Hostel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Torniamo IT, dai. (Detto da me... :D ).

    Allora, Hostel:

    www.youtube.com/watch?v=Zcb4Kpfi2oM

    1385828d1297783698-enel-e-tornata-sopra-i-4-euro-cagata-pazzesca-fantozzi-6-

    Roth piace a Tarantino, e la cosa non può stupirmi. Immortali al proposito le sagge parole della mia Professoressa di Latino al liceo: "Asinus Asinum fricat."

    E l'habitus tarantiniano si vede: idee originali 0,00 , buona promozione martellante anche se astutamente spacciata per passaparola, virale, underground o simili minchiate, critica molte volte rubata alle miniere di sale pronta a plaudire alla spregiudicatezza ed al "punto di non ritorno dell'horror" o ca*ate del genere (e pure vengono pagati).

    No ma dico, 'sto truffatore che nel più sfigato dei bassi napoletani lo prenderebbero a calci a culo, pensa proprio che nessuno al mondo sappia che esiste da decenni roba (che a me, my two cents, non piace per nulla, ok, anzi mi fa abbastanza schifo e mi irrita) come l'ultragore tedesco, come August Underground, come i Giapu di Guinea Pig e Man behind the sun, pensa di averlo inventato lui il gorn?

    Al massimo avrà, lui o chi per lui, fatto il trend setter, come quegli altri intelletti rubati al Gulag che vanno in qualche ghetto dove trovano un povero stron*o fatto di crack che ha messo le borchie sulle Converse, e mo' le mettono su dalle ex belle alla Cameron Diaz ai nobili statisti reggitori della cosa pubblica alla Minetti.

    E fa le "scene disturbanti" con la "citazione" (eh, giustamente, deve fare vedere che anche lui è cinofilo come il suo amichetto) di Deodato che taglia la fettina dalla coscia dello sventurato, e il sangue della vergine alla Elisabetha Bathory.

    E' lo spaccia come affettuoso omaggio al cinema di genere, anche italiano.

    Ma vaffancu*o va', ma va' a lavorare, pirla.

    Edited by Monjoie - 11/5/2012, 13:07
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Monjoie @ 11/5/2012, 12:50) 
    ca*ate (...) stron*o (...) vaffancu*o

    Ma sei una donna?
    Si scrive "cagate", "stronzo" e "vaffanculo". Questo è Filmbrutti, non il forum su hello kitty!!!!


    CITAZIONE (Monjoie @ 11/5/2012, 12:50) 
    fatto di crack che ha messo le borchie sulle Converse, e mo' le mettono su dalle ex belle alla Cameron Diaz ai nobili statisti reggitori della cosa pubblica alla Minetti.

    Ehhhh????? :blink: :wacko:
    Ma che cazzo vuo dire? E che c'entra con Tarantino, Roth o, piu precisamente, con la trilogia di Hostel? La Minetti??? Le borchie sulle Converse? E fortuna che volevi tornare in topic.

    Tarantino puo piacere o non piacere, a me piace, ad altri no. Bon, pace.
    Ma urlare contro di lui in un topic che parla di un film (o un ciclo di film) di suo "pupillo" mi sembra fuori posto assai.
    Prova in questo topic: https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=32006511
    o in questo: https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=32539355

    Altrimenti (e qui sarebbe davvero divertente!) potresti andare a sfogarti qui: http://quentintarantino.forumcommunity.net/

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. Monjoie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 11/5/2012, 13:07) 
    CITAZIONE (Monjoie @ 11/5/2012, 12:50) 
    fatto di crack che ha messo le borchie sulle Converse, e mo' le mettono su dalle ex belle alla Cameron Diaz ai nobili statisti reggitori della cosa pubblica alla Minetti.

    Ehhhh????? :blink: :wacko:
    Ma che cazzo vuo dire? E che c'entra con Tarantino, Roth o, piu precisamente, con la trilogia di Hostel? La Minetti??? Le borchie sulle Converse? E fortuna che volevi tornare in topic.

    Rileggi e vedi che è chiaro. :rolleyes:

    CITAZIONE (v for vendetta @ 11/5/2012, 13:07) 
    topic.
    Tarantino puo piacere o non piacere, a me piace, ad altri no. Bon, pace.

    Niente da dire, per carità, anche a Filini piaceva la grigliata di pesce ratto.

    CITAZIONE (v for vendetta @ 11/5/2012, 13:07) 
    Ma urlare contro di lui in un topic che parla di un film (o un ciclo di film) di suo "pupillo" mi sembra fuori posto assai.

    Come al punto 1. Io stavo parlando di Roth.

    CITAZIONE (v for vendetta @ 11/5/2012, 13:07) 
    Altrimenti (e qui sarebbe davvero divertente!) potresti andare a sfogarti qui: http://quentintarantino.forumcommunity.net/

    Sarebbe mica una cattiva idea. :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Monjoie @ 11/5/2012, 13:13) 
    CITAZIONE (v for vendetta @ 11/5/2012, 13:07) 
    Altrimenti (e qui sarebbe davvero divertente!) potresti andare a sfogarti qui: http://quentintarantino.forumcommunity.net/

    Sarebbe mica una cattiva idea. :D

    Ti prego, se lofai avvertici: non vorremmo perderci lo spettacvolo per nulla al mondo!! :lol:

    P.S.: ma quelli sono davvero invasati coi paraocchi, però, occhio. Non vedo altro
     
    .
  5. IlNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 11/5/2012, 13:43) 
    CITAZIONE (Monjoie @ 11/5/2012, 13:13) 
    Sarebbe mica una cattiva idea. :D

    Ti prego, se lofai avvertici: non vorremmo perderci lo spettacvolo per nulla al mondo!! :lol:

    P.S.: ma quelli sono davvero invasati coi paraocchi, però, occhio. Non vedo altro

    OT

    Glielo diciamo che all'elenco manca Four Rooms? :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Certo!!!!!!!!!!
     
    .
  7. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Bah... dubito che qualcosa mi possa irritare più di Inglorious Bastards. <_<
     
    .
  8. IlNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monjoie @ 11/5/2012, 16:15) 
    Bah... dubito che qualcosa mi possa irritare più di Inglorious Bastards. <_<

    Escluso le Iene dubito che qualcosa mi irriti più della spocchia di Tarantino in generale
     
    .
  9. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    \Cagacazzi_mode=on;

    CITAZIONE
    [...]come l'ultragore tedesco, come August Underground, come i Giapu di Guinea Pig e Man behind the sun, pensa di averlo inventato lui il gorn?

    Man behind the sun è ben più di un film gore, catalogarlo come tale è un insulto alla storia e alle migliaia di persone uccise e torturate là dentro.

    \Cagacazzi_mode=off;

    Devo dire che a me tarantino piace e anche molto, chiaramente non è tutto oro quel che tocca, anzi, in questo sembra molto frank zappa, tanta merda e ogni tanto delle chicche. Concordo sul resto, la sua spocchia è odiosa.
    Premesso questo, hostel 1-2-3...N sono boiate merdose. Trall'altro 'sti americani mangia hamburger a tradimento che se li andassero ad ambientare a casa loro 'ste porcherie, non nell'europa dell'est dove anche la città più desolata e inospitale contiene più storia di tutto il loro strafottutissimo continente... :angry: :angry: :angry:
     
    .
  10. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    No ma dico, 'sto truffatore che nel più sfigato dei bassi napoletani lo prenderebbero a calci a culo, pensa proprio che nessuno al mondo sappia che esiste da decenni roba (che a me, my two cents, non piace per nulla, ok, anzi mi fa abbastanza schifo e mi irrita) come l'ultragore tedesco, come August Underground, come i Giapu di Guinea Pig e Man behind the sun, pensa di averlo inventato lui il gorn?

    il grande pubblico non sa e non saprà mai dell esistenza di questi film, e neanche glie ne frega. Se mo trovi cannibal holocaust a 9 e 90 all iper lo si deve anche a questi film che hanno riportato il filone in voga. Eli roth mi piace molto, tarantino non tutto ma ha talento, il citazionismo esasperato sta sulle balle anche a me, ma hostel e hostel 2 mi sono piaciuti molto, soprattutto il 2.

    ebbasta a lamentassi di tutto! e se non lo guarda nessuno non si trova e se lo vedono tutti e' commerciale "e mi sembri mia madre!!" (cit) :P

    ps Monjoie non me la sto prendendo con te..ma e' un discorso che sento da anni ormai :lol:
     
    .
  11. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Sì, non è nemmeno un discorso senza senso... E' che a me Eli Roth sta sulle palle a prescindere. :D

    Ammetto che deviando su questa strada si rischia di farci tutti la figura di Guidobaldo Maria Riccardelli. :D
     
    .
  12. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    ma si dai, tarantino ha fatto film bellissimi e altri un po' meno belli, ma almeno non è come tim burton, che trasforma la gente in tanti piccoli vincenzo mollica
     
    .
  13. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    anche tim burton ha fatto bellissimi film, anche se ultimamente e' collassato su se stesso, riproponendo all infinito la stessa solfa gotica mista a humor nero!

    CITAZIONE
    Sì, non è nemmeno un discorso senza senso... E' che a me Eli Roth sta sulle palle a prescindere.

    non penso che vedere qualcosa con un pregiudizio su chi la fatta sia il modo migliore. Puoi odiare e non sopportare una persona quanto vuoi, ma se fa qualcosa di bello, o che ti piace, anche se fosse una sola cosa, credo sia giusto dargliene atto! Io non sopporto nicolas cage, ma se mai farà un bel film in cui non recita da cane (cosa che vedo alquanto improbabile), glie ne darò atto, e continuerò comunque a non sopportarlo!
     
    .
12 replies since 11/5/2012, 11:50   67 views
  Share  
.