Serie in DVD "Uomini contro"

Serie di action movies americani a basso costo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    avevo visto in un negozio di dvd alcuni film che sembravano appartenere a una serie ben precisa, che si chiamva qualcosa del tipo "america action movies" o qualcosa del genere, e si trattava molto evidentemente di film anni '70-'80 statunitensi e a basso costo, d'argomento bellico o d'azione; alcune trame:

    - soldati in vietnam
    - una troupe di un film d'azione si ritrova ad affrontare veramente dei terroristi
    - un film in cui ci son i soliti sparamenti ma in montagna con inseguimenti sulli sci

    e cose di sto tipo; non so se ho reso bene l'idea della tipologia di film che si tratta, ovvero quella di filmbrutti fracassoni e magari anche un po' fascistoni in cui si spara e si esplode di continuo, ma volevo chiedere se qualcuno conosce sta serie o ne conosce anche solo qualche titolo.
    un'ultima traccia: mi ricordo che, guardando il retro di uno di questi dvd, feci caso che l'azienda che li distribuiva aveva sede ad Abano Terme, e ci ho fatto caso perchè mi sembrava un po' strano. comunque non sono riuscito a rintracciarla su internet
    Web
     
    .
  2. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    Ciao! ^_^ I film che stai cercando sono i DVD della serie "Uomini Contro" pubblicata dalla USA Home Entertainment di Abano Terme.

    Fanno parte di questa serie 5 film, tutti diretti dal regista David A. Prior (li vendono QUI)

    - Furia Bianca (quello del 1990)
    - Morte nella giungla
    - Fuoco incrociato
    - Zona di guerra
    - Forza da sbarco


    Io ho Furia Bianca (quello dove si spara sulla neve) e mi piace un sacco!! L'ho registrato da una TV satellitare locale tempo fa... è serie Z pura!! :lol:

    image image
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    son proprio questi, grande!!!
    grazie Lorenz, immagino si tratti di film da scoprire assolutamente, appena mi ricapitano a tiro ne faccio man bassa (anche perchè il costo oscilla fra l'euro e i 3 euri :D)
    Web
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    accidenti ho appena scoperto che il mitico staff di Filmbrutti già conosceva tutto ciò, tanto che hanno già recensito da tempo FORZA DA SBARCO!!! (e di questa collana di filmbrutti se n'era già parlato qui e qui e qui)
    e io che pensavo di aver scoperto qualcosa di nuovo :huh:
    Web
     
    .
  5. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    NOOOOO! Li devo vedere al più presto!!!
     
    .
  6. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    per i veneti, al negozio il 23 a Padova ci sono tutti a 3 euro l'uno, devo assolutamente comprarli al piu presto, e piccola parentesi, avevano dei cofanetti da 4 dvd con quattro ninja-film a 3 euro PER QUATTRO FILM!
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 19/10/2008, 20:45)
    accidenti ho appena scoperto che il mitico staff di Filmbrutti già conosceva tutto ciò, tanto che hanno già recensito da tempo FORZA DA SBARCO!!! (e di questa collana di filmbrutti se n'era già parlato qui e qui e qui)
    e io che pensavo di aver scoperto qualcosa di nuovo :huh:

    Forza da sbarco è una legnata sulle palle incredibile! ^_^
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 20/10/2008, 13:39)
    Forza da sbarco è una legnata sulle palle incredibile! ^_^

    allora lo devo avere! :D

    @TheBarbarians: li avevo visti proprio lì! e avevo notato anche i cofanetti da 4 dvd l'uno con film del tipo Ninja Terminator e sto tipo di cose... sto negozio è una miniera d'oro :woot:
    Web
     
    .
  9. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    Eh si ogni tanto sfoga di quelle bruttate allucinanti
     
    .
  10. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Nella Mia VideoTeca hanno Forza da sbarco... Che faccio? Lo Prendo? Ve lo chiedo perchè ho già Ordinato Highlander 2... E' a quei Liveli?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    io non so se sia ai livelli di Highlander 2, probabilmente sarà un po' meno "originale"... però prendilo, mi sa tanto di roba da avere!!! :woot:
    Web
     
    .
  12. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    no be highlander 2 penso sia un gradino meno brutto
     
    .
  13. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Porca miseria! Se Highlander 2 è Meno Brutto, non oso immaginare!
     
    .
  14. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    io ho il vhs originale di Highlander 2, per dire....
     
    .
  15. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Scusa ma non mi sento di Invidiarti! :D

    Una Volta ho visto un Vido di Youtube dove Due Ragazzi avevano il DVD di Highlander 2, l'hanno messo su un Barbecue e l'hanno Bruciato!
     
    .
23 replies since 18/10/2008, 21:09   593 views
  Share  
.