Rete mortale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Anthropophagus @ 28/3/2012, 14:52) 
    L'altro invece me lo ricordo sommariamente. Parlava di una sarta che tsse un abito rosso con l'aiuto del diavolo. Questa viene uccisa dall'aiutante perché vuole impossessarsene. Poi questa muore assieme al fidanzato non mi ricordo perché, ma tra una cosa e l'altra il vestito maledetto finisce nelle mani della moglie di un riccone, indagato dalla polizia. La moglie, indossatolo, comincia a flirtare con il poliziotto mentre il padre del marito lo tiene a freno, dicendogli una cosa del tipo: "Non potrai renderla felice con il nostro lavoro, lascia che si diverta."

    sarei orientato anch'io per un episodio di the hunger per la seconda richiesta.
    per la prima sono sicuro di aver visto qualcosa del genere, ma forse non su 7gold. ma per caso la protagonista aveva i capelli raccolti in una coda? ho vaghi ricordi...

    Edited by Hywel - 19/9/2014, 10:43
     
    .
  2. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    Mumble mumble, se è un filmaccio tedesco credo di averlo visto pure io.

    Credo sia rete mortale, il titolo originale dovrebbe essere (tencs gugol) Verführt - Eine gefährliche Affäre o in inglese, fatal online affair.

    Se non ricordo male una delle 2 sorelle recita (oddio, parola grossa, diciamo compare) in squadra speciale cobra 11
     
    .
  3. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Sei un grande! Ora che ho visto un paio di immagini in rete mi sono ricordato di averlo visto anch'io, non so se intero o solo qualche spezzone. L'altro invece non mi dice proprio nulla...
     
    .
  4. Anthropophagus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShiroIshii @ 28/3/2012, 23:32) 
    Mumble mumble, se è un filmaccio tedesco credo di averlo visto pure io.

    Credo sia rete mortale, il titolo originale dovrebbe essere (tencs gugol) Verführt - Eine gefährliche Affäre o in inglese, fatal online affair.

    Se non ricordo male una delle 2 sorelle recita (oddio, parola grossa, diciamo compare) in squadra speciale cobra 11

    Ma sei una cannonata! E' esattamente quello, grazie mille! Esatto Katja Woywood ogni tanto fa le sue comparse in qualche serie tedesca come Cobra 11, Un caso per due e perfino in Derrik. :woot:
    Vi ringrazio ragazzi!
     
    .
3 replies since 28/3/2012, 14:17   37 views
  Share  
.