I miei Trash Snacks

ovvero come mi sono "bucato" lo stomaco anni fa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HomoErgaster
     
    .

    User deleted


    Ho letto tutti i vostri Trash Snacks e sono rimasto folgorato da come in effetti esistano sostanze (più o meno alchemiche) atte ad essere ingerite durante la visione di film trash o horror. Vi posto l'elenco di ciò che io e un mio carissimo amico degustavamo durante la visione dei film (rigorosamente in cassetta e ancor più rigorosamente al pomeriggio in quanto la sera si dormiva presto perchè al mattino si andava a scuola) quando avevamo circa 14-15 anni.

    - Coca Cola rigorosamente normale (no light) altrimenti the alla pesca naturalmente di sottomarca; ;)
    - Rollino di cacao tipo il "Rollmilk" della Balconi ma di sottomarca (uno intero a testa..... roba che se ci penso mi viene da morire);
    - Patatine fritte San Carlo in sacchetto o Pop Corn sempre in sacchetto (troppo classici ma ci vogliono).

    Verso i 16-17 anni ci venne poi la malsana idea di allietare le nostre visioni televisive con un terrificante prodotto che forse era peggio dei film che guardavamo:
    Il tubetto di latte condensato della Nestle!!!
    Io smisi alla seconda volta in quanto mi creava problemi poco piacevoli mentre il mio amico andò avanti per molto tempo....
    Ecco questi sono gli snacks che hanno contraddistinto la mia visione di film particolarmente trash e di orrore di quegli anni..... che ne pernsate? andavano bene?
    Aspetto risposte o consigli. Ciao.
    :B):
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HomoErgaster @ 11/9/2007, 15:24)
    Io smisi alla seconda volta in quanto mi creava problemi poco piacevoli mentre il mio amico andò avanti per molto tempo....

    Come se la passa il tuo amico? Gastricamente, intendo... :wacko:
     
    .
  3. Nippo23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HomoErgaster @ 11/9/2007, 15:24)
    Verso i 16-17 anni ci venne poi la malsana idea di allietare le nostre visioni televisive con un terrificante prodotto che forse era peggio dei film che guardavamo:
    Il tubetto di latte condensato della Nestle!!!
    Io smisi alla seconda volta in quanto mi creava problemi poco piacevoli mentre il mio amico andò avanti per molto tempo....

    Certo che vanno bene.
    il latte condensato esiste sia in tubetto che in vasetto....ed è STRABUONERRIMO.
    unico effetto collaterale è che un cucchiaino di quello soddisfa il fabbisogno calorico del ghana per almeno 8 anni.
     
    .
  4. HomoErgaster
     
    .

    User deleted


    Gastricamente il mio amico credo che si sia fatto installare un tubo diretto gola-ano. :D
    Sul fabbisogno calorico sprigionato dal latte condensato sono d'accordo con nippo23.... avevamo difficoltà ad addormentarci dopo esserci mangiati (o bevuti? non saprei classificare la densità del prodotto) un tubetto di quella roba..... ripeto se ci penso soltanto, ora come ora, sto già male... mi chiedo com facessimo.... :huh:
     
    .
  5. Stocastico
     
    .

    User deleted


    Se avete problemi con il latte condensato, perché pensate che possa fornire un numero di calorei leggermente superiore alla media, allora vi consiglio vivamente di stare lontani dal burro di arachidi americano. Quello con il tappo con la bandiera americana per intenderci. Un cucchiaino e pari a 10 barattoli di nutella da 500g.
    Bisogna stare attenti, però, porta assuefazione! è buonissimo :woot:
     
    .
  6. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nippo23 @ 11/9/2007, 20:31)
    [
    unico effetto collaterale è che un cucchiaino di quello soddisfa il fabbisogno calorico del ghana per almeno 8 anni.

    hahahhaha quando ho letto questa sono scoppiata a ridere, troppo bello :°°°°°°°°°°°°°°°D
     
    .
  7. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stocastico @ 25/9/2007, 14:14)
    Se avete problemi con il latte condensato, perché pensate che possa fornire un numero di calorei leggermente superiore alla media, allora vi consiglio vivamente di stare lontani dal burro di arachidi americano. Quello con il tappo con la bandiera americana per intenderci. Un cucchiaino e pari a 10 barattoli di nutella da 500g.
    Bisogna stare attenti, però, porta assuefazione! è buonissimo :woot:

    il burro di arachidi? non ha gli stessi effetti collaterali di una bottiglia di seccatutto? :D
     
    .
  8. Stocastico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paganinihorror @ 25/9/2007, 17:42)
    CITAZIONE (Stocastico @ 25/9/2007, 14:14)
    Se avete problemi con il latte condensato, perché pensate che possa fornire un numero di calorei leggermente superiore alla media, allora vi consiglio vivamente di stare lontani dal burro di arachidi americano. Quello con il tappo con la bandiera americana per intenderci. Un cucchiaino e pari a 10 barattoli di nutella da 500g.
    Bisogna stare attenti, però, porta assuefazione! è buonissimo :woot:

    il burro di arachidi? non ha gli stessi effetti collaterali di una bottiglia di seccatutto? :D

    ...seccatutto???
    Certo che hai strani gusti in fatto di bevande :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stocastico @ 26/9/2007, 14:03)
    CITAZIONE (paganinihorror @ 25/9/2007, 17:42)
    il burro di arachidi? non ha gli stessi effetti collaterali di una bottiglia di seccatutto? :D

    ...seccatutto???
    Certo che hai strani gusti in fatto di bevande :lol: :lol: :lol:

    e tu che hai da dire contro il seccatutto? :P
     
    .
  10. Stocastico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paganinihorror @ 27/9/2007, 11:33)
    CITAZIONE (Stocastico @ 26/9/2007, 14:03)
    ...seccatutto???
    Certo che hai strani gusti in fatto di bevande :lol: :lol: :lol:

    e tu che hai da dire contro il seccatutto? :P

    Confesso la mia ignoranza in merito, però dal nome non è che mi ispiri tanta fiducia :lol:
     
    .
  11. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stocastico @ 27/9/2007, 11:40)
    CITAZIONE (paganinihorror @ 27/9/2007, 11:33)
    e tu che hai da dire contro il seccatutto? :P

    Confesso la mia ignoranza in merito, però dal nome non è che mi ispiri tanta fiducia :lol:

    allora ti istruisco. il seccatutto è un prodotto che si usa per eliminare le erbacce e fa effetto praticamente all'istante. :D
    pare che il burro di arachidi alla lunga abbia effetti di questo tipo anche per lo stomaco umano. :rolleyes:
     
    .
  12. Stocastico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paganinihorror @ 27/9/2007, 12:23)
    CITAZIONE (Stocastico @ 27/9/2007, 11:40)
    Confesso la mia ignoranza in merito, però dal nome non è che mi ispiri tanta fiducia :lol:

    allora ti istruisco. il seccatutto è un prodotto che si usa per eliminare le erbacce e fa effetto praticamente all'istante. :D
    pare che il burro di arachidi alla lunga abbia effetti di questo tipo anche per lo stomaco umano. :rolleyes:

    ...mmm, pensavo peggio.
    l'ultima volta che ho avuto la fortuna di trovarlo al supermercato e di comprarlo mi ha provocato degli strani spasmi muscolari allo stomaco, una specie di rifiuto dell'organismo (probabilmente perché ne avevo mangiato quasi mezzo barattolo :lol: )
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Stocastico @ 25/9/2007, 14:14)
    Se avete problemi con il latte condensato, perché pensate che possa fornire un numero di calorei leggermente superiore alla media, allora vi consiglio vivamente di stare lontani dal burro di arachidi americano. Quello con il tappo con la bandiera americana per intenderci. Un cucchiaino e pari a 10 barattoli di nutella da 500g.
    Bisogna stare attenti, però, porta assuefazione! è buonissimo :woot:

    si e poi cosa ti ci vuole? un esercito di esorcisti per sturarti? <_<
    Contacts
     
    .
  14. Roger Rabbit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 27/9/2007, 20:55) 
    CITAZIONE (Stocastico @ 25/9/2007, 14:14)
    Se avete problemi con il latte condensato, perché pensate che possa fornire un numero di calorei leggermente superiore alla media, allora vi consiglio vivamente di stare lontani dal burro di arachidi americano. Quello con il tappo con la bandiera americana per intenderci. Un cucchiaino e pari a 10 barattoli di nutella da 500g.
    Bisogna stare attenti, però, porta assuefazione! è buonissimo :woot:

    si e poi cosa ti ci vuole? un esercito di esorcisti per sturarti? <_<

    LOL ahhahaha....
     
    .
13 replies since 11/9/2007, 14:24   433 views
  Share  
.