Mahakaal

versione indiana di Nightmare on Elm Street

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. conan75
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, volevo sottoporvi questo film indiano, trovato nella rete, se c'e' già un altro post delle stesso film chiudete pure anche se ho cercato ma non ne risultano.

    Appena ho un po' di tempo, visto che ultimamente mi è un abbastanza tiranno, lo guarderò e vi saprò dire qualcosa. Mi sembra molto autopunitivo comunque.
    Ho dato solo una piccola occhiata e devo dire che la qualita' del video e audio e' a dir poco oscena, spero di trovare una versione migliore
    visto che la Mondo Macabro US l' ha messo in dvd!!!!
    Il film è in lingua originale, naturalmente, ma dei sottottitoli la vedo dura recuperarli.

    Per qualche info andate qui Mahakaal

    Nello stesso blog si possono trovare info anche di altri film penso molto autopunitivi e un pò alla volta vedo di recuperarli.

    Piccola locandina

    image

    alcune foto

    image


     
    .
  2. Alex77
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la tua ricerca punitiva.
    Mi ricordo di averne visto di sfuggita un filmato in cui c'era una scena praticamente rubata da Nightmare 3, dove uno dei protagonisti veniva ridotto a burattino con i propri tendini dal Freddy-indiano. Delirante!
     
    .
  3. Santoro
     
    .

    User deleted


    Questo devo davvero vederlo. Grazie mille per la segnalazione!!!!
    Dopo i lupo mannari tailandesi è quello che ci vuole!
     
    .
  4. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Fantastico, quindi gli indiani hanno saccheggiato per ben due volte il lavoro di Wes Craven visto che avevano già fatto "Khooni Murdaa"
    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=3750320

    Chissà Craven quanto sarà contento :D
     
    .
  5. Santoro
     
    .

    User deleted


    Cercavo dei trailer in merito e guardate un po' che ignoranza:

    https://www.youtube.com/watch?v=V7E9KQ_AfWI&feature=related
     
    .
  6. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Grazie conan75 da parte mia e di tutto lo staff!!
    Questa è una segnalazione a dir poco pazzesca ed entusiasmante!!
    Incredibile...
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    AHAH!!! Grazie Conan75, grazie a tutti: le vostre segnalazioni sono sempre esageratissime!!!
     
    .
  8. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    ma la trama è uguale a quella di Nightmare on elm street o ha qualche cambiamento ?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    Scopro grazie ad una gloriosa label Usa, questo spudorato clone bollywoodyano di Nightmare

    www.youtube.com/watch?v=nix3FaWqxxI&feature=player_embedded

    Consiglio vivamente il dvd che fa parte di un tris di uscite a doppio disco ( e doppio film) sull'horror indiano
    Audio Hindi con sott in inglese
    Imperdibili!!!!!!
     
    .
  10. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    fantastica porcata come tutti gli orrorazzi bollywooddiani fatti accazzo e giusto giusto un gradino sopra i mai idolatrati abbastanza remake turchi!! comunque non so voi..ma il sottotitolato è quasi un peccato...dona un minimo di senso ..quando invece il bel berciato in un idioma assolutamente incomprensibile maggiora l'effetto straniante del trashame diventando quindi quasi un valore aggiunto...non so..è una riflessione così chemmevenne n'testa ora ora... :rolleyes:
     
    .
9 replies since 21/5/2009, 21:29   240 views
  Share  
.