virus(l'inferno dei morti viventi)

ve lo ricordate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Il buon Bruno Mattei confeziona un horror zombie abbastanza interessante. Potenzialmente questo regista potrà regalarci tante altre soddisfazioni!
     
    .
  2. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Voglio l'articolo su Vincent DAWN!!!!!!
     
    .
  3. matango
     
    .

    User deleted


    ahh....il mitico e indimenticabile virus
    come non poter amare un simile gioiellino?
    soprattutto l'intensa recitazione di franco garofalo(santoro) il marine psicopatico(bellissma la scena in cui si gira il cappello e diventa pazzo)....
    la frase"santoro,che ca__o stai facendo!!!!???" mentre cerca di fraternizzare con gli zombi è diventata un tormentone mio e dei miei amici...
    per non parlare dell'altro marine che indossa un tutu' rosa senza una spiegazione logica...
    per non parlare della tizia che corre coi seni la vento nella giungla per fare amicizia con gli indigeni...
    ci sarebbero troppi episodi..l'unica è vederlo..

    p.s.-inizialmente mattei aveva in mente un film piu' grandioso,con tanto di fiume pieno di cadaveri e un novello caronte che lo attraversa..ma alla fine(i soldi erano pochi e i produttori volevano lo zombi splatter)si è buttato sulla frattaglia e sul trash...e vai!!!
     
    .
  4. PatrickBateman
     
    .

    User deleted


    Io vorrei segnalare RATS-NOTTE DI TERRORE di Mattei che ho visto stasera e a breve farò una recensione accurata ... Per ora vi anticipo solo una cosa, reggetevi forte ...










    E' UN FOTTUTO CAPOLAVOROOOOOOOOOOOO !!!


     
    .
  5. matango
     
    .

    User deleted


    caro bateman ,ti consiglio al piu' presto di procurarti virus e vedrai che te ne innamorerai alla follia..
    per me rimane il miglior mattei e santoro(franco garofalo) è diventato un mio mito...
    fidati!!!!
     
    .
  6. Santoro
     
    .

    User deleted


    E' anche un mio mito

    Santoro era anni avanti rispetto al Mel Gibson di Arma Letale.
     
    .
  7. R.o.t.o.r.
     
    .

    User deleted



    Ahahahah fantastico quando l'amico di Santoro sta per fucilare lo zombie... Santoro lo ferma e gli dice:

    "NOOOO! lascia che ci pensi IO!!!!!" e giù una crivellata di proiettili contro il povero zombettino...

    "Groovy"
     
    .
  8. shambler
     
    .

    User deleted


    Santoro era il personaggio di Virus, quello che si mette a controllare gli zombi no?
    Quello con gli occhi stralunati.
    Ho visto quel film minimo 15 anni fa e una volta sola. Mi ricordo che il buon Santoro finisce male:
    Se lo magnano ad un certo punto, mi sembra ? Descrivetemi la scena , cosi me la ricordo.

    Con un budget decuplicato sarebbe venuto carino come film . Cosi in economia cry.gif
     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Sì, sì, è proprio lui! Si butta a capofitto fra gli zombi smitragliando come un pazzo e viene eliminato inesorabilmente!
    Franco Garofalo the best!!
     
    .
  10. shambler
     
    .

    User deleted


    C'era pure quello che trova un armadio con dei vestiti , si mette dei vestiti tipo da donna, no? Arrivano gli zombi e se lo magnano.

    Altro che resident evil.
     
    .
  11. Santoro
     
    .

    User deleted


    Qualcuno parla del sottoscritto?
     
    .
  12. shambler
     
    .

    User deleted


    huh.gif no...a meno che tu non sia proprio quel personaggio
     
    .
  13. gnoppi
     
    .

    User deleted


    Comunque di "Virus" mi ha lasciato esterrefatto l'utilizzo della stessa identica scena a 5 minuti di distanza - riptetuta identica, con lo stesso identico audio!!!! All'inizio film, quando c'è la carrellata sulla console di comando di questa specie di fabbrica-laboratorio con una voce in sottofondo che spara vagonate di boiate, beh la stessa scena con le stesse boiate è riutilizzata dopo si e no cinque/dieci minuti....... va bene il budget basso ma insomma.
     
    .
  14. Santoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shambler @ 3/11/2005, 19:33)
    huh.gif no...a meno che tu non sia proprio quel personaggio

    Certo che sono io!!! shifty.gif
     
    .
  15. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Santoro @ 17/1/2006, 14:23)
    QUOTE (shambler @ 3/11/2005, 19:33)
    huh.gif no...a meno che tu non  sia proprio quel personaggio

    Certo che sono io!!! shifty.gif

    Lo sospettavo... wink.gif
     
    .
134 replies since 6/11/2004, 16:37   1613 views
  Share  
.