ALLE DUE DI STAMATTINA (solo per gente non facilmente impressionabile)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Dopo una discreta cena alle 2 di mattina (un pò brillo) con un mio amico abbiamo sperimentato un'autopunizione per il fegato niente male.
    Hamburger con petto di pollo e patatine fritte (allucinante) e SUBITO DOPO torta sacker! ;)
    Tutto questo (lo ripeto) alle 2 di stamattina :lol:
    Contacts
     
    .
  2. morrisey1
     
    .

    User deleted


    ahah, dilettanti!
    per me i duetti o i trittici di paninacci ripieni di ogni schifezza, verso quell'ora del mattino, o anche più tardi, sono la normalità!
    mwuahahahmawua!
    :-)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    i chioschi che si trovano in giro di notte x strada sono speciali, non so come facciano a fare i panini così buoni
    Web
     
    .
  4. morrisey1
     
    .

    User deleted


    è verissimo, i paninari notturni sono eccezionali, peccato non ci sia una via di mezzo, perlomeno dalle mie parti: o sono squisiti o sono immondi nonchè stracostosi. attualmente il mio preferito, come dissi già in un altro topic, è il mitico signor Cornelio, paninaro rumeno!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    il problema è che avevo regolarmente cenato a casa (e pure abbondantemente :D)
    Contacts
     
    .
  6. morrisey1
     
    .

    User deleted


    e io no ;-)?
     
    .
  7. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    i paninari notturni sono come degli spiriti guida, appaiono sul cammino degli affamati in qualsiasi località per poi non lasciare più traccia...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    vero, hanno qualcosa di mistico, come delle cappelle sulla strada del buon credente in pellegrinaggio (nella notte però)
    Web
     
    .
  9. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è verissimo, i paninari notturni sono eccezionali, peccato non ci sia una via di mezzo, perlomeno dalle mie parti: o sono squisiti o sono immondi nonchè stracostosi. attualmente il mio preferito, come dissi già in un altro topic, è il mitico signor Cornelio, paninaro rumeno!

    devi spiegarmi meglio dove si trova, dato che siamo compaesani.
    io per ora rimango fedele a CUCCITELLA, il paninaro più insultato del mondo.
     
    .
  10. Antani Grind
     
    .

    User deleted


    io amo drogarmi di kebab in piena notte, un po' marcio ma poderoso.
     
    .
  11. Nippo23
     
    .

    User deleted


    mai stati da "da Enzo e Pietro" a milano ???
     
    .
  12. el_tony
     
    .

    User deleted


    Qui a Pescara abbiamo vari punti di riferimento per placare la fame notturna: i già citati Cuccitella (ormai storico ed entrato nell'immaginario cittadino e dell'interland...) e Cornelio, McAntony (senza h), Melissa e poco più lontano Gianni lu zezzone. Sinceramente nn so quale sia il migliore, poichè alle 4:30 di mattina mi fermo a quello più vicino... so solo che sono tutti squisiti e me ne mangierei 10 alla volta, ripieni degli ingredienti più insulsi... (Il mio preferito è Salsiccia, funghi, patate, olive, insalata e maionese... :-P )

    p.s. storica una frase cheu n gruppo di persone poco affidabili (zingari) dissero passando davanti al chiosco di cuccitella... "Cuccitè! chimp ancor??" e lui "Sci! N'***l a m*#@%­te! (questa solo i pescaresi la possono capire...)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Il_Commodoro64 @ 16/10/2007, 00:11)
    i paninari notturni sono come degli spiriti guida, appaiono sul cammino degli affamati in qualsiasi località per poi non lasciare più traccia...

    qui a trieste non esistono, li voglio anch'io *_*
    Web
     
    .
  14. beenees
     
    .

    User deleted


    Guarda, dopo aver visto i miei compagni di classe ai tempi delle medie pucciare un'untissima pizza nella coca-cola (e poi bere la coca-cola stessa) non mi impressiona (quasi) più nulla. Ammettiamolo: non abbiamo chance contro i pre-adolescenti!
     
    .
  15. Uridium
     
    .

    User deleted


    Amo gli spuntini a notte fonda ma purtroppo molto raramente li faccio.
    Quest' estate alle 3 di notte mi sono sparato 3 piadine strapiene di salame perchè mi era venuta una voglia matta (diciamo che in fatto alimentare mi comporto come una donna incinta) :P :P :P
     
    .
14 replies since 13/10/2007, 07:20   1162 views
  Share  
.