DISTRICT-9

non vi ricorda qualcosa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ecco il trailer italiano:



    Sembra davvero ganzo come film, in USA esce quest'estate, da noi a dicembre 2009.
    prodotto da Peter Jackson e diretto da un ragazzetto che ha estrapolato un suo cortometraggio di 4 anni prima.

    http://it.wikipedia.org/wiki/District_9

    Ma, a parte le somiglianze con Alien Nation, Indipendence Day e i Geonosiani della Nuova Trilogia di Star Wars (oltre a esser molto somiglianti, parlano anche la stessa lingua!) non vi ricorda un po quel cortometraggio Clandeadstini, girato da Zedoneterror sugli zombi, in cui venivano intervistati ignari "attori" rispondendo alle domande sugli immigrati? https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=22525524
    Chi ha copiato chi? Zedoneterror, tu e la Fart Film Enterteinment dovete far causa a Peter Jackson!! :lol:
     
    .
  2. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Devo dire che questo trailer mi ha attirato :lol:
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Zedone e la FartFilm hanno assolutamente diritto ad una percentuale sugli incassi! ^_^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Lo aspetto con molto interesse, sembra uno dei pochi FS seri da un bel po' di tempo a questa parte.
    Web
     
    .
  5. sabbathani
     
    .

    User deleted


    http://www.rottentomatoes.com/m/district_9/

    Dev'essere davvero ben fatto.
     
    .
  6. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    farà un culo così a tutti i film di fantascienza di Michael Bay messi insieme !
     
    .
  7. sabbathani
     
    .

    User deleted


    Speriamo.
    Io la vedo bene davvero,il trailer mi gasa particolarmente.
     
    .
  8. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    perchè Michael Bay ha fatto dei film di fantascienza??? ah scusate pensavo fosse merda fumante...! :lol:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Naaaaa!!!!! Sei veramente cattivo, iglionumero1: Bay è uno dei miei registi preferiti (insieme a Emmerich, tra l'altro) e, ad esempio, The Island o Armageddon sono tra i miei film di SF preferiti :D
     
    .
  10. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    simpatico il sito che ha una versione per gli umani e una per i non-umani e anche delle fittizie interviste riguardanti atti compiuti dai non umani.
     
    .
  11. sabbathani
     
    .

    User deleted


    Michael Bay ha prodotto (e continua a farlo) i remake più inutili della storia cinematografica.
     
    .
  12. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    è vero scordavo The Island che trovo anch'io carino, ma Armageddon è scandaloso...! (non farmi parlare di Emmerich!)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Bhe, tra i migliori film di fantascienza di Micheal Bay, sicuramente merita una menzione Pearl Harbor: se non è fantascienza quella :lol: :lo: :lol: :lol:
     
    .
  14. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Interessante... tra l'altro in quel periodo dovrebbe uscire anche un altro film di fantascienza carino (più classico però): Pandorum
     
    .
  15. Torgo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bhe, tra i migliori film di fantascienza di Micheal Bay, sicuramente merita una menzione Pearl Harbor: se non è fantascienza quella :lol: :lo: :lol: :lol:

    quello è un puro film di propaganda..! se l'avesse fatto Leni Riefenstahl sarebbe stato meno retorico...
     
    .
19 replies since 31/7/2009, 15:15   557 views
  Share  
.