Filmbrutti di Natale

oltre il cinepanettone...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    vi avverto subito di non fraintendermi, dato che comprensibilmente unendo le due entità "cinema brutto" e "Natale" viene subito da pensare ai fin troppo nominati film vanzineschi... ma qui voglio parlare di altro, ovvero di tutto il restante marasma di film dedicati, ambientati, ispirati al Natale, la maggior parte dei quali sono brutture al limite dell'imbarazzante fra buonismo, problemi familiari nell'organizzare la festa o il cenone, orrendi sketch sulla quotidianità statunitense dei giorni di Natale e così via.

    perciò, io vi chiedo: qual è il vostro filmbrutto di Natale di quest'anno?

    il mio è Botte di Natale (l'ho anche recensito che non è molto, qui)
    Web
     
    .
  2. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Jack Frost (NON quello con Michael Keaton :) :) )
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    A me viene in mente il libro (e relativo film) sul natale di John Grisham Fuga dal Natale e anche Natale in Affitto con Ben Afflek!!!!! Quest'ultimo è veramente trash nel senso che dici tu!

    A proposito di natale svariati anni fa ho visto su Sky Cinema uno speciale sul natale dove parlavano dei film natalizi più controversi e facevano vedere un horror molto particolare con la fotografia della pellicola verdastra che parlava di un Babbo Natale (o erano tanti?) che faceva cose strane e regalava giocattoli malvagi....O.O lo conoscete???

    Comunque visto che ci sono vi auguro un Buon Natale anche in questo thread!!!!!!!! Felici feste dal vostro FrankBlack!!!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    babbo bastardo e satan's slay m/
     
    .
  5. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    una promessa è una promessa con schwarzy
     
    .
  6. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Staserà vedrò Casablanca per la prima volta.

    Certo non è un film brutto, anzi.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FrankBlack @ 24/12/2009, 22:45)
    A me viene in mente il libro (e relativo film) sul natale di John Grisham Fuga dal Natale e anche Natale in Affitto con Ben Afflek!!!!! Quest'ultimo è veramente trash nel senso che dici tu!

    A proposito di natale svariati anni fa ho visto su Sky Cinema uno speciale sul natale dove parlavano dei film natalizi più controversi e facevano vedere un horror molto particolare con la fotografia della pellicola verdastra che parlava di un Babbo Natale (o erano tanti?) che faceva cose strane e regalava giocattoli malvagi....O.O lo conoscete???

    Comunque visto che ci sono vi auguro un Buon Natale anche in questo thread!!!!!!!! Felici feste dal vostro FrankBlack!!!!!

    a dir la verità viene in mente anche a me qualcosa, a proposito di sto film verdastro, ma non riesco a ricordare di più che qualche vaghissimo ricordo... sempre che si tratti della stessa cosa, ma può darsi visto che non ci son molto film "cattivi" di Natale con la pellicola verdognola :D

    grazie ancora degli auguri, buone feste anche a te! :)
    Web
     
    .
  8. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    ieri sera mi sono beccato l'inizio di un terrificante film natalizio targato Disney (garanzia di merdosità caramellata!) con una giovanissima Jessica Biel dal titolo "A casa per Natale" in cui uno sfigatissimo figlio di papà viene convinto dal genitore a tornare a casa per Natale con la promessa di avere in regalo una Porsche (povero ragazzo! <_< ), ma viene lasciato, da un gruppo di tipici bistecconi idioti da teen-movie, nel deserto vestito da Babbo Natale. La Biel che, incomprensibilmente, è la tipa di 'sto coglione parte insieme a uno dei bistecconi per andare a casa, visto che il tipo è disperso e dovrà arrivare dalla California a New York con mezzi di fortuna, per fortuna mia invece ho deciso di andarmene a letto e non ho visto finire questospettacolo patetico, più irritante anche di quel merdosissimo tv-movie natalizio dell'anno scorso (segnalato anche come prima tv da canale 5! :lol: ) sulla gara di luminarie! :lol:
     
    .
  9. SgarboQuotidiano
     
    .

    User deleted


    Non sono affatto filmbrutti ma non c'è Natale in cui non riveda "Parenti Serpenti" di Moinicelli e il "Regalo" & la "Rivincita di Natale" di Avati.

    A proposito, buone feste a tutti :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 26/12/2009, 16:06)
    ieri sera mi sono beccato l'inizio di un terrificante film natalizio targato Disney (garanzia di merdosità caramellata!) con una giovanissima Jessica Biel dal titolo "A casa per Natale" in cui uno sfigatissimo figlio di papà viene convinto dal genitore a tornare a casa per Natale con la promessa di avere in regalo una Porsche (povero ragazzo! <_< ), ma viene lasciato, da un gruppo di tipici bistecconi idioti da teen-movie, nel deserto vestito da Babbo Natale. La Biel che, incomprensibilmente, è la tipa di 'sto coglione parte insieme a uno dei bistecconi per andare a casa, visto che il tipo è disperso e dovrà arrivare dalla California a New York con mezzi di fortuna, per fortuna mia invece ho deciso di andarmene a letto e non ho visto finire questospettacolo patetico, più irritante anche di quel merdosissimo tv-movie natalizio dell'anno scorso (segnalato anche come prima tv da canale 5! :lol: ) sulla gara di luminarie! :lol:

    sapevo che qualcuno avrebbe citato questo film! :lol: veramente orrendo, se non sbaglio il tizietto è uno dei figli di Tim Allen nel telefilm "Quell'uragano di papà"
    Web
     
    .
  11. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 26/12/2009, 16:06)
    ieri sera mi sono beccato l'inizio di un terrificante film natalizio targato Disney (garanzia di merdosità caramellata!) con una giovanissima Jessica Biel dal titolo "A casa per Natale"

    Wahoooo! :woot: Io"a casa per natale" l'ho registrato ieri sera!! Sembrava Settimo Cielo in versione cretina!! :blink: :blink:
    Il protagonista (quello biondo) è antipaticissimo, la Biel spenta come una lampada fulminata e il terzo (che pure lui era in Settimo Cielo - credo si chiami Adam Lavorgna o Lavorga boh!) messo lì giusto per apparire nudo in una scena! -_-

    Se vuoi te lo dico io come finisce... 'sto cretino, vestito da babbo natale, alla fine riesce a trovare la Biel e l'altro tipo che si erano fermati a dormire in una specie di "resort" in stile finto-crucco. Li raggiunge, ma poi la Biel scopre che il motivo per cui sta tornando a NY non è lei, ma la Porsche e così lo molla lì con l'altro ragazzo, che lo accompagna fino ad una cittadina dove c'è una merdosissima corsa di babbi natale. Questo vince pure il primo premio e lo devolve ai bimbi poveri (che bravo! :woot: ) Beh per farla corta, 'sto mammalucco arriva a casa rubando una slitta in tempo per fare pace con la fidanzata che OVVIAMENTE lo perdona e riesce pure ad arrivare per la Porsche che però non vuole più perchè ci vuole ancora tempo per ripararla, insieme al paparino. L'altro ragazzo invece viene arrestato per avere urlato "spostatevi brutti abeti di natale" contro due poliziotti vestiti da albero natalizio. :blink:
     
    .
  12. Varre
     
    .

    User deleted


    Ma allora ci sarebbe da includere tutti i merdosi film tv che vengono trasmessi sotto le feste, che non so quanti siano ma di sicuro è un numero a 4 o 5 cifre!
     
    .
  13. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    NOOOOOO lorenz! va oltre mia immaginazione! sapevo che alla fine avrebbe rinunciato alla Porsche e riallacciato i rapporti col padre, ma la corsa dei babbi natale e gli sbirri travestiti da abeti che arrestano il coglionazzo non me li aspettavo proprio! :lol:
     
    .
  14. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 25/12/2009, 16:54)
    una promessa è una promessa con schwarzy

    bellissimo turboman
     
    .
  15. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Die Hard 1 e 2 YIPPIE KI YAY MOTHERFUCKER !!!!!
    non sono filmbrutti, però il primo film è un capolavoro
     
    .
26 replies since 24/12/2009, 20:46   625 views
  Share  
.