Tarantino Presenta Hell Ride

Scritta,Prodotta,diretta e con Larry Bishop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. METALMESSIA
     
    .

    User deleted


    Non sò nemmeno se esiste questo argomento ma visto che si trova nelle sale Bastardi senza gloria di Tarantino avevo pensato di presentare un'altro film presentato dallo regista si chiama Hell Ride di Larry Bishop ed un film BRUTTO!!!ma molto BRUTTO

    image

    Prodotta da Larry Bishop
    Scritta da Larry Bishop
    e con protagonista Larry Bishop

    ma chi è questo Larry Bishop???

    e di che parla? è un omaggio a i film di motociclisti di serie z degli anni 70
    è apparte di Larry Bishop (che mi sono dimenticato che anche il direttore) che attori ci sono?

    _David Carradine (mi sono scordato ...)

    _Dennis Hopper

    _Michael Madsen

    _Vinnie Jones

    Trama

    I personaggi del film sono tutti appartenenti ad una spietata banda di motociclisti. Larry Bishop sarà Pistolero, Madsen e Balfour saranno Gent e Comanche, fratelli di Pistolero. I tre scorazzano beatamente sulle strade per vendicare la morte della donna di Pistolero, Cherokee Kisum, interpretata da Julia Jones, che ha visto i 666, una banda rivale di motociclisti e satanici killer, uccidere davanti i suoi occhi.
    ma in realtà è un cagata prodotta da Tarantino

    è per finire un video con i momenti salienti del film


    You Tube

    Edited by METALMESSIA - 23/10/2009, 13:13
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    mi dispiace ma i film della serie "Quentin Tarantino presenta ..." è una collezione di brutture, non ultimi i film che ha fatto dirigere da quello stronzetto di Eli Roth (che, se Tarantino vuole proporre come il suo erede, vuol dire che è messo male...)
    Web
     
    .
  3. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    io questo film lo attendevo ma non è uscito al cinema in italia! negli USA è uscito un anno fa, quindi ho smesso di sperarci, davvero è così brutto? hai dimenticato che c'è anche David Carradine! In ogni caso Larry Bishop è quello che in Kill Bill vol.2 fa la parte del proprietario dello strip club in cui lavora Budd (Michael Madsen)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Non disperate, si trova su emule con i sub in italiano impressi e presto saranno disponibili anche i sub del film in .srt nell'apposita sezione del sito.
    Riguardo la serie "Quentin Tarantino presenta" sono pellicole che rispecchiano i suoi gusti, spesso citazioniste, pulp e con una venatura volutamente trash...riguardo i due Hostel devo dire che anche se il primo non era ottimo (io ho visto quello) non era nemmeno completamente da buttare e sicuramente riesce a riempire un'ora e mezza agli amanti del genere senza troppa noia....e comunque anche li a giudicare dal successo e dagli incassi del film Quentin c'ha visto non bene, benissimo.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ma la gente li va a vedere solo perchè sulla locandina c'è scritto "Q. Tarantino presenta..."
    se non ci fosse quella magica frasetta sti film secondo te sti film li andrebbe a vedere tutta sta gente? non penso proprio...
    Web
     
    .
  6. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 23/10/2009, 14:00)
    ma la gente li va a vedere solo perchè sulla locandina c'è scritto "Q. Tarantino presenta..."
    se non ci fosse quella magica frasetta sti film secondo te sti film li andrebbe a vedere tutta sta gente? non penso proprio...

    Secondo me va bene così, anche perchè in questo modo ci si fa un'idea delle influenze che ha avuto Tarantino.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Wikipedia recita "Negli ultimi anni, Tarantino ha più volte usato la sua influenza a Hollywood per portare nel mercato occidentale film stranieri o piccole produzioni, affinché queste avessero una maggior diffusione di quella che altrimenti avrebbero avuto. Questi film solitamente vengono presentati nei trailer e sui poster con Presentato da Quentin Tarantino, per avere un maggior richiamo verso le platee."
    Maggiore diffusione di pellicole che altrimenti non sarebbero mai arrivate nel mercato occidentale.
    E questo è un BENE!

    Quindi non mi lamenterei più di tanto se ci troviamo scritto su qualche locandina Presentato da Quentin Tarantino se questo serve a dare visibilità a pellicole che meritano e che comunque rispecchiano sempre i miei gusti. Grande Quentin!!!!
     
    .
  8. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrankBlack @ 23/10/2009, 15:15)
    Wikipedia recita "Negli ultimi anni, Tarantino ha più volte usato la sua influenza a Hollywood per portare nel mercato occidentale film stranieri o piccole produzioni, affinché queste avessero una maggior diffusione di quella che altrimenti avrebbero avuto. Questi film solitamente vengono presentati nei trailer e sui poster con Presentato da Quentin Tarantino, per avere un maggior richiamo verso le platee."
    Maggiore diffusione di pellicole che altrimenti non sarebbero mai arrivate nel mercato occidentale.
    E questo è un BENE!

    Quindi non mi lamenterei più di tanto se ci troviamo scritto su qualche locandina Presentato da Quentin Tarantino se questo serve a dare visibilità a pellicole che meritano e che comunque rispecchiano sempre i miei gusti. Grande Quentin!!!!

    E' quello che penso anch'io :lol:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    non sarete mica anche voi di quelli che una cosa è figa già solo perchè la propone Tarantino, vero?
    nella qual cosa non ci sarebbe niente di male, se non fosse che oggettivamente non mi pare che Tarantino proponga sti gran capolavori, e anzi mi pare che non proponga nemmeno niente di diverso - o di migliore - da quello che l'industria cinematografica già propone... (di nuovo, Hostel da sto punto di vista è a dir poco indifendibile)

    e comunque il vero cultore di cinema d'exploitation o underground non ha bisogno di Tarantino che gli presenta i film che bisogna vedere assolutamente, perchè ci va in cerca da sé di questo tipo di film, c'è internet apposta.
    comunque fate quel che volete, ma la cosa mi puzza un po' troppo da trovata per riuscire a trascinare al multisala anche gli spettatori che non vanno a vedere le commercialate tipo i cinepanettoni e spillar soldi anche a loro (se penso a quanto hanno rotto i coglioni con la pubblicità quella volta con Hero :sick:)

    Edited by Brunez - 23/10/2009, 17:53
    Web
     
    .
  10. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    beh i due Hostel non sono originali, però a me sono piaciuti, li ho trovati 2 splatter divertenti...! :lol:
     
    .
  11. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 23/10/2009, 17:37)
    comunque fate quel che volete, ma la cosa mi puzza un po' troppo da trovata per riuscire a trascinare al multisala anche gli spettatori che non vanno a vedere le commercialate tipo i cinepanettoni e spillar soldi anche a loro (se penso a quanto hanno rotto i coglioni con la pubblicità quella volta con Hero :sick:)

    Su questo non ti so dire, probabilmente è vero. Ma io penso con la mia testa e dei metodi del marketing non me ne sbatte niente... :P
    Quindi per quanto mi riguarda se vedo un film "presentato da Tarantino" se mi attira vado a vederlo indipendentemente da questo. Poi come ha detto Frank è anche un modo per vedere film che in Italia non verrebbero altrimenti trasmessi.
    Non ho capito neanch'io una sega di quello che ho scritto, quindi se capite ok, se no pace e bene a tutti! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Io ti ho capito e la penso come te....alla fine dobbiamo anche tenere bene a mente che i film "presentati da Tarantino" sono anche prodotti da lui e il logo che appone come pubblicità è sia un marchio di fabbrica sia un modo per attirare più gente e dare visibilità alle pellicole. Riguardo Hero l'ha fatto da quel che so sia perchè il film lo ha intrigato sia perchè stava diventando amico del regista.....
    Se Tarantino un giorno dovesse presentare Vacanze di Natale o Amore 13 non me lo andrei certo a vedere, ma finche presenta splatter, slasher, thriller o horror anche decenti ben venga....
     
    .
  13. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Ecco, Hero non sapevo neppure lo avesse prodotto/presentato lui e a me è piaciuto tantissimo. :lol:


    CITAZIONE (FrankBlack @ 23/10/2009, 22:31)
    Se Tarantino un giorno dovesse presentare Vacanze di Natale o Amore 13

    Spero non lo faccia mai, neanche sotto tortura! :angry:
     
    .
  14. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    beh Hero per me è un gran bel film! comunque sono un tarantiniano ma di film "Quentin Tarantino presenta" praticamente non ne ho visti, di sicuro non spendo soldi per dei film ridicoli di ninja anche se li presenta lui, ciò non toglie che magari a gratis me li guardi volentieri...! :lol: (anche i 2 Hostel li ho visti gratis come la maggior parte degli horror che ho visto!)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FrankBlack @ 23/10/2009, 22:31)
    Amore 13

    un mashup di Venerdì 13 e Amore 14? :D
    Web
     
    .
18 replies since 23/10/2009, 09:59   480 views
  Share  
.