Non aprite quel cancello 2!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lizard
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Innanzitutto complimenti per il sito e il forum, entrambi davvero spettacolari (siete già al primo posto tra i preferiti). Vengo al punto, non riesco a reperire il film in oggetto. Ho il primo in vhs, e volevo assicurarmi che il sequel ne eguagliasse la bruttezza, scaricando una preview col p2p (poi dopo lo cancello shifty.gif ), ma sembra che a parte l'orrendo "the gate" non si trovi altro del regista (Tibor Takacs). Avete qualche dritta da darmi?
     
    .
  2. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Innanzi tutto benvenuto su Filmbrutti e nella catacomba caro Lizard,

    Non aprite quel cancello rimane forse uno dei teenhorror movie( se di horror si può parlare) più brutti della storia del cinema, anche se effettivamente ai tempi ebbe successo.

    Devo confermarti che la ricerca di tali pellicole potrebbe essere molto dura, probabilmente dovresti riuscire a trovare comunque entrambe le versioni in VHS.

    Per aiutarti nella ricerca ti allego le due copertine,
    Ricordo ancora alcune pessime immagini del film, il ragazzetto con gli occhiali, il mostriciattolo creato durante la lettura del "libro demoniaco"
    ed altre ripugnanti scene...

    Non aprite quel cancello
    The Gate
    Stati Uniti, 1987
    Regia Tibor Takacs
    Principali interpreti Stephen Dorff; Louis Tripp; Christa Denton; Scot Denton; Deborah Grove; Jennifer Irwin; Kelly Rowan
    user posted image








    Non aprite quel cancello 2

    Titolo originale: The gate II
    Nazione: Canada
    Anno: 1989
    Regia: Tibor Takacs
    Attori protagonisti: Louis Tripp
    Cast: Pamela Segall, James Villemaire, Simon Reynolds

    user posted image


    Inoltre eccoti alcune chicche preziose del regista Tibor Takacs!!
    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image




    Spero Caro Lizard di averti aiutato in modo esaudiente, sperando di trovarti nuovamente su FilmBRutti e nella catacomba per un visita...A presto!!!

    Edited by Hanging Garden - 4/11/2005, 23:41
     
    .
  3. nikoz
     
    .

    User deleted


    oh mio dio, la copertina di non aprite quel cancello è la + brutta che abbia mai visto! sick.gif
     
    .
  4. Lizard
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hanging Garden @ 4/11/2005, 23:21)
    Spero Caro Lizard di averti aiutato in modo esaudiente, sperando di trovarti nuovamente su FilmBRutti e nella catacomba per un visita...A presto!!!


    Grazie Garden, almeno adesso ho altro materiale da cercare del regista Takacs (che non si capisce come mai continui a trovare lavoro!).
    Quando ho visto la locandina di Sabrina sono scoppiato in lacrime per la commozione cry.gif !
    Cmq ancora non mi arrendo su non aprite quel cancello 2, ormai è una missione!



    CITAZIONE (nikoz @ 5/11/2005, 09:43)
    oh mio dio, la copertina di non aprite quel cancello è la + brutta che abbia mai visto! sick.gif


    Dici così perchè non hai visto quella di Frostbiter (made in Troma). biggrin.gif
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Lizard! hai dato vita ad un post decisamente interessante!!
     
    .
  6. Lizard
     
    .

    User deleted


    Grazie Presidente! Vi comunico che ho l'ho trovato! Presto avrò tra le mani il dvd di "non aprite quel cancello II"!
    Il passaparola su internet può fare miracoli!
     
    .
  7. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Spendido!! Buona (si fa per dire) visione, è ulteriormente peggio del primo

    user posted image
     
    .
  8. HyperSonic2097
     
    .

    User deleted


    Praticamente tutto ciò che ricordo è che il film trattava di alcuni ragazzini che trovavano il modo di farsi esaudire qualsiasi desiderio (forse tramite qualche assurdo rito, ma non ricordo), ma il giorno dopo tutto ciò che chiedevano si trasformava in merda (infatti in una scena la camera del ragazzo ne era sommersa). non ricordo di preciso altro, solo che questo chiese anche un'auto, e anche lei era diventata merda.
    Il film era un horror (diciamo horror.. :D), ma sono sicurissimo che non si tratti di wishmaster (li ho visti tutti e non c'entrano).

    Se qualcuno sa aiutarmi.. :D
     
    .
  9. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    AHAH! Grande sto film! Speriamo che i ragazzi intuiscano subito il titolo!
     
    .
  10. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HyperSonic2097 @ 15/7/2007, 22:38)
    Praticamente tutto ciò che ricordo è che il film trattava di alcuni ragazzini che trovavano il modo di farsi esaudire qualsiasi desiderio (forse tramite qualche assurdo rito, ma non ricordo), ma il giorno dopo tutto ciò che chiedevano si trasformava in merda (infatti in una scena la camera del ragazzo ne era sommersa). non ricordo di preciso altro, solo che questo chiese anche un'auto, e anche lei era diventata merda.
    Il film era un horror (diciamo horror.. :D), ma sono sicurissimo che non si tratti di wishmaster (li ho visti tutti e non c'entrano).

    Se qualcuno sa aiutarmi.. :D

    Dovrebbe essere "Non aprite quel cancello 2", mi ricordo a malapena qualche scena del trailer, ma dalla descrizione che hai dato non ci sono molti dubbi...

    Trama, da cinematografo.it :

    Uno studente - Terry - a furia di consultare antichi libri di negromanzia e moderni computer ha scatenato un dèmone mostricciattolo. Orfano di madre e figlio di un pilota licenziato perchè dedito al bere, il ragazzo si è come rifugiato in mondi misteriosi. I suoi compagni Moe e John lo deridono, ma la dolce Liz ha fiducia in lui. Il mostriciattolo è visibile e aggressivo e, ciò che più conta, è portatore di energia negativa: può far realizzare i sogni (una lussuosa macchina per John e del cibo, più tanti soldi, in un lussuoso restaurant per costui e per Moe), ma sa anche ridurre tutto in un inopinato mucchio di sterco, oltre a mutare i due malcapitati, e poi impauriti, colleghi in autentici mostri. Poi Liz viene rapita, trasportata in lande misteriose e destinata ad essere immolata in sacrificio. Terry dovrebbe essere il carnefice di turno ma, al momento di pugnalarla nei pressi di una buca fiammeggiante (che sarebbe la bocca dell'inferno), ecco che lo spirito della mamma (un carillon conservato in un vecchio cofano) compie il miracolo (anzi, una serie di miracoli): nessuno morirà, i dèmoni saranno sconfitti, gli amici trasformati in orride creature torneranno in condizioni normali (e magari anche migliori, quanto a sentimenti) e il pilota (che era stato riassunto, ma aveva preso l'ennesima ubriacatura nella stessa cabina di un aereo, provocando un mezzo disastro e rimettendoci una gamba) ritroverà il giusto equilibrio.

    Edited by Alex77 - 16/7/2007, 13:10
     
    .
  11. HyperSonic2097
     
    .

    User deleted


    Mi sà che è proprio quello! Grazie :D
     
    .
  12. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    sapete il titolo di un film che ho visto tanto tempo fa su 7gold?

    ricordo che c'era una scena dove una piccola creatura dall'aspetto simile ad una scimmia senza peli che veniva sparata e apparentemente sembrava morta ma più tardi si rigenera e attacca un ragazzo occhialuto.

    il ragazzo,nella lotta riesce a mettere un secchio sopra la bestiolabrutta e da una martellata al secchio per stordirla e poi la chiude in una gabbia per uccelli.
     
    .
  13. Angelo Ubriaco
     
    .

    User deleted


    credo si tratti di "quella villa in fondo al parco" con eva grimaldi
    qui la scena della bestiola nella gabbietta
    www.youtube.com/watch?v=C4GQlx6lphE&feature=related
     
    .
  14. Varre
     
    .

    User deleted


    Se è questo ci sono due thread e anche la recensione:
    www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=67
    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=442198
    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=491458
     
    .
  15. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted



    non è ratman.
     
    .
22 replies since 3/11/2005, 01:30   604 views
  Share  
.