Bad Taste

Opera di un genio o di un demente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michelebast
     
    .

    User deleted


    Ah che ricordi, me lo prestò un mio amico alla tenera età di 13 anni...da li, fu la discesa.
    Per me rimane un capolavoro di follia e di ironia portate all'estremo, un film intelligente nel suo essere, appunto, esagerato.Non credo possa essere definito un filmbrutto.
    Ps: ai detrattori del Jackson del "signore degli anelli" io, da buon fan tolkeniano, dico che con tre libri simili il buon Peter ha fatto anche troppo; certo, ha segato via parti del libro bellissime ( Tom Bombadil!!!!!!!) e non sempre ha reso la poesia dello scrittore inglese, ma io credo che sia praticamente impossibile, e lui ha fatto un film il più vicino possibile al libro, e gliene va dato atto.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    Si, anche a me e' piaciuto; Però ancora non conoscevo l'arte dei filmbrutti :)
     
    .
  3. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Certo che il Peter Jackson degli albori si era proprio affezionato a queste schifezze! "Splatters", "Meet the feebles" e questo "Bad taste". Per quanto mi riguarda, preferisco gli altri due, ma anche questo "kolossal" è divertentissimo, con tante situazioni folli e sangue a go-go (come scordarsi dello scienziato rincoglionito che, armato di motosega, trapassa un alieno "rubandogli" la pelle?). Per tutti i filmbruttisti DOC.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bambino Cinese grigio
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    montecassini

    Status
    OFFLINE
    per me peter jackson deve essere menzionato esclusivamente per il filone splatter...abolisco completamente la saga del signore dei dementi...ops degli anelli...e poi naturalmente king kong...meet the fleebles non l'ho ancora visto...apparte splatters e bad taste,l'unico che salvo,è sospesi nel tempo con micheal j fox
    Contacts
     
    .
48 replies since 1/9/2007, 20:57   1214 views
  Share  
.