ora capisco che si intendeva per liberta di espressione nei forum

ora e sempre resistenza filmbruttara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    Spinto da desideri di novita, approdo in nuovi lidi, ansioso di tastare terreni nuovi. Non ascoltando i consigli di gente piu esperta di me, pensando a esagerazioni, mi sono messo a forummare da altre parti.
    ANATEMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    in uno ho dovuto spiegare il perche della mia firma,visto che trovavano buffa la scritta "io vengo dal mare", cioe, uno arriva, ti inserisce un topic nuovo e succoso, in liena col tuo sito, e tu che fai? gli sfotti il nick e la firma? il mio nick non e membrone!
    In un altro mi sono beccato ben due censure in meno di dodici ore! e senza bestemmiare ne dire parolacce!( certamente per farsi bannare scrivendo no israele su un sito ebraico ci sono buoni tutti) queste cose mi hanno portato a scrivere un intervento sulla censura bei topic e sulla presunzione di chi li cancella senza avvertire ne motivare il postatore. Credo sia incredibile che esista gente che si creda qualcuno solo in base alle risposte sotto l'avatar, come se il fatto di averne 800 mi dia potere verso uno che ne ha 23, o il fatto che io sia un moderatore mi spinga a fare il figo o il censore perche io POSSO>
    Penso che queste cose siano il frutto della nostra decadente societa, persone che in vita non hanno nulla, che per cose di poco conto o volatile si sentano il padre eterno, tutte prese a dimostrare che si e qualcuno. ma cacchio! si deve essere per forza qualcuno nella vita? e tanto bello farsi spiegare qualcosa che non si sa oppure farsi spiegare un film in una nuova prospettiva.
    Scusate lo sfogo ma avvolte il compagno che e in me si incazza!
    Per questo ribadisco il VIVA FILMBRUTTI! viva la sua formula, il suo format, i suoi gestori!e sopratutto...........viva il brutto! se il bello significa parlare dei momenti salienti di Titanic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    concordo pienamente, ma se giri sui forum di forumcommunity è molto difficile trovarne di decenti, credimi.
    Web
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Dillo a me!!! :D :D :D :D
    memnone, come minimo meriti un applauso, di sicuro ti devo una bevuta! :D :D ;)
     
    .
  4. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    io mi ero iscritto al forum gentedirispetto..è una figata, bellissimo pieno di gente che ne sa a manetta..però trooooppo rigido con le regole secondo me..va bene un pò per mettere ordine ma li bisogna stare proprio attenti a cosa si posta..
    tipo io qui su filmbrutti per ben due volte ho aperto due topic con un titolo di cui se ne era già parlato in altre discussioni e non mi hanno nemmeno bannato!!incredibile :D

    evviva filmbrutti..urliamolo tutti in coro!

    grazie.
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Grazie del vostro sostegno ragazzi!
    Voi siete questo forum!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    EVVIVA FILMBRUTTI (e qui si puo addiruttura urlare in maiuscolo!!)
    Sarei quasi tentato di mandare un MP alla admin e a quel global-mod del forum che ha citato indirettamente memnone, dove è stato censurato ben 2 volte in 12 ore per una frase scherzosa in tedesco (indovinate che forum è?) ma poi nn vorrei che questi due signorini ne avessero troppo a male e prendessero provvedimenti restrittivi verso il nostro carissimo e coraggiosissimo Memnone... ;)
    Sei tutti noi. SIAMO tutti noi!
     
    .
  7. Gigan91
     
    .

    User deleted


    bè, in certi forum non ci si può neanche entrare, ma non tutti
    i forum di forumcommunity sono indecenti Mannequin!

    Edited by Gigan91 - 12/5/2008, 15:19
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    é vero: in alcuni occorreva mandare la richiesta di password all'admin...e pure motivata!! Mavvaffanzum!
     
    .
  9. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Io penso che i fora siano dei club... io posso dire tutto quello che voglio ma loro possono censurarlo, dal momento che sono soltanto ospite.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    cio è triste però, dal momento che il forum in cui sn visto come una pecora nera (quello che ho in firma) l'ho praticamente aiutato a crearlo, insieme alla admin.....bha....
     
    .
  11. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Ma immagino che possa esser fastidioso... però bisogna accettare che come io ho la libertà di scrivere nel suo forum, così lui ha la libertà di cancellare cosa scrivi... sebbene sia inutile e puerile lui col SUO forum può farci quello che vuole.
     
    .
  12. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    sono sostanzialmente d'accordo con voi. penso che i limiti di un forum debbano essere quelli della legge, mi spiego meglio. penso che un admin e i mod possano applicare la censura nella misura in cui il messaggio di un utente possa avere delle conseguenze legali per chi gestisce il forum e quando certi post sono lesivi per la dignità umana, per il resto, se un'opinione è espressa in maniera civile e rispettosa, qualsiasi sia il contenuto ha il diritto di restare scritta.
     
    .
  13. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    No, per me la decisione spetta all'admin. Altrimenti anche nelle discussioni di tutti i giorni quando non vorrei sentire mia madre dovrei, per legge, essere obbligato a farla parlare... nono, mi spiace... non sono d'accordo. :D
     
    .
  14. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Gandhi a Las Vegas @ 12/5/2008, 15:31)
    No, per me la decisione spetta all'admin. Altrimenti anche nelle discussioni di tutti i giorni quando non vorrei sentire mia madre dovrei, per legge, essere obbligato a farla parlare... nono, mi spiace... non sono d'accordo. :D

    si ma scusa, i forum sono fatti per parlare e confrontarsi, se non ti va di sentire le opinioni diverse dalle tue, un forum cosa lo crei a fare? :lol:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    per alimentare il proprio ego? la admin di "quel form" che cito spesso sembra lo abbia aperto per questo....senza contare tute le cose cha ha detto Memnone sul numero di messaggi che uno ha sotto l avatar o sul fatto che una qualifica di mod dia alla testa...
     
    .
85 replies since 12/5/2008, 12:42   1514 views
  Share  
.