Forza da sbarco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    a regā non ho parole!
    un gruppo di terroristi provenienti dal sud america si infiltra in una ZONA MONTAGNOSA DEGLI USA con il bieco obbiettivo di distruggere il paese; sul luogo č presente una troupe di un film di azione che si accorge della minaccia rappresentata da questi terroristi. usando gli effetti speciali che dovevano usare per il film debellano la minaccia...............................................................................
    RITENGO OGNI COMMENTO SUPERFLUO!
     
    .
  2. jagerhans
     
    .

    User deleted


    sembra proprio una cazzata inumana: ma io so che nulla č peggio di "Cyborg, il guerriero d' Acciajo".
     
    .
  3. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Riesco solo a trovare un omonimo film di Tim Roth che non c'entra niente con quello che di ci te, sai darmi qualche link a proposito di questo trashone?
     
    .
  4. jagerhans
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiņo @ 16/10/2006, 08:18)
    Riesco solo a trovare un omonimo film di Tim Roth che non c'entra niente con quello che di ci te, sai darmi qualche link a proposito di questo trashone?

    e come, noO? eqqueqquā:
    http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=6799
    o pure anche:
    http://www.imdb.com/title/tt0094931/

    confermo quanto detto, "cyborg" č fetidissimo. basti accennare al fastidiosissimo ronzio di motore elettrico che accompagna ogni movimento della testa (solo la testa) del SAIBORG, l' incredibile completo da makeup che si porta nel petto (combatte poco ma scappa tanto e si ripara e imbelletta tantissimo ... checca d' acciaio ?), gli improbabili coinvolgimenti emotivo-sentimentali del cyborg, E poi quel pischello demmerda che sta sempre a fare l'adorabile č insopportabile.

    una citazione: alla fine dell' ultima demenziale ed inutile carneficina provocata dai suoi assatanati persecutori un soldato decide di fare festa e dice al compare suo qualcosa tipo "via, andiamocene, non vogliamo pių aprire quella PESCHERIA?"

    un cesso pazzesco elargitoci da TVR TELEITALIA.
    Spero che questa incredibile rete di mostri (guardate "La frustata" e poi me dite) pigli il posto di Rete 4 per dare in prima serata il sabato sera "I mostri della cittā sommersa" .

     
    .
  5. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Grazie jagerhans delle preziose delucidazioni. Non mi resta altro che reperire questa mostruositā!

    Comunque mi sono fatto fraintendere, il film di cui non riesco a trovare notizie č quello citato da Memnone, "Zona di Guerra".
     
    .
  6. Memnone
     
    .

    User deleted


    guarda non so come indirizzarti!in quanto perennemente sprovvisto di rete mi procuro le punizioni con modi casarecci! se voui cerco di riprocurarmelo,
     
    .
  7. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Memnone @ 22/10/2006, 22:05)
    guarda non so come indirizzarti!in quanto perennemente sprovvisto di rete mi procuro le punizioni con modi casarecci! se voui cerco di riprocurarmelo,

    Sarebbe fantastico, ma non voglio crearti impicci!
     
    .
  8. Memnone
     
    .

    User deleted


    stavolta sarā difficile!ma ci provo, riguardo agli impicci che sono in confronto alle perle che mi avete fatto scoprire e alle risate filmbruttesche che ne sono derivate!
     
    .
  9. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Memnone @ 23/10/2006, 21:23)
    stavolta sarā difficile!ma ci provo, riguardo agli impicci che sono in confronto alle perle che mi avete fatto scoprire e alle risate filmbruttesche che ne sono derivate!

    Sei un grandissimo!
     
    .
  10. Memnone
     
    .

    User deleted


    ho fatto un errore.....................ma forse sto per mettere le mani su qualcosa di grosso! a quanto pare Zona di Guerra non č il titolo del traschione segnalato......ma il tiolo di un intera collana di filmbrutti di pseudo e dubbia azione!chiedono subito perdono per questo increscioso errore!
    ma non tutto il male viene per nuocere!
    Essendo fuori roma per lavoro ho chiesto a mio podre di andarlo a rimediare, ne ha portato un altro(da qui ho capito l'errore del titolo e la promettente collana) e sulle prime mi riempiva di insulti per telefono.
    -ma che m'ai fatto piā!ma che č sta c.....a!io non to vadō a piā piu un firm...me vergogno solo a pialle cose der genere!-
    -
    ma la sera mi ha richiamato.
    me so popo divertito!e cosi brutto che quasi m'ammazzavo da e risate!-
    Me sa che ho convertito al FILMBRUTTESIMO mio padre!
    A presto,almeno spero,con nuove sul film!

    perō il messaggio non glielo faccio vedere! ci tengo ai legami affettivi! :D :D :D :D :D :D
     
    .
  11. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Memnone @ 26/10/2006, 21:03)
    ho fatto un errore.....................ma forse sto per mettere le mani su qualcosa di grosso! a quanto pare Zona di Guerra non č il titolo del traschione segnalato......ma il tiolo di un intera collana di filmbrutti di pseudo e dubbia azione!chiedono subito perdono per questo increscioso errore!
    ma non tutto il male viene per nuocere!
    Essendo fuori roma per lavoro ho chiesto a mio podre di andarlo a rimediare, ne ha portato un altro(da qui ho capito l'errore del titolo e la promettente collana) e sulle prime mi riempiva di insulti per telefono.
    -ma che m'ai fatto piā!ma che č sta c.....a!io non to vadō a piā piu un firm...me vergogno solo a pialle cose der genere!-
    -
    ma la sera mi ha richiamato.
    me so popo divertito!e cosi brutto che quasi m'ammazzavo da e risate!-
    Me sa che ho convertito al FILMBRUTTESIMO mio padre!
    A presto,almeno spero,con nuove sul film!

    perō il messaggio non glielo faccio vedere! ci tengo ai legami affettivi! :D :D :D :D :D :D

    Fantastico!!!

    Hai scovato addirittura una collana di filmbrutti action!
    Tu e tuo padre meritate davvero un plauso speciale!
     
    .
  12. Memnone
     
    .

    User deleted


    L'ho trovato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    si chiama Forza da SBarco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!stavolta č stata veramente difficile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  13. birillone
     
    .

    User deleted


    tanto impegno merita un plauso image
     
    .
  14. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Memnone, che eroe!
     
    .
  15. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Lo abbiamo visto ieri sera...che film insulso!!!
    In attesa della recensione ringrazio Memnone per avercelo inviato!
     
    .
22 replies since 13/10/2006, 14:58   403 views
  Share  
.