The Dragon Lives Again (1977)

Bruce Lee contro tutti! Ma proprio tutti!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Immaginate un film dove Bruce Lee dopo la morte (ma per me è ancora vivo e nascosto) va all'inferno e apre una palestra. Il Re degli Inferi lo fa sedurre dalle sue mogli nude, ma Bruce scopre che all'Inferno ci sono persone che lo vogliono sfidare.
    Sono:


    1) Clint Eastwood col poncho marrone
    2) James Bond
    3) Il Padrino
    4) L'Esorcista (Padre Merrin)
    5) Emmanuelle
    6) Dracula e gli zombi vestiti come Kriminal
    7) Zatoichi il samurai cieco

    Bruce Lee li sconfiggerà tutti aiutato da Braccio Di Ferro (!!!) e dall'One Armed Swordsman (quello di ''Mantieni l'odio per la tua vendetta'')

    Pensavo che il peggio della brucesploitation fosse stato toccato da ''Bruce Lee fights back from the grave'' ''The Clones of Bruce Lee'' e ''L'ira del drago colpisce anche l'occidente'' (Bruce Lee vs il sosia di John Holmes).

    Qui è tutto al di là del bene e del male.

    Godfrey Ho (con lo pseudonimo di Kei Law) ha superato sè stesso.

    Io non ho parole.

    Non è uno scherzo, esiste veramente!
     
    .
  2. Alex77
     
    .

    User deleted


    Ho letto la pagina di wikipedia inglese su questo film. :o:

    Ancora non riesco a credere che possa esistere un'abominio del genere, sembra una reunion del cinema di serie A e B ma il risultato non può che essere un epico filmbrutto, che l'anima di Bruce Lee ci perdoni ma va visto assolutamente.
     
    .
  3. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Mi ricorda un episodio dei Simpsons, quando Homer andava a vedere un film con Zorro che combatteva contro i Tre Moschettieri e le Tartarughe Ninja e veniva premiato da Re Artù.
    ''The Dragon Lives Again'' è una cosa del genere.




    CITAZIONE (Alex77 @ 27/11/2008, 22:13)
    Ho letto la pagina di wikipedia inglese su questo film. :o:

    Ancora non riesco a credere che possa esistere un'abominio del genere, sembra una reunion del cinema di serie A e B ma il risultato non può che essere un epico filmbrutto, che l'anima di Bruce Lee ci perdoni ma va visto assolutamente.

    I personaggi provengono da capolavori del cinema. Interpretati da Clint Eastwood, Marlon Brando, Max Von Sydow, Sean Connery. Tutti in un contesto da serie Z ultrazeta!

    Ma gli attori sono tutti cinesi, e i costumi poverissimi acquistati ad 1 euro l'uno al discount.

    Immaginate un Bond cinese, un Esorcista cinese che parla con accento francese, Bruce Lee che parla come Al Pacino (in lingua originale), Emmanuelle cinese (meglio Laura Gemser!) e gli zombi Kriminal!!!

    E Braccio Di Ferro!!!


    Povero Bruce! Nel 2012* gliela farà pagare!!!


    *Lee, secondo alcuni, ritornerà in quest'anno. Io spero di si'. Come Jim Morrison e Moana Pozzi lui è ancora vivo.



     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    I lisergici titoli di testa
    http://it.youtube.com/watch?v=RIW8OzS0ofI


    Braccio di ferro cinese vs le mummie
    http://it.youtube.com/watch?v=ozuQsY0bLGk&feature=related


    Se siete buoni vi dico dove trovare il film...

     
    .
  5. Raminchia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Frank Costello @ 27/11/2008, 23:33)

    UAUAUAUAUAUAUAAAAUUUAAAAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAAAAAUUUUAAAUUUAAAAAAA -- :lol: :lol: :lol:
    Questo va visto! Questi spezzoni forniscono una nuova e creativa interpretazione del termine ridicolo!
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Meraviglia, è da trovare assolutamente!
     
    .
  7. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    io ce l'ho, è inguardabile :°°°°°°°°°°°°°°°D
     
    .
  8. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    ''Ma quello non assomiglia affatto a Bruce Lee''
    ''Perchè dopo la morte IL VOLTO PERDE LE SUE SEMBIANZE''

    Si, ma mica dopo 10 minuti!

     
    .
  9. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    Bruce Lee è bello che schiattato, altroché, ma se non fosse cibo per vermi sarebbe sicuramente fiero di aver dato vita ad una leggenda capace di strisciare subdolamente fino a noi nelle sembianze di un film di merda come questo! :woot: :woot: :woot:

    Costello, questa segnalazione ti rende uomo degno di stima.
     
    .
  10. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Macho Brutto @ 28/11/2008, 20:24)
    Costello, questa segnalazione ti rende uomo degno di stima.

    Grazie!!!



    ''This film is dedicated to millions who love Bruce Lee''

    Tralasciando la pessima grammatica inglese (andrà peggio con un altro brucesploitation, ''MY NAME CALLED BRUCE'') la dedica è una chiara e palese presa per il culo nei confronti dello spettatore.
    Il Piccolo Drago si incazzerà da morire al suo Ritorno.
    Dicono che fosse piuttosto fumantino e poco autoironico.

    E ''Bruce Lee'' somiglia a quello vero come Bruno Vespa somiglia a Cary Grant.


     
    .
  11. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    Così poi fanno il film col Bruce Lee vecchio che massacra tutti i cinematografari che hanno sfruttato la sua immagine a tradimento per tutti questi anni! :lol:

    Ma seriamente scherzando, esiste un uomo che si chiami (o si sia chiamato) Bruce e che non sia (o sia stato) un figo di dio in terra? Penso a Bruce Lee, Bruce Dickinson, Bruce Campbell... e non me ne viene in mente manco uno!
     
    .
  12. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Macho Brutto @ 29/11/2008, 14:49)
    Così poi fanno il film col Bruce Lee vecchio che massacra tutti i cinematografari che hanno sfruttato la sua immagine a tradimento per tutti questi anni! :lol:

    Ma seriamente scherzando, esiste un uomo che si chiami (o si sia chiamato) Bruce e che non sia (o sia stato) un figo di dio in terra? Penso a Bruce Lee, Bruce Dickinson, Bruce Campbell... e non me ne viene in mente manco uno!

    E Bruce Willis dove me lo metti?

    image
     
    .
  13. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted



    Se siete buoni vi dico dove trovare il film...
    [/QUOTE]


    :woot: io ho fatto il bravissimo!!!! ora debbi dirmi dove ramazzarlo!!!! :woot:
     
    .
  14. Santoro
     
    .

    User deleted


    Il Braccio di ferro a mandorla è da top filmbruttara!!!!!

     
    .
  15. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 29/11/2008, 16:40)
    E Bruce Willis dove me lo metti?

    Madò, me lo infilo su per il sedere, così imparo la prossima volta a scordarmene!!!

    Comunque hai visto, tutti fichissimi sono!!!
     
    .
35 replies since 27/11/2008, 21:56   926 views
  Share  
.