il seguito dell'ultimo bacio e la vesrsione italiana di scarry movie di pino insegna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    in uscita questi nuovi film che promettono davvero di essere brutti. :D

    -"baciami ancora" il secondo capitolo dell'ultimo bacio.

    -un film demenziale di pino insegno che prende per ilo sedere i film tipo l'ultimo bacio la notte prima degli esami,ecc.

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    del film di Pino insegno ne avevamo accennato qui https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=17292209
    Web
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    ok.grazie brunez e scusami non sapevo ;)
     
    .
  4. susanstorm
     
    .

    User deleted


    dal tg5 di oggi...................un intero servizio su muccino, favino accorsi e tutti gli altri e il seguito: riuniti intorno ad un tavolo della classica villa all'olgiata che provano il copione (o almeno sembra).....................paroloni della giornalista che presenta la lavorazione dle film come il prossimo capolavoro italiota e sopratutto che ci sarà Vittoria Puccini.............................
    favino, intervistato dice che sarebbe bello fare un film che copreisse l'arco di vita di una generazione fino a 90 anni: cioè ci dobbiamo sorbire stà roba fino a che fanno 90 anni?????? :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
     
    .
  5. Morpho
     
    .

    User deleted


    beh magari con loro 90enni sarebbe piu' divertente no?
    Ti amo!
    eeeeh?
    ho detto che ti amo!
    eeeeh?
    Sei la mia vita, ti adoro!
    Boh ....... non ho capito una viola e mi sa che mi son cagato addosso ..........
     
    .
  6. Morpho
     
    .

    User deleted


    Sono reduce (e' proprio il caso di dirlo) dalla visione di baciami ancora. Credo di non aver mai visto niente di cosi' gratuitamente pesante, roba che al confronto Bergman e' una passeggiata di salute. Interpreti principali l'"ottimo" Dugust, che e' sembre piu' gigione ed insopportabile (sembra debba piangere sempre e comunque), vittoria puccini (che ha due espressioni:con e senza mutande), santamaria e pasotti con orrendo codino. Per farla breve, un "grande freddo de noantri" con gli immancabili trentenni immaturi che ora sono diventati quarantenni immaturi. Si segnalano anche le penose interpretazioni di pierfrancesco fave di fuca e della sorella della Premiere Dame alle prese con una parte da oca giuliva. Muccino I sa di piacere ad un certo pubblico, se ne compiace e ci propina un polpettone molto lungo, con troppi ingredienti e molto savoir faire patinato, veramente una autopunizione esemplare.
    il giudizio di Mollica: il seguito ancora piu' bello dell'ultimo bacio, con un Accorsi sempre in grande forma ed un Muccino sempre piu' bravo;
    il giudizio di E.Filiberto: l'ho trovato affine alla mia cultura ed alla mia religione ma ..... quando inizia la lap dance?
    Il giudizio di Biancaneve: pessimo, Eolo ha scoreggiato tutto il tempo e ad Embolo e' venuto un attacco di cuore;
    Voto finale: una canalis ed un macigno (in testa)

    Edited by Morpho - 23/2/2010, 21:39
     
    .
  7. Varre
     
    .

    User deleted


    Morpho, hai mica speso dei soldi per vederlo?
    (mi mancavano le tue recensioni :lol:)
     
    .
  8. Morpho
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere che ti mancassero le recensioni, purtroppo ultimamente ho avuto qualche problema a reperire le salme .... ehm i film da vedere.
    Non temere, non ho speso nulla, ci mancherebbe. Avrei preferito strappare banconote sotto la doccia fredda vestito :)
     
    .
  9. Morpho
     
    .

    User deleted


    Nessun'altro ha visto questo "capolavoro"? :sick: :sick: :sick:
     
    .
  10. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morpho @ 24/2/2010, 21:36)
    Nessun'altro ha visto questo "capolavoro"? :sick: :sick: :sick:

    Ah no, da quando ho scoperto le gioie dell'abbinamento Alex L'Ariete-Tombao Meravigliao. Ma come hai osato citare Bergman mentre parli di Muccino? Ma Dugust non doveva starsene in Francia? Perchè viene a rompe er cazzo (cit.) qui?

    il giudizio di E.Filiberto: sto sbarellando, vi prego qualcuno ha una striscia?
    il giudizio di un altro savoiardo, si dice manomesso per non essere identificato: oddio, cedevei tutte le zoccole della mia pvegiatissima collezione pev non vedeve questo schifo di film! Meglio l'esilio!

     
    .
  11. Morpho
     
    .

    User deleted


    Dugust millanta, "recita" a teatro e fa il figo ma in realta' e' secondo solo al magister altissimus fabio flight quando si tratta di attori cani, bau bau!
     
    .
  12. dahellf
     
    .

    User deleted


    Morpho ma è uscito il film di Rookies!? PEssimo... Sarà peggio di quello di Due Come Noi...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Morpho @ 24/2/2010, 21:36)
    Nessun'altro ha visto questo "capolavoro"? :sick: :sick: :sick:

    non scherziamo, già mi è toccato sorbirmi New moon...
    Contacts
     
    .
  14. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    L'ho visto qualche giorno fa... se il primo era orripilante questo trapassa le barriere dell'orrido regalando 140 minuti di telenovela argentina di serie C con interpretazioni semplicemente cagnesche e folli (Vittoria Puccini pare asmatica, la parrucca di Pasotti non si vedeva manco nei film di Demofilo Fidani, per non parlare di Dugust Ismeglcheuan) all'insegna dell'isteria, delle grida disumane, della corsa a perdifiato, della banalità, dei dialoghi incomprensibili, della gente che apre le porte a caso e vaga sperduta come gli zombies in un film di Fulci...
    Il regista, se solo volesse, sarebbe un grande dell'horror a livelli di Romero.
     
    .
  15. Tabrith
     
    .

    User deleted


    Ammazza se ci son voluti tre anni per trovare qualcuno che lo vedesse deve far davvero cagare
     
    .
15 replies since 26/11/2008, 08:59   635 views
  Share  
.