Scriviamo un film, io lo realizzerò!

Vi invito a collaborare per realizzare un ambizioso progetto Trash!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nevesplatter
     
    .

    User deleted


    Ragazzi... Amati compagni di avventure e sventure cinematografiche, e' giunto il momento di reagire! Quante volte avete sognato di ridicolizzare Mattei Bianchi o Marfori con la loro stessa arma??? Quante volte avete immaginato una scena così disgustosamente kitsch da farvi ridere da soli come pollastri? Quante volte avete desiderato imporre il vostro personalissimo gusto per la monnezza su una striscia concreta di celluloide? Immagino tante. :) Ed è per questo (e per la smodata stima che nutro in tutti voi, o gente elevata) che ho pensato bene di "creare" col vostro aiuto il trash perfetto. La monnezza più sconclusionata e fetente possibile, unendo i nostri cervelli trashofagi come un'unica grande mente generatrice di merda fritta. E' dunque con immenso piacere che do il via al primo film INTERAMENTE SCRITTO SCENEGGIATO E DIRETTO da amanti di filmbrutti!

    Partiamo dal soggetto.

    1) Scrivete frasi brevi. prenderemo in considerazione le prime 15, e da lì inizieremo a tirar giù la sceneggiatura (quindi affrettatevi).

    2) Leggete le frasi precedenti alla vostra e tentate di dare un filo logico (o di non darlo affatto) a quello che scriverete subito sotto.

    3) Il soggetto (ovvero la summa delle prime 15 frasi che arriveranno) verrà pubblicato nella sua interezza
    e discusso apertamente per aggiustamenti ulteriori.

    Se tutto vi è chiaro, possiamo iniziare.
    Il film verrà realizzato dalla swanrise pictures, la mia casa di produzione trash, e nei titoli di testa e di coda verrà inserito il nome di ognuno di voi, nick o reale. E se il presidente è d'accordo anche il logo di filmbrutti.com.

    P.S. Pallina demonia, mi raccomando!

    Ok, si parte. Il primo che posta scrive l'incipit.

    VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! :woot:
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    L'orto di un vecchio contadino è sconvolto dall'improvviso spuntare, al posto delle melanzane, di mezze teste con al posto dei capelli insalata putrefatta.

    P.S. Ovviamente sono d'accordo per il logo!
     
    .
  3. Nevesplatter
     
    .

    User deleted


    Caspita che inizio!!!! O.O E' già un cult! :D

     
    .
  4. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Lui si avvicina lentamente, molto lentamente (musica adatta), a una di quelle teste fino a quando la testa non apre gli occhi e fa saltare il contadino dalla paura.
     
    .
  5. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    beh neves, tu conosci già il soggetto che sto scrivendo, prosegue prolifico e appena finito te lo invierò :)
     
    .
  6. Alex77
     
    .

    User deleted


    Il contadino si gira, scappa verso la sua casupola per raccontare il fatto alla moglie che sta cucinando(inquadratura di spalle), lei si volta verso di lui e...
     
    .
  7. Nevesplatter
     
    .

    User deleted


    Bene, bene! vedo che stiamo andando alla grande.. SOlo una cosa:
    E' ancora un soggetto. Una storia cioè che dobrebbe essere riassunta per sommi capi. Se scendiamo troppo nei dettagli adesso, in 15 punti arriviamo a malapena alla fine del prologo!
     
    .
  8. Alex77
     
    .

    User deleted


    Al limite verrà un cortometraggio... :P
     
    .
  9. Nevesplatter
     
    .

    User deleted


    eheh! Lo so lo so!!! Attendo anche quello!
    Un corto sarebbe la via giusta! Comunque non preventivavo di fare un film oltre i 10 minuti! :) In fondo, lo spirito trash si evince anche da pochi Frames! E vi dico fin d'ora che il contadino l'ho trovato! Mio cugino è felice di interpretare il bravo coltivatore diretto. La moglie sarò io, con ogni probabilità... -.- COn la parrucca e un pò di immaginazione la cosa è fattibile. Le teste... Ora... Avevo pensato di metterci le facce di noi filmbruttari, quindi se mi postate una bella foto frontale la infilo nella scena in fotomontaggio.

    Edited by Nevesplatter - 27/3/2007, 16:36
     
    .
  10. gsimoni
     
    .

    User deleted


    la moglie sta cucinando una di quelle capocce, tutta contenta... piu avanti scopriamo che era sballata perche' s'era fumata un po' dell'insalata che cresce sulle teste nel campo... :woot:
     
    .
  11. Nevesplatter
     
    .

    User deleted


    Sta andando di bene in meglio, ragazzi! Le capocce ora sono anche allucinogene! Bene, bene... Lo sapevo che si poteva tirar fuori della crema niente male!

    Dai, Alex! So che puoi offrire ancora molte perle!!!

    Edited by Nevesplatter - 28/3/2007, 00:21
     
    .
  12. Alex77
     
    .

    User deleted


    Dopo varie peripezie ecco l'intervento di un losco figuro vestito di nero (tipo Jellatore alla Totò), sembra sia informato a riguardo della famosa insalata, ma si rivelerà un personaggio amichevole o rivelatore di qualche segreto...?
     
    .
  13. Nevesplatter
     
    .

    User deleted


    :D E come speravo è apparso un personaggio che ha lo stesso peso (in termini di ruolo) dello scrittore del bosco 1!!! Quindi tirando le somme abbiamo

    1) creature misteriose a BASSO COSTO.

    2) un'azione totalmente folle e INGIUSTIFICATA (la moglie che cucina).

    3) un personaggio ambiguo a cui assegnare dialoghi al limite della demenza.


    Direi che il minestrone viene su delizioso e invitante... :woot:

    Siamo a 5 messaggi, altri 10 e chiuderemo il cerchio!
     
    .
  14. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Lo jellatore in realtà si rivela uno scienziato il cui compito è quello di studiare questo strano fenomeno e quando il contadino, che propongo di chiamarlo Joe junior Tanto perchè è il figlio del più famoso Joe, gli chiede come mai quest'interesse, lui rimane sul vago. Misteriosamente sul vago.
     
    .
  15. Nevesplatter
     
    .

    User deleted


    Perfetto! Meno 9! Dai che forse stasera abbiamo tutto! :D
     
    .
121 replies since 26/3/2007, 23:44   4743 views
  Share  
.