Ticks/Larve di sangue

Le zecche mutate geneticamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Fede
     
    .

    User deleted


    Questo è un filmetto divertente. Una coltivazione di ganja produce effetti devastanti sui pidocchioni che si attaccano alle bestie, diventano enormi e aggressivissime. Pare che le zecche quando pungono ( sarà vero? Nel film dicono di sì... ) rilascino una piccola quantità di LSD sulle vittime. Queste essendo gigantesche, mandano in acido le vittime, che muoiono in preda a deliranti stati di allucinazione. Una meraviglia. L'hanno passato anche su Italia 1 a Notte Horror d'estate.

    image

    image

    image


     
    .
  2. Nippo23
     
    .

    User deleted


    ricordo averne visto alcuni minuti purtroppo senza conoscere il titolo.
    Provvedo subito.

    per me ottima segnalazione
     
    .
  3. G Eight
     
    .

    User deleted


    amo questo genere di film trash!
     
    .
  4. Alex77
     
    .

    User deleted


    Da vedere! Ottima segnalazione!
     
    .
  5. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Secondo me siamo di fronte ad un titolo imperdibile, da recuperare immediatamente!!
    Grazie per la segnalazione Fede!
     
    .
  6. Gigan91
     
    .

    User deleted


    è un titolo da vedere!!!! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  7. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    Vorrei farvi notare che la trama di questo film ha qualcosa a che fare con il filmbrutto che stavamo concependo un po di tempo fa....di cui nn se ne è piu saputo niente mi pare....vi ricordate?

    Cmq ottima segnalazione
     
    .
  8. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBarbarians @ 3/1/2008, 14:16)
    Vorrei farvi notare che la trama di questo film ha qualcosa a che fare con il filmbrutto che stavamo concependo un po di tempo fa....di cui nn se ne è piu saputo niente mi pare....vi ricordate?

    Cmq ottima segnalazione

    E' vero! Noi al posto delle zecche ci avevamo messo delle testine vegetali. Non penso però che qualcuno di noi si sia ispirato a questo film.
    Purtroppo colui che doveva realizzarlo non è più molto presente sul forum. Un giorno riprenderemo questo progetto in qualche modo.
    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=5967139

    Edited by Alex77 - 3/1/2008, 18:16
     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Segnalazione decisamente positiva!
     
    .
  10. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (TheBarbarians @ 3/1/2008, 14:16)Vorrei farvi notare che la trama di questo film ha qualcosa a che fare con il filmbrutto che stavamo concependo un po di tempo fa....di cui nn se ne è piu saputo niente mi pare....vi ricordate?

    Cmq ottima segnalazione

    E' vero! Noi al posto delle zecche ci avevamo messo delle testine vegetali. Non penso però che qualcuno di noi si sia ispirato a questo film.
    Purtroppo colui che doveva realizzarlo non è più molto presente sul forum. Un giorno riprenderemo questo progetto in qualche modo.
    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=5967139

    Era un capolavoro mi raccomando nn abbandoniamolo
     
    .
  11. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Ero appena dodicenne quando un mio amico mi parlò la prima volta di questo film! All'epoca me lo spacciò come una cazzatona, però leggendo qualche scheda in internet, sembra promettere molto bene! Fra l'altro nel cast spicca anche quel """gran bell'uomo di Clint Howard""" :

    image

    Che da quando l'ho visto in "Ice Cream Man" (altro trashone notevole) mi inquieta alla sola vista! Segnalo anche una sua fugace apparizione nel capolavoro "Carnosaur"!

    :D
     
    .
  12. Night Walker
     
    .

    User deleted


    L'ho visto a Notte Horror di Italia 1 e non me ne sono pentito! E' un film bello divertente e merita!

    Certo, i personaggi sono i soliti insopportabili adolescenti americani, di cui è facile prevedere chi muore e chi no (secondo voi che fine fa il negro?...) ma gli effetti speciali sono ben fatti e il ritmo è concitato e intenso.

    Finale di zeccosa grandiosità!
     
    .
  13. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night Walker @ 6/1/2008, 20:50)
    L'ho visto a Notte Horror di Italia 1 e non me ne sono pentito! E' un film bello divertente e merita!

    Certo, i personaggi sono i soliti insopportabili adolescenti americani, di cui è facile prevedere chi muore e chi no (secondo voi che fine fa il negro?...) ma gli effetti speciali sono ben fatti e il ritmo è concitato e intenso.

    Finale di zeccosa grandiosità!

    Segnalazione interessante... Comunque la regola non scritta dei filmbrutti (e non solo...) è che il nero muore sempre per primo se non è lui il protagonista.
     
    .
  14. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    Tempo fa ho avuto la fortuna di vederlo su Telesanterno... credo che l'abbia acquisito il circuito di Odeon quindi bisogna tener d'occhio i palinsesti delle sue reti gemelle terrestri (Telereporter, telecentro etc) e satellitari (ABChannel).

    Comunque il film è estremamente violento: in una scena finale le zecche si annidano tutte nel corpo di un ragazzo appena morto (se avete presente è il cugino di Will Smith ne "Il principe di Bel-Air") e si fondono in un essere gigante che squarta il petto di questo qui e ne fuoriesce!!!!!!!!!!!
     
    .
  15. Gigan91
     
    .

    User deleted


    uhm.... ho sempre più voglia di vederlo sto film! :shifty: :shifty:
     
    .
31 replies since 2/1/2008, 03:50   1256 views
  Share  
.