IRON MAN

filmbello o filmbrutto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    sta per arrivare il film di iron man ,non voglio dire che sarà brutto ma vedendo il trailer ho l'impressione che sarà una conferma alla tesi di stevenus sul cinema americano di sti giorni che potete trovare nel thread ''ve la do io l'america''
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    dai trailer mi sembra una versione piu colorata e tecnologica di batman (il magnate, la bella vita, le sue industrie, l assenza di superpoteri) ma forse mi sbaglio: dai trailer sembra che Stark non abbia un identità segreta ne dei traumi familiari infantili....
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    scusa, dove si trova il thread "ve la do io l america"? l ho cercato, in giro per il forum ma nn l ho trovato, mi puoi dare il link, pliìzz?
     
    .
  4. ToxicWind !!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 21/4/2008, 15:29)
    dai trailer mi sembra una versione piu colorata e tecnologica di batman (il magnate, la bella vita, le sue industrie, l assenza di superpoteri) ma forse mi sbaglio: dai trailer sembra che Stark non abbia un identità segreta ne dei traumi familiari infantili....

    dal poco che so riguardo al fumetto la storia è proprio così.
    Per il resto non riesco a capire se sarà un megaflop un bel film di supereroi...la cosa certa per ora è che la colonna sonora è già stata proposta...i Black Sabbath bastano e avanzano per questo !! :D
     
    .
  5. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 21/4/2008, 15:56)
    scusa, dove si trova il thread "ve la do io l america"? l ho cercato, in giro per il forum ma nn l ho trovato, mi puoi dare il link, pliìzz?

    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=13414519
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    sarà la solita porcata senza infamia ma soprattutto senza lode :(
    Contacts
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    l'unica speranza è data dal fatto che questo film, per la prima volta, è prodotto direttamente dalla Marvel, e quindi forse sarà più fedele ai dettami della casa delle idee... ma è ben poca cosa mi sa
    Web
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    In effetti dal trailer sembra identico al fumeto come spirito, che per me è la cosa più importante. Tony Strak/Iroman poi è un personaggio abbastanza controverso (in una trama del fumetto ha avuto grossi problemi di alcolismo, che per uno dei supereroi più potenti del pianeta non è un problema da poco, per il pianeta intendo...) ed interpretato da Downey Jr. promette bene. Potrebbe venirne fuori qualcosa di carino.

    Quello che è inquietante è che ci sarà un crossover con il nuovo film di Hulk, con personaggi che compaiono in entrambi i film. Questo è esattamente il genere di cose che distrugge la leggibilità dei fumetti USA, esportarlo al cinema mi sembra una cosa rischiosissima: immaginatevi che tutti i mondi immaginari dei film fantastici di una casa di produzione siano collegati, che personaggi e trame si sviluppino tra più film scollegati tra loro, creando, nelle intenzioni dei produttori, il bisogno di vedere tutti i film in uscita per collegare i puntini numerati ed ottenere un grandioso quadro d'insieme.
    Decine di film insulsi di cui lo spettatore occasionale non capisce assolutamente nulla, e spesso neanche l'appassionato che se li è visti tutti...
    Decisamente il trionfo dei cofanetti.
    La prospettiva non mi affascina.
    Web
     
    .
  9. G Eight
     
    .

    User deleted


    sembra un po' sopra la qualità standard degli ultimi film sui supereroi.. forse quanto xmen 1. poi scommetto che tutti scopriranno magicamente i black sabbath grazie alla loro canzone "iron man" della colonna sonora
     
    .
  10. ToxicWind !!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G Eight @ 22/4/2008, 14:20)
    sembra un po' sopra la qualità standard degli ultimi film sui supereroi.. forse quanto xmen 1. poi scommetto che tutti scopriranno magicamente i black sabbath grazie alla loro canzone "iron man" della colonna sonora

    cacchio, mi sono messo a scapocciare al cinema quando ho visto il trailer la prima volta....la morosa non capiva.... :woot: :woot: :woot:
     
    .
  11. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Io già ho deciso di andarlo a vedere... amo troppo i black sabbath... speriamo non ci sia solo iron man.
     
    .
  12. G Eight
     
    .

    User deleted


    ho appena letto sulla wikipedia inglese che sarà il primo di un trilogia (ma bastaaaaaaaaa!!)

    CITAZIONE
    Io già ho deciso di andarlo a vedere... amo troppo i black sabbath... speriamo non ci sia solo iron man.

    non dicono se ci siano altre canzoni dei black
     
    .
  13. ToxicWind !!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G Eight @ 23/4/2008, 11:12)
    ho appena letto sulla wikipedia inglese che sarà il primo di un trilogia (ma bastaaaaaaaaa!!)

    CITAZIONE
    Io già ho deciso di andarlo a vedere... amo troppo i black sabbath... speriamo non ci sia solo iron man.

    non dicono se ci siano altre canzoni dei black

    1. Driving With The Top Down
    2. Iron Man [2008 Version] Performed by John O'Brien & Rick Boston
    3. Merchant Of Death
    4. Trinkets To Kill A Prince
    5. Mark I
    6. Fireman
    7. Vacation's Over
    8. Golden Egg
    9. DamnKid Performed by DJ Boborobo
    10. Mark II
    11. Extra Dry, Extra Olives
    12. Iron Man
    13. Gulmira
    14. Are Those Bullet Holes?
    15. Section 16
    16. Iron Monger
    17. Arc Reaktor
    18. Institutionalized Performed by Suicidal Tendencies
    19. Iron Man Performed by Jack Urbont


    Ehm...tre versioni di Iron man...una non si sa da chi è suonata, le altre due suonate da non_ho_idea_di_chi_sia_sta_gente...spero che dove non hanno detto chi suona si tratti della versione originale...altrimenti vado a Hollowood e picchio tutti !! :(

    Preso da qui :

    http://www.soundtrackcollector.com/catalog...p?movieid=77472
     
    .
  14. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Se può consolarvi (SE) quando si parlava di 'sto film diversi anni fa il protagonista doveva essere Nicolas Cage. Pensando che Stark era paro Tom Selleck è già un miglioramento.
    Non mi pronuncio mai prima di vedere una pellicola, ma quelle di supereroi non sono, in fondo, tutte da buttare. Beninteso che di Iron Man non sentivo affatto la mancanza, visto che di fumetti americani belli e più adatti alla trasposizione ce ne sono a iosa (ma per me sono tutti DC, penso a quanto potenziale ha un Hitman o la L.E.G.I.O.N., senza scomodare Lobo).

    Poi, visto che viene citato il mio intervento-sfogo precedente, ormai sono talmente desolato dal panorama hollywoodiano che anche se sfornasse un gioiello non so nemmeno se lo andrei a vedere.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    [QUOTE=G Eight,23/4/2008, 11:12]
    ho appena letto sulla wikipedia inglese che sarà il primo di un trilogia (ma bastaaaaaaaaa!!)

    [QUOTE]

    Ma che coglioniiiiiii!!!!! Ancora??? Ma questi cocainomani hollywoodiani nn riescono a fare un film senza pensare a una trilogia??
    Solo quel cazzone di Dino De Laurentiis aveva fatto Flash Gordon pensando gia a un seguito.....che nn fece mai x incassi nn soddisfacenti (chi si ricorda la scena finale dove una guantata mano misteriosa sottrae l'anello magico di Ming ormai morto, e la scritta finale "The End?" col punto interrogativo :D :D :D)
     
    .
74 replies since 21/4/2008, 13:38   935 views
  Share  
.