Ti stramo

ovvero "Ho voglia di un'ultima notte da manuale prima di tre baci sopra il cielo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    Pino Insegno e Gianluca Sodaro hanno fatto una parodia dei film adolescenziali per mocciosi. Ottima occasione per vedere qualcosa tipo uno scary movie all'italiana (e quindi qualcosa di diverso) o la solita solfa ma stavolta travestita da parodia che non farà ridere?
    Web
     
    .
  2. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Non so...

    Fosse interpretata da Franco & Ciccio :lol: o diretta da Uwe Boll :P andrei a dormire col sacco a pelo davanti al cinema la notte prima dell'esordio.
    Ma così, preferisco aspettare di sentire qualche parere altrui.
     
    .
  3. Queimada
     
    .

    User deleted


    Io dico solo che dentro 'sto film avrà una parte anche Raul Bova, un comicone direi...

    E' più divertente leggere lui: http://quellocheportaimorti.blogspot.com/
     
    .
  4. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Boia, ci mancano solo i troppo belli e siamo a posto!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (uomocaverna @ 6/7/2008, 12:56)
    Boia, ci mancano solo i troppo belli e siamo a posto!

    magari ce lo hanno buttato dentro :) sarà da vedere
    Web
     
    .
  6. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Io spero in bene... I WANT TO BELIEVE!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Il trailer a me ha fatto sgnasciare per il "quasi-stile" alla Maccio Capatonda e soci :D.

    Non ho visto comunque nessuno dei film citati quindi dovrei giudicarlo "stand-alone" e magari mi perdo il 90/95% delle citazioni :(
    Contacts
     
    .
  8. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Causa ex, tutte stè robe me le sono sorbite al cinema (pure con poco limonamento, visto che voleva seguire la trama!)!
    Dopo essermi grattuggiato i testicoli con Vaporidis, Scamarcio e la Capotondi, finalmente una parodia di questi immonnezzai che sono l'equivalente sentimentale dei cinepanettoni!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Andrea Biblioteco @ 26/11/2008, 14:47)
    Causa ex, tutte stè robe me le sono sorbite al cinema (pure con poco limonamento, visto che voleva seguire la trama!)!
    Dopo essermi grattuggiato i testicoli con Vaporidis, Scamarcio e la Capotondi, finalmente una parodia di questi immonnezzai che sono l'equivalente sentimentale dei cinepanettoni!

    questo è grave :(
    Contacts
     
    .
  10. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Mah...sarà perchè timidamente si cerca di fare qualcosa di diverso dal solito, e perchè tutto sommato Insegno mi stà simpatico, questo Ti Stramo mi ispira e sono fiducioso...
    vedremo...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Andrea Biblioteco @ 26/11/2008, 14:47)
    Causa ex, tutte stè robe me le sono sorbite al cinema (pure con poco limonamento, visto che voleva seguire la trama!)!
    Dopo essermi grattuggiato i testicoli con Vaporidis, Scamarcio e la Capotondi, finalmente una parodia di questi immonnezzai che sono l'equivalente sentimentale dei cinepanettoni!

    ti ha costretto a guardare al cinema tutte ste merdate e poi ti ha pure mollato??? fossi in te farei intervenire il giustiziere della notte
    Web
     
    .
  12. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    "Dopo aver visto mio malgrado nel tragitto Padova-Praga in pullman "Notte Prima degli esami", senza nemmeno poter limonare con qualche patata o toccare qualche pera intanto dico basta a questi film, secondo dico che Pino Insegno lo stimo da morire, molto simpatico e forse uno dei pochi senza tante arie da protagonista, quindi sono curioso di vedere cosa verrà fuori.
     
    .
  13. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    L'ho visto stasera: film interessante, divertente, di scuro si poteva fare meglio, in certi punti la comicità scende un po', ma certe scene sono spassosissime, in più è da apprezzare lo sforzo di Insegno di aver riportato a galla un genere cinematografico che io adoro e che in Italia non ha mai dato, purtroppo, grandi frutti. Avendo visto tutti i film presi in giro devo dire che me lo sono goduto parecchio, anche se in certi punti sembra quasi uno di quei film visto il bassissimo livello di quei prodotti! Quindi aggiungiamo qualche punto perchè non è facile prendere in giro film che si prendono in giro già da soli! Insegno poi riprende molte cose dallo stile degli Zucker, in quei momenti il film tocca le vette più alte! Consiglio la visione!
     
    .
  14. cineninja
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 5/6/2009, 00:43)
    L'ho visto stasera: film interessante, divertente, di scuro si poteva fare meglio, in certi punti la comicità scende un po', ma certe scene sono spassosissime,

    Concordo. Ha dei momenti relativamente bassi, specie coi comprimari, e di sicuro avrebbe meritato una ripulita in certi punti, ma... quando STRAMARCIO è in scena, è qualcosa di spettacolare! Perché lui è il più tormentato di tutti! ;)
    Si segnalano la scena delle testate, quella con l'amante, la parodia del film con la Bellucci, la fuga in sulky, la piscina, l'esame ed il discorso sulla fame nel mondo.

    La parte tragica è che quando l'ho visto, di certe scene (tipo quelle della festa) ho pensato "è fatta maluccio, potevano anche sbattersi di più".
    Qualche domenica fa Italia1 ha trasmesso i vari filmoni da cui si ispira, ed... erano addirittura molto peggio! :sick:
     
    .
  15. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    hai dimenticato: la nonna puttana e i cellulari della grassona! senza contare la gara di flessioni che è scopiazzata però a me diverte sempre lo stesso...!Ah e le "terribili gare clandestine"! :lol:
     
    .
36 replies since 5/7/2008, 10:04   742 views
  Share  
.