, che non ritenne brutta tale pellicola.
     
    .
  10. Santoro
     
    .

    User deleted


    Per me è immonda come il 90% del cinema fulciano.
     
    .
  11. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Boh...continuo a pensare che "Alice" sia un film che scorre bene, con buone idee per una volta messe in scena al meglio. Certo, non si sa chi sia questa Alice e quando ruppe 'sto specchio, però non ritengo affatto che questa opera di Fulci sia da recensire.
    Ovviamente è rispettabile e condivisibile l'opinione che sia un film noioso e da evitare. Sicuramente "Voci dal profondo" è peggio!
     
    .
  12. vaccon
     
    .

    User deleted


    Macome??? quando alice ruppe lo specchio fa schifo?? ma se fa morire dal ridere con scene assurde tipo la testa della donna messa nel forno,,,io mi son divertito a guardarlo!
    invece sodoma's ghosts è uno dei piu' noiosi,brutti e mongoli film italiani che abbia visto, gli attori sarebbero da bruciare vivi
     
    .
  13. camillafulci
     
    .

    User deleted


    Ho visto questo film..........anzi del grande maestro ne ho visti parecchi...per questa ragione ho scelto il nome di sua sorella!!!!
    cmq sapevate che Lucio Fulci ha scritto una canzone per Adriano Celentano?
    e che era un medico e per mantenersi era costretto a fare il regista?????? :D

    io credo che il film più bello di Fulci sia "quando alice ruppe lo specchio".vi prego guardatelo se non avete avuto ancora il piacere............io mi sono innamorata del maestro con questo film.
     
    .
  14. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (camillafulci @ 2/9/2007, 03:10)
    Ho visto questo film..........anzi del grande maestro ne ho visti parecchi...per questa ragione ho scelto il nome di sua sorella!!!!
    cmq sapevate che Lucio Fulci ha scritto una canzone per Adriano Celentano?
    e che era un medico e per mantenersi era costretto a fare il regista?????? :D

    io credo che il film più bello di Fulci sia "quando alice ruppe lo specchio".vi prego guardatelo se non avete avuto ancora il piacere............io mi sono innamorata del maestro con questo film.

    Benvenuta CamillaFulci!
    Anche lo staff ha visionato "Quando Alice ruppe lo specchio" e ne siamo rimasti piacevolmente colputi (tanto che non lo abbiamo recensito)

     
    .
  15. camillafulci
     
    .

    User deleted


    quindi voi recensite solo i film che non vi piacciono?
    scusate non capisco come funziona.............attendo vostra risposta.grazie :blink:
     
    .
52 replies since 29/9/2005, 14:14   941 views
  Share  
.