Quella villa in fondo al parco (1988)

Un horror movie imperdibile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fudoshin
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, dei professionisti come voi non possono non avere visto questo capolavoro di Giuliano Carnimeo.
    E' uno dei film trash horror migliori che ho mai visto. Direi che è persino migliore di Zombie Holocaust.
    In breve la storia: uno scienziato incrociando un ratto ed una scimmia ottiene come risultato un omuncolo con unghie velenosissime (uccidono in pochi secondi). Questo essere pericolosissimo viene custodito in una gabbietta per canarini, e ovviamente scappa. Non vi anticipo il resto del film, che come avrete intuito è ricco di scene splatter.
    Purtroppo ho paura che non sia di facile reperibilità, ma vi assicuro che merita davvero.
     
    .
  2. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Siamo gli artisti dell'irreperibile.

    Questo disponibilissimo titolo non porrà sfida a coloro che hanno visto "Le Demòne" e "Jesus Christ Vampire Hunter"!!!

    Comunque grazie per la segnalazione... e sopratutto benvenuto sul forum di Filmbrutti.com!
     
    .
  3. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Credo di averlo visto anni e anni addietro ...LO TROVEREMO a costo di mandare un orda di ceature orribili a torturare i commessi delle videoteche!
     
    .
  4. juL
     
    .

    User deleted


    Ci sottovaluti.

    TROVATO! E' stato inserito nella prossima lista.
     
    .
  5. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    BENISSIMO!!!
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Fudoshin sei un grande! Hai colto al volo il nostro spirito e ci hai dato un ottimo consiglio che metteremo in pratica entro pochi giorni! Sono veramente contento che tu abbia scritto sul nostro forum! Torna presto a farci visita!
    Il PresidenteMarchiño
     
    .
  7. Sonic-XP
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Dalla recensione
    Per concludere questa recensione lascio ai lettori un interrogativo al quale non sono ancora riuscito a trovare una risposta: questo film è stato esportato sicuramente anche in America ed in Giappone (e probabilmente in Spagna ed in Sud America) ma con il nome di Rat-man o di Rattoman... ora dico, non sarà che forse in Italia era eticamente inaccettabile l’idea dell’utero umano fecondato con lo sperma di un topo e che i doppiatori abbiano optato per una più rassicurante, ma non certo più credibile, versione di scimmia-topo?





    Perche il regista si fa chiamare Anthony Ascoto (se si chiama Giuliano Carnimeo)?

    E poi perchè se in tutto il mondo si chiama l'uomo topo in italia lo hanno chiamto "quella villa in fondo al parco"????

    E poi perchè il film ha un titolo giapponese "Rattoman" se in giappone non è mai uscito?
     
    .
  8. juL
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Sonic-XP @ 11/2/2004, 10:47)
    QUOTE
    Dalla recensione
    Per concludere questa recensione lascio ai lettori un interrogativo al quale non sono ancora riuscito a trovare una risposta: questo film è stato esportato sicuramente anche in America ed in Giappone (e probabilmente in Spagna ed in Sud America) ma con il nome di Rat-man o di Rattoman... ora dico, non sarà che forse in Italia era eticamente inaccettabile l’idea dell’utero umano fecondato con lo sperma di un topo e che i doppiatori abbiano optato per una più rassicurante, ma non certo più credibile, versione di scimmia-topo?





    Perche il regista si fa chiamare Anthony Ascoto (se si chiama Giuliano Carnimeo)?

    E poi perchè se in tutto il mondo si chiama l'uomo topo in italia lo hanno chiamto "quella villa in fondo al parco"????

    E poi perchè il film ha un titolo giapponese "Rattoman" se in giappone non è mai uscito?

    user posted image

    Non è mai uscito AL CINEMA in Giappone.
     
    .
  9. Sonic-XP
     
    .

    User deleted


    Come non detto, non avevo capito la distinzione cinema/vhs, pensavo non fosse uscito proprio e mi faceva ridere che l'avessero tradotto!
     
    .
  10. Rocky88gr
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti!!
    Vi prego vorrei trovare il titolo di questo film

    vi spiego brevemente...

    film dove c è un mostriciattolo che uccide la gente... l ultima scena è in aereo e uccide tutti.....


    SCUSATE PER LE POCHE INFO... confido in voi..grazie ;)

    Edited by Hywel - 8/10/2015, 08:14
     
    .
  11. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rocky88gr @ 20/6/2010, 21:30)
    film dove c è un mostriciattolo che uccide la gente... l ultima scena è in aereo e uccide tutti.....

    L'episodio di George Miller di Twilight Zone: The Movie (1983)?

    Edited by Hywel - 8/10/2015, 08:14
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rocky88gr @ 20/6/2010, 21:30)
    film dove c è un mostriciattolo che uccide la gente... l ultima scena è in aereo e uccide tutti.....

    Dubito fortemente si tratti dell episodio di George Miller del film Ai Confini Della Realtà: lì il gremlin non uccideva nessuno....


    CITAZIONE (Rocky88gr @ 20/6/2010, 21:30)
    ...ma vi giuro che mi sbaglio sicuramente...

    Questa è la piu strana frase che io abbia mai sentito in vita mia! Checcazzo vuol dire?
     
    .
  13. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 20/6/2010, 22:16)
    CITAZIONE (Rocky88gr @ 20/6/2010, 21:30)
    film dove c è un mostriciattolo che uccide la gente... l ultima scena è in aereo e uccide tutti.....

    Dubito fortemente si tratti dell episodio di George Miller del film Ai Confini Della Realtà: lì il gremlin non uccideva nessuno....

    Hai ragione: però l'associazione aereo + mostro mi ha fatto pensare a quell'episodio.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Anchio, e infatti ho talme nte in testa quella scena che mi è imposibile cercare di aiutare sto tizio che cerca sti film :lol:
     
    .
  15. Troma4ever
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere "Quella villa in fondo al parco".

    Edited by Hywel - 8/10/2015, 08:17
     
    .
21 replies since 10/1/2004, 17:01   676 views
  Share  
.