ZOMBI 3

(capolavoro assoluto)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fudoshin
     
    .

    User deleted


    Ma l'avete visto Zombi 3 ?
    Direi che il suo film più trash. Ci sono alcune scene che mi hanno fatto piegare in due dalle risate...
     
    .
  2. juL
     
    .

    User deleted


    Affermativo (la scena finale è girata metà in un posto e metà in un altro....meravigliosaaaaa), purtroppo è passato molto tempo e nessuno se lo ricorda abbastanza per recensirlo...rivederlo per ora è troppo autopunitivo...

    Se ti diverte (ma solo se ti diverte...è la condicio sine qua non ) puoi provare a scriverla te per noi sarebbe ottimo! magari ci riserviamo qualche integrazione.....ma cazzo....BEN VENGAAAAA!
     
    .
  3. Fudoshin
     
    .

    User deleted


    Posso provare...poi se viene qualcosa di decente ve la propongo !
     
    .
  4. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Fudoshin lo staff attende trepidante il tuo contributo sul nostro forum!
     
    .
  5. mezza
     
    .

    User deleted


    a questa pagina ho trovato un po' di recensioni, non me ne vogliano i recensori di filmbrutti che io apprezzo tanto e non per comodità. ma mentre cercavo info su alcuni film da voi menzionati non ho potuto non trovare alla voci zombi 3 delle info su fulci anche perchè pare che alcuni di voi dicessero che quel film faceva schifo . ebbene ,qui c'è scritto che a metà delle riprese se ne andò.
     
    .
  6. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Mezza, il tuo intervento, è a dir poco straordinario!
    Certe precisazioni fanno sempre piacere, continua così.
     
    .
  7. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (mezza @ 10/4/2005, 23:01)
    a questa pagina ho trovato un po' di recensioni, non me ne vogliano i recensori di filmbrutti che io apprezzo tanto e non per comodità. ma mentre cercavo info su alcuni film da voi menzionati non ho potuto non trovare alla voci zombi 3 delle info su fulci anche perchè pare che alcuni di voi dicessero che quel film faceva schifo . ebbene ,qui c'è scritto che a metà delle riprese se ne andò.

    Sì in effetti Fulci ebbe problemi (chiamamoli così) con Mattei,Fragasso e il produttore,e li definì "tre idioti totali" (parole testuali,pare),completò 50 minuti (poco pià della metà e poi se andò,adducendo motivi di salute.Fragasso e Mattei ebbero ill dubbio gusto di "onorare" Fulci comparendo nel film vestiti da soldati bruciando con il lanciafiamme un manichino con le fattezze di Fulci,addome gonfiato dal diabete incluso;questo può dare l'idea dei rapporti sul set.

    Comunque,Mattei e Fragasso hanno sempre sostenuto di aver completato la fotografia seguendo alla lettera le indicazioni di Fulci,ma a quanto pare lo hanno montato in maniera diversa perchè la scena dei soldati che escono in libera uscita,attorno al 40',in realtà doveva essere per Fulci montata come inizio del film...

    Insomma,come dice un vecchio adagio:la vittoria ha molti padri,la sconfitta nessuno,in questo caso nessuno dei massimi esponenti del Trash italiano volle "fregiarsi" del titolo di autore di questa schifezza di film...

    Però ricordiamo che ufficialmente il film è stato accreditato a Fulci e i soldi come regista li ha ricevuti lui...
     
    .
  8. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Venite a leggere l'ultimo messaggio di "MEZZA" nella catacomba...vi renderete conto di alcune straordinarie notizie sul maestro durante le riprese di ZOMBI 3
     
    .
  9. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Hanging Garden @ 11/4/2005, 02:14)
    Venite a leggere l'ultimo messaggio di "MEZZA" nella catacomba...vi renderete conto di alcune straordinarie notizie sul maestro durante le riprese di ZOMBI 3

    Leggete anche il mio "completamento" delle notizie a riguardo!
     
    .
  10. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Ok! Scendo subito dentro a vedere le novità!
     
    .
  11. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Innanzi tutto grazie per l'incredibile intervento che hai fatto su Zombi 3 ed il maestro Fulci.

    Ho visto il suddetto film nel 93...
    all'età di 15 anni...

    E ricordo ancora la strepitosa scena dei piccioni zombi...
    Devo confessarvi che non ero a conoscenza di cosa fosse accaduto durante le riprese, e quindi ringrazio ancora MaxO per lìimportante rivelazione.
    aspetto altri commenti.
     
    .
  12. Cosmo
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho visto Zombi 3 e devo dire che un film così ridicolo non si trova facilmente.
    E' senz'altro una spanna sopra a Zombi 2 e presenta delle scene indimenticabili :
    1)Come dimenticare la base militare con in mezzo un bel campo da pallacanestro in bella vista
    2)Il ridicolissimo personaggio dello scenziato-stereotipato dalla pettinatura discutibile che sfoggia tutto il suo talento istrionico in numerose sequenze(gamma espressiva dalla A alla B).
    3)Il lavoro d'Equipe dei chimici che tentano di distruggere il virus Death one(pronunciato Dif-uan) e i dialoghi tra loro, densi di comicissimi paroloni scentifici senza alcun senso(aggiungendo questa formula a quest'altra, adoperando la formula di Tackerson ecc..ecc..).
    4)Uno dei due eroi che nello scontro finale coi militari entra in scena con una capriola eseguita in maniera così infantile da suscitare tenerezza.
    5)I tre militari-stereotipati che ricordano aldo giovanni e giacomo.
    6)Le scene d'azione degli zombi, in particolare quella dello zombi (scattantissimo al contrario degli altri zombi del film)che assalta la ragazza alla stazione di servizio.
    7)L'inutile personaggio del DJ che alla fine diventa zombi anch'esso, sfoggiando una sgamatissima maschera di cartapesta.
    Miii che ridere
    Un saluto a tutti!
     
    .
  13. Ninja Terminator
     
    .

    User deleted


    Mi hanno detto che è l'apice del Trash(Devo ancora vederlo)
    Comunque con Matytei e Fragasso in Mezzo cosa si Poteva pretendere??
     
    .
  14. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Sbaglio o qualcuno dello staff lo aveva anche visto?
     
    .
  15. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Io 5 volte. :shifty:

    Edited by Hanging Garden - 15/1/2008, 10:49
     
    .
137 replies since 11/2/2004, 00:35   2508 views
  Share  
.