CLANDEADSTINI - i clandestini come non li avete mai visti

mockumentario di zombie sul problema immigrazione nel triveneto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti filmbruttari...sono lieto di presentare l'ultima fatica fartfilm (gruppo di filmakers di cui faccio parte)
    a dire la verità è uscito da un p'ò qui nelle nostre zone, lo abbiamo anche stampato in dvd, però lo abbiamo messo online solo adesso.

    In pratica si tratta di un corto, finto-documentario sul problema dell'immigrazione in italia e in particolare nel triveneto (che ci ha anche partoriti) in chiave zombie/splatter..di più non vi racconto perchè questo dovrebbe bastare ad incuriosirvi un p'ò.

    potete scaricarlo o guardarlo in streaming cliccando nei link qui di seguito.

    CLANDEADSTINI - fart film entertainment 2008 - durata: 18 min.

    aspetto numerosi commenti dalla comunità filmbruttara..ci tengo..
    poi se qualcuno vuole anche recensirlo sarebbe una figata!

    ciao!!


     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    lo scarico subito, lo guardo e poi lo recensisco pure sul BrunezNet Journal! :D sono molto incuriosito da questo vostro progetto, sono certo che sarà molto interessante...

    ps: per la scritta del titolo avete usato il font di Predator, giusto? :)
    Web
     
    .
  3. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    Grande Brunez..sono curioso di sapere cosa ne pensi..

    per la scritta del titolo, non so se è il font di predator però ho usato un font che si chiama invisiblekiller scaricabile su dafont. che adesso che me lo fai notare è uguale a quello di predator! non ci eravamo mai accorti :D :D

    ah ed ecco a voi anche il backstage! con i retroscena, il make-up, le scene tagliate e tante cazzate!


    BACKSTAGE CLANDEADSTINI - scarica o guarda in streaming!
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Voglio gustarmelo anche io!
     
    .
  5. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    vai presidente!!attendiamo con ansia un commento!!
     
    .
  6. Gennosuke93
     
    .

    User deleted


    Bravo zedone!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (zedoneterror @ 16/12/2008, 13:50)
    per la scritta del titolo, non so se è il font di predator però ho usato un font che si chiama invisiblekiller scaricabile su dafont. che adesso che me lo fai notare è uguale a quello di predator! non ci eravamo mai accorti :D :D

    sìsì comunque non era una critica, anzi l'ho notato perchè è stata un'ottima scelta :D e comunque vi faccio già i complimenti per il filmato iniziale col vostro simbolo, è bellissimo!!! che programma avete usato per farlo?
    Web
     
    .
  8. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    grazie, è stato fatto con Adobe After Effects.
     
    .
  9. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    NESSUN ALTRO L'HA VISTO??
     
    .
  10. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zedoneterror @ 18/12/2008, 12:19)
    NESSUN ALTRO L'HA VISTO??

    Non sono riuscito ancora a trovare il tempo per guardarlo con la calma che ci vuole per gustarselo, ci provo nel weekend
     
    .
  11. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Ahah! Fuori ora! :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    VISTO! e, che dire... figata! :woot: m'è piaciuto veramente, presto vi dedico una recensione sul mio blog...
    una domanda: ma il tizio della discoteca, quello con la teoria del cimitero degli elefanti, era veramente convinto di quel che diceva? no perché a sentire qualche vecchia o qualche signore sull'anziano andante posso anche capire che fa certi discorsi sugli immigrati (ma senza giustificarli, ovvio), ma sinceramente quello lì mi ha un po' sorpreso spiacevolmente (anche i due ragazzetti comunque non scherzano)...
    Web
     
    .
  13. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Bel, sai bel.
     
    .
  14. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma il tizio della discoteca, quello con la teoria del cimitero degli elefanti, era veramente convinto di quel che diceva? no perché a sentire qualche vecchia o qualche signore sull'anziano andante posso anche capire che fa certi discorsi sugli immigrati (ma senza giustificarli, ovvio), ma sinceramente quello lì mi ha un po' sorpreso spiacevolmente (anche i due ragazzetti comunque non scherzano)...

    ti ringrazio brunez!

    cmq..ci tengo a precisare che tutte le interviste sono REALI..ovviamente noi chiedevamo cosa ne pensavano degli immigrati e quelle erano le risposte..

    il tipo del pub, essendo uno che conosciamo bene, e sa che facciamo ste cose l'ha un po stracciata apposta..e poi la domanda li era stata un po "forzata" (adesso non mi ricordo bene cosa gli avevamo chiesto)

    per tutto il resto, compresi i due ragazzini, sono tutte risposte vere e sincere...e fanno paura.

    ..e che ci è andata anche bene..se andavamo un qualche paesino qua intorno dove la lega regna allora si che venivano fuori cattiverie grosse..
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (zedoneterror @ 20/12/2008, 12:43)
    per tutto il resto, compresi i due ragazzini, sono tutte risposte vere e sincere...e fanno paura.

    veramente! a dir la verità, soprattutto qua in Veneto, ormai dovremmo essere abituati a sentire certi discorsi, ma son davvero inaccettabili, specialmente quando li fanno certa gente come le vecchiette che da adorabili nonnine si rivelano delle razziste ferocissime, vuoi per ignoranza o altro
    CITAZIONE (zedoneterror @ 20/12/2008, 12:43)
    ..e che ci è andata anche bene..se andavamo un qualche paesino qua intorno dove la lega regna allora si che venivano fuori cattiverie grosse..

    sì infatti si son anche contenuti questi che avete intervistato voi, rispetto a quel che dice la gente di solito :D
    Web
     
    .
31 replies since 16/12/2008, 00:26   784 views
  Share  
.