Red Shoe Diaries

Il miglior telefilm di sempre!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    Molte volte vi sarà capitato di bazzicare su 7 gold e trovare qualche "spurcellament'" da b-movie americano drammatico/erotico. Ebbene, non esistono solo i film ma c'è anche questo bellissimo telefilm con protagonista un vedovo che per tirarsi su di morale si fa mandare delle lettere da ragazze che gli raccontano le loro storie d'amore (vabbè, non solo d'amore :D ). L'altra sera rimanendo sveglio per vedere Joan Lui l'ho beccato sul finire dove c'era una tipa in carcere che voleva trombarsi la guardia, ma ovviamente non potevano. Quando poi lui è stato licenziato l'hanno fatto in cella :shifty:
    Addirittura da questa serie hanno tirato fuori ben 18 film!
     
    .
  2. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    ho visto un paio di puntate e il protagonista era il mitico David Ducovny! :lol:
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ho visto qualche puntata anche io, di solito le protagoniste degli episodi sono delle gran belle figliuole!
     
    .
  4. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    già ricordava un po' gli sceneggiati di Playboy Late Night :D
     
    .
  5. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    visto un paio di puntate, mah, a me sembrava na puttanata colossale
     
    .
  6. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBarbarians @ 12/7/2009, 16:11)
    visto un paio di puntate, mah, a me sembrava na puttanata colossale

    Vabbè è un thriller erotico di 7 gold, non c'è molto da aspettarsi :lol:
     
    .
  7. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 12/7/2009, 15:10)
    Ho visto qualche puntata anche io, di solito le protagoniste degli episodi sono delle gran belle figliuole!

    e anche stronze.
     
    .
  8. Morpho
     
    .

    User deleted


    Duchovny? da x files ad indomito puttaniere? questa me la sono persa .........
     
    .
  9. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    era contemporanea a X-files, anzi in realtà è iniziata un anno prima quindi il successo di Duchovny è stato successivo
     
    .
  10. Varre
     
    .

    User deleted


    Secondo voi possono fare X-Diaries, con lui agente Fbi puttaniere? :lol:
     
    .
  11. Morpho
     
    .

    User deleted


    Io sposo alla grande l'idea, e spero che per l'occasione si riformi la magica coppia con Gillian Anderson, gran bella gnocca.
     
    .
  12. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morpho @ 12/7/2009, 22:07)
    Io sposo alla grande l'idea, e spero che per l'occasione si riformi la magica coppia con Gillian Anderson, gran bella gnocca.

    Quoto l'idea e anche la gnocca! :lol:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    devo dire che da amante di 7 Gold me lo son guardato più volte, spesso lo davano subito prima o dopo una puntata di The Hunger, telefilm simile per certi versi (ovvero scene di trombate lascive con qualche tetta in bella mostra) anche se quello aveva un risvolto fantascientifico-horror (https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=11083345)

    comunque anche sto qua merita molto, mi ricordo una puntata in cui un tizio prendeva in ostaggio la sua ex col suo nuovo uomo dopo una trombata, mi pareva che avesse isolato la camera da letto e parlava ai due attraverso degli altoparlanti terrorizzandoli...
    Web
     
    .
  14. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    è chi conosce l'episodio dei cowboy dove la ragazza di turno era una vera stronza?
     
    .
13 replies since 12/7/2009, 12:08   427 views
  Share  
.