Claudio Fragasso

Intervista a Clyde e Rossella Drudi !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (WDR-F.C. Account @ 25/12/2015, 16:21) 
    Se ho sbagliato sezione o qualcos'altro, ditemelo!

    La sezione è quella giusta ma c'era già un thread aperto sul buon Fragasso ;) in futuro cerca nella lista FilmBruttesca se l'argomento che vuoi trattare (sia esso un film, un regista, un attore, ecc.) non sia già presente nel forum :grazie:

    Per tornare in topic reputo Troll 2 uno dei FilmBrutti più rappresentativi del genere; anche la regia condivisa con Bruno Mattei di Virus, Rats - Notte di terrore e Zombi 3 piazzano Fragasso nel mio Olimpo personale.

    Tra l'altro mi è capitato di "disturbare" lui e la moglie Rossella Drudi per curiosità circa la loro decennale carriera e hanno sempre trovato 5 minuti per rispondermi molto gentilmente; mi spiace che qui sia poco riconosciuto il loro apporto al variegato mondo del cinema (in Italia siamo sempre troppo rapidi a dividere tutto in splendido od orribile), all'estero fortunatamente riscuotono il successo che meritano.
    Web
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    14,730
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Ah ok, scusa!
    Contacts
     
    .
  3. Claudia Mastro
     
    .

    User deleted


    su gaorge eastman ci sono varie scuole di pensiero...ad esempio cè chi dice che sia uno dei peggiori attori di sempre,ma andato avanti comunque perchè nessun'altro avrebbe fatto-e scritto- i film che faceva lui (ed è davvero un recordman dei filmbrutti lui,anzi dei filmosceni) e chi invece dice che sia un bravissimo attore e che anzi il suo film da regista sia davvero gradevole nonostante i non-mezzi.
     
    .
17 replies since 12/6/2008, 14:45   351 views
  Share  
.