Film trash involontariamente comici!

per palati fini....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mr.wolf™
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi sono nuovo nel forum,ma mi sono appena presentato :D .

    Sono alla ricerca di quei film trash girati male,talmente male che contengono un cast penoso o errori di sceneggiatura da farti crepare dalle risate.

    Per intenderci ho bisogno di film in stile Alex l'ariete,Il bosco1,Il lupo mannaro contro la camorra (che titolone :lol: ),o il Rambo turco....

    Non cerco film trash che magari sono noiosi,ma solo film che fanno spanzare.Avete qualche suggerimento????

    p.s. mi scuso in anticipo se esiste un topic del genere o se ho sbagliato sezione...

    Edited by mr.wolf™ - 8/4/2011, 23:59
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Praticamente quasi tutti i film trattati qui dentro parlano di questo, compresi i titoli da te citati.
    Quello che mi preoccupa (e un po infastidisce) semmai è la tua firma. Proveni anche tu da quel forum di rincoglioniti?
     
    .
  3. mr.wolf™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 8/4/2011, 23:58) 
    Praticamente quasi tutti i film trattati qui dentro parlano di questo, compresi i titoli da te citati.
    Quello che mi preoccupa (e un po infastidisce) semmai è la tua firma. Proveni anche tu da quel forum di rincoglioniti?

    SPOILER (click to view)
    Perchè dovrebbe infastidirti la mia firma?Se dici rincoglioniti però offendi non solo me,ma anche persone che magari conosco,nonchè tutto il forum -_- .

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mr.wolf™ @ 9/4/2011, 00:03) 
    Se dici rincoglioniti però offendi non solo me, ma anche persone che magari conosco, nonchè tutto il forum

    E sti cazzi... :lol:

    Sono stato uno dei fondatori e moderatori di NSC. Lo staff conosce la mia storia. Ne esiste anche un topic in propostito, abbastanza infuocato (e l'unico chiuso in tutto il forum), leggitelo molto bene e finiamola qui: https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=15486426
    Eventualmente se ne riparla in MP.


    P.S.: sapevo che prima o poi il mio "passato" sarebbe tornato a cercarmi. Queii pessimi gorni passati a fare il mod in quel covo di invasati. Saranno cazzi, ora.

     
    .
  5. mr.wolf™
     
    .

    User deleted




    Io non ti conosco e non voglio fare polemica,sono venuto qua solo per qualche suggerimento su determinati film.Ma se in passato è successo qualcosa con l'admin o vecchi admin non vedo perchè devi offendere magari utenti che non hai mai conosciuto (vedi me -_- ).

    Credo di essere ormai andato abbondantemente off-topic.

    Ripeto a scanso di equivoci...io ho trovato questo forum solo perchè sono pazzo del genere trash.
     
    .
  6. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Una firma kilometrica rende molto fastidiosa la lettura del thread, per cortesia verso gli altri utenti sarebbe opportuno adoperarne una più corta possibile
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Mr. wolf-tm, devi capire che qui l'Off-Topic non è punito, a differenza di NSC

    Per il resto, mi associo totalmente al consiglio di Jhonny Golgotha

    Edited by V for Vendetta - 9/4/2011, 02:59
     
    .
  8. worstman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Johnny Golgotha @ 9/4/2011, 00:39) 
    Una firma kilometrica rende molto fastidiosa la lettura del thread, per cortesia verso gli altri utenti sarebbe opportuno adoperarne una più corta possibile

    CITAZIONE (V for Vendetta @ 9/4/2011, 01:38) 
    Per il resto, mi associo totalmente al consiglio di Jhonny Golgotha

    Minchia e io che volevo addoperare questa :(


    image


    no
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Chiaramente troppo lunga...anche se piu divertente :) (...la citazione di Shining)

    Edited by V for Vendetta - 9/4/2011, 02:57
     
    .
  10. worstman
     
    .

    User deleted


    naturalmente non l'avrei mai messa :lol: volevo semplicemente postare questa genialata con un qualche pretesto ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ehehehehh :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  12. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    E' fatta talmente bene che non disturba... ci vuole un'abilità per fare una firma così lunga ma al contempo non disturbante.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Eh, ma lo staff di NSC è maestra nel fare firme inutilmente extralunghe ed inutili :lol:

    E cmq quella del worstman è piu corta e sicuramente meno irritante (e immatura) di quelle di NSC :lol:
     
    .
  14. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 9/4/2011, 02:40) 
    Eh, ma lo staff di NSC è maestra nel fare firme inutilmente extralunghe ed inutili :lol:

    Mi faranno venire un crampo all'indice a fuori di scrolling!
    Comunque dai... peace al nuovo arrivato!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ma si, pece al nuovo arrivato
     
    .
35 replies since 8/4/2011, 22:34   1428 views
  Share  
.