The Hunger

telefilmbrutto.......?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    avete mai visto il telefilm The hunger? prodotto da Ridley Scott mi pare, ogni episodio (introdotta da David Bowie che alla maniera di Hitchcock introduce il tema della puntata con arguti aforismi :blink: ) presenta torbide e inquietanti storie autoconclusive in cui s'intrecciano principalmente i temi del sesso, del soprannaturale e del mostruoso. lo facevano sul satellite ma negli ultimi anni 7 Gold lo ha riproposto spesso in seconda serata... a me piace parecchio x la varietà e eccentricità di situazioni ke ci sono a ogni puntata (x fare un esempio: una lesbica ha la schiena coperta di tatuaggi di donne xkè ogni volta ke se ne fa una questa sparisce e diventa un tatuaggio in più; oppure dei mostriciattoli si attaccano al seno delle donne facendole diventare delle cattivissime femministe ke odiano gli uomini costringendoli a vivere in clandestinita) e x la loro weirdità... oltre ke naturalmente x la filmbruttezza degli effetti speciali, non pessimi ma neanke tanto fatti bene, x essere un telefilm del 1999/2000
    Web
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Mi pare di aver visto la conclusione di una puntata una volta, cercherò di guardarlo con più attenzione
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    merita moltissimo, presidente
    Web
     
    .
  4. morrisey1
     
    .

    User deleted


    lo "vedicchiavo" quando lo trasmetteva canal jimmy..io ogni volta speravo in un qualche episodio perlomeno divertente, in stile "storie incredibili", ma ogni volta la buttavano sul morboso-patinato-torbido..
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    sì, ma infatti stanno molto sul softorbido... xò penso ke meriti, x la qualità delle storie in bilico tra il banale e l'originale
    Web
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,312
    Location
    Haddonfield...dalle notti di tregenda

    Status
    OFFLINE
    Io l'ho visto diverse volte, ora viene riproposto da La sette gold sia il mercoledì (al posto di Freddy's Nightmare" e il giovedì....

    Troppo bella questa frase " Un tempo avevo degli incubi, ricorrenti, finchè ho scoperto un trucco, semplice una volta che lo sai. Il trucco e' raccontare le storie, condividerne il terrore per cacciarlo fuori. Adesso e' roba tua ... "
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    a proposito, nella prima stagione al posto di david bowie c'era un altro attore ke presentava le storie, un po' più vecchio... chi era?
    Web
     
    .
  8. Lord_Magneto
     
    .

    User deleted


    Allora esisteva davvero , non era un mio incubo !!! lo trasmettevano un paio di anni fa su la7 : mi ricordo una puntata con un serial killer che amputava gli arti lasciando la gente con busto e testa , inchiodati a sedie o pareti e un altra con una torbida serie sado-lesbo in cui una neo-lesbica "sono fallita come etero" voleva fare del sesso selvaggio con una mistress sadomaso , mi pare la cosa finisse male... .
    In particolare aveva una fotografia agghiacciannte con sequenze super sature monocromatiche di solito blu o rosso e una regia schizzata , da mal di testa ,con continui salti d inquadratura , dissolvenze a cazzo e amenità varie ... un pò tipo lucignolo.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    esatto, solo ke lucignolo è molto più orroroso! :woot:
    cmq a parte tutto io sto telefilm lo apprezzo veramente, è un prodotto così anomalo da non passare inosservato allo spettatore filmbruttaro
    Web
     
    .
  10. Gamma-trash
     
    .

    User deleted


    Io lo vedevo The Hunger....lo facevano su 7 gold dalle 23.00 fino alle 23.45 o giu di li come diceva Brunez.
    Non era un granchè... ma nemmeno terribile...è trash senza dubbio, visto i contenuti che aveva, infatti in ogni episodio c'era ALMENO un rapporto sessuale, che faceva vedere piuttosto bene i dettagli. ;)
    Mi ricordo benissimo un episodio che ora non starò a raccontare, e anche la pubblicità su 7 gold dove si vedevano gli spezzoni di un episodio e la voce fuoricampo che diceva tipo "sesso" "denaro" ecc ecc...
    Brunez puoi confermare?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    confermo in pieno, una chiavata a puntata minimo c'è, a volte essenziale per la trama altre volte un po' meno, anzi in certe puntate sembra che si mettano a far sesso solo tanto per mostrare agli spettatori un po' di tetta :D comunque se facessero un film su questa serie sarebbe imperdibilmente trash
    Web
     
    .
  12. Anthropophagus
     
    .

    User deleted


    Grandi ragazzi, devo farvi una caterva di complimenti per il blog. ^_^
    Ora però vi chiedo se potete aiutarmi, perché i due film che cerco io, sempre di 7gold ma non credo siano di Dark, sono un po' difficilotti da trovare e ricordare.
    Uno parlava di Sonya, una giovane ragazza tedesca che lavorava come portapizza sfortunata. La sorella frequenta una chat privata e segreta chiamata bedroom ed in seguito ad un incontro con uno di questi, viene uccisa. Sonya comincia ad indagare, con l'aiuto dell'informatico cotto di lei ma senza speranza, ed riesce ad infilarsi nella chat ed a scoprire che l'uomo che la sta seducendo è in realtà l'assassino della sorella.
    L'altro invece me lo ricordo sommariamente. Parlava di una sarta che tsse un abito rosso con l'aiuto del diavolo. Questa viene uccisa dall'aiutante perché vuole impossessarsene. Poi questa muore assieme al fidanzato non mi ricordo perché, ma tra una cosa e l'altra il vestito maledetto finisce nelle mani della moglie di un riccone, indagato dalla polizia. La moglie, indossatolo, comincia a flirtare con il poliziotto mentre il padre del marito lo tiene a freno, dicendogli una cosa del tipo: "Non potrai renderla felice con il nostro lavoro, lascia che si diverta."
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    innanzitutto benvenuto!

    la prima non la so, ma la seconda potrebbe essere un episodio di "The hunger" a giudicare dall'elemento sovrannaturale
    Web
     
    .
  14. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    Trovato anche il secondo.
    Non ho più l'hd con quella robaccia perciò ho dovuto spulciare un po' su google, fortunatamente all'epoca vidi praticamente tutto the hunger e ho una buona memoria per le robe discutibili che vedo. Se non ricordo male erano almeno 2-3 gli episodi col vestito della morte che faceva spogliare tutte le topolone e morire gente a caso.
    Comunque l'episodio è "I'm Dangerous Tonight", episodio 11 della prima serie.
    Le puntate spesso le trovi a giro con titoli ad minchiam, quindi magari il titolo non corrisponde.
     
    .
  15. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anthropophagus @ 28/3/2012, 13:52) 
    Grandi ragazzi, devo farvi una caterva di complimenti per il blog. ^_^
    Ora però vi chiedo se potete aiutarmi, perché i due film che cerco io, sempre di 7gold ma non credo siano di Dark, sono un po' difficilotti da trovare e ricordare.
    Uno parlava di Sonya, una giovane ragazza tedesca che lavorava come portapizza sfortunata. La sorella frequenta una chat privata e segreta chiamata bedroom ed in seguito ad un incontro con uno di questi, viene uccisa. Sonya comincia ad indagare, con l'aiuto dell'informatico cotto di lei ma senza speranza, ed riesce ad infilarsi nella chat ed a scoprire che l'uomo che la sta seducendo è in realtà l'assassino della sorella.
    L'altro invece me lo ricordo sommariamente. Parlava di una sarta che tsse un abito rosso con l'aiuto del diavolo. Questa viene uccisa dall'aiutante perché vuole impossessarsene. Poi questa muore assieme al fidanzato non mi ricordo perché, ma tra una cosa e l'altra il vestito maledetto finisce nelle mani della moglie di un riccone, indagato dalla polizia. La moglie, indossatolo, comincia a flirtare con il poliziotto mentre il padre del marito lo tiene a freno, dicendogli una cosa del tipo: "Non potrai renderla felice con il nostro lavoro, lascia che si diverta."

    Cribbio, il primo me lo ricordo. Lo beccai almeno 6-7 anni fa in seconda serata su Italia1, ma ricordarsi il titolo è un'impresa. :cry:
     
    .
14 replies since 4/12/2007, 15:41   843 views
  Share  
.