Exit the dragon, Enter the tiger (1976)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    image
    Vi rompo nuovamente i coglioni con la Bruceploitation, stavoltà ispirato al fatto di cronaca dietro la morte di Bruce Lee

    Trama: Tiger è un'allievo (o fratello) di Bruce Lee, alcuni giorni prima del suo matrimonio, viene a sapere che Bruce Lee è morto in circostanze misteriose.
    Tiger si incazza e decide di volare ad Hong Kong alla ricerca della verità, Tiger si imbatterà in personaggi pericolosi, che vogliono proteggere le cause della morte di Lee ad'ogni costo......

    La versione cinese (che ho visualizzato io) si intitola "Bruce Lee: Star of Stars" e contiene alcuni minuti aggiuntivi, da quello che ho letto non nelle scene d'azione, solo in quelle di trama.
    Evitate il DVD inglese come la peste, contiene una vecchia versione tagliata di 1 minuto e 28 secondi.
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FedericoThezombi @ 6/3/2011, 19:04) 
    Vi rompo nuovamente i coglioni con la Bruceploitation, stavoltà ispirato al fatto di cronaca dietro la morte di Bruce Lee

    Ma che dici? Lode e gloria alla Brucesploitation!

    Il film pare sia uno degli esempi migliori del genere (pensa te), consiglio se non ce l'hai il dossier di Nocturno dedicato a Bruce Lee e ai suoi emuli pubblicato nel 2008.

    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=21972399

    Thread da me aperto, dedicato probabilmente al più allucinante film del genere.

     
    .
1 replies since 6/3/2011, 19:04   73 views
  Share  
.