Bad Taste

Opera di un genio o di un demente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ruttolomeo
     
    .

    User deleted


    Tempo fa mi capita di vedere questo potente film (e per potente intendo che ha un arcano e mistico potere su chiunque vi ci posi lo sguardo).

    Umani, state attenti! arrivano gli alieni!
    non vogliono conquistarvi, no!
    non vogliono farvi schiavi!
    non vogliono le vostre risorse!
    non vogliono le vostre donne!
    vogliono la vostra carne per un operazione di alto marketing: un fast-food intergalattico!

    E chi ci salverà (oppoveri-noi) da questo temibile attacco alieno?
    la risposta è chiara: dei poveri deficienti.

    Il film e caratterizzato da scene di alta tensione come il rimanere senza proiettili nel mitra (dopo che se ne sono sparati senza senso centinaia su un cadavere) difronte a 2 alieni affamati di carne umana...

    Oppure di stupore, come il rimettersi nel cranio parti di cervello e poi richiudere il tutto con una bella cinta rigirata intorno alla testa..(il tutto dopo essersi fatti 20 m di volo in un burrone ed essere atterrati su delle belle rocce appuntite)


    Il regista logicamente è niente di meno che Peter Jackson!! si proprio lui! il regista autore del film cult di qualche anno fa! il signore degli anelli!

    Ora la domanda che pongo a chi ha avuto il piacere (piacere?) di vedere bad taste..
    Opera di un genio del trash, del ridicolo, dell ironico, del sarcastico?
    Oppure opera di un povere mentecatto?


    Edited by Ruttolomeo - 2/9/2007, 14:15
     
    .
  2. Lord_Magneto
     
    .

    User deleted


    No è un capolavoro assoluto sopratutto quando il loro missile centra la povera pecora nel campo
     
    .
  3. Ruttolomeo
     
    .

    User deleted


    Ne prendo atto xD
     
    .
  4. Alex77
     
    .

    User deleted


    Per me Peter Jackson è un genio, uno dei migliori registi al mondo, i suoi film sono tutti dei capolavori, tranne Meet the Feebles (non ce l'ho fatta ancora a vederlo, mi irritano troppo i film con i pupazzi) e King Kong...
    Bad Taste è il suo esordio, a vederlo sembra quasi un film amatoriale, ma già lì secondo me, si intravedono le sue potenzialità registiche...

    Non è un filmbrutto, è un filmbrutto fatto apposta, una sorta di prequel di quel gran monumento del comicosplatters che è Brian Dead o Dead Alive o che dir si voglia Splatters - Gli Schizzacervelli.
     
    .
  5. camillafulci
     
    .

    User deleted


    La cosa più assurda del film.......secondo me è la scritta finale...........
    "fatti o cose sono da ritenersi puramente casuali"
    ma vorrei ben vedere!!!! :)
     
    .
  6. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    Il film e' un capolavoro,l'idea del fastfood intergalattico e' geniale....
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ovviamente per noi è uno [S]Cult

    http://www.filmbrutti.com/scult.php?ShowReview=54
     
    .
  8. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    bad taste è semplicemente un capolavoro, uno dei film di denuncia al consumismo + irriverenti che siano mai stati realizzati, un film che ha saputo fare della sua povertà di mezzi un pretesto per esagerare e impressionare. Un filmbrutto è decisamente un'altra cosa.
     
    .
  9. Lord_Magneto
     
    .

    User deleted


    Anch io credo ci rientri solo per l estrema povertà dei mezzi , compensate da una sceneggiatura e da una regia che reggono bene tutto il tempo oltre che dalle trovate geniali
     
    .
  10. DavideJ
     
    .

    User deleted


    Secondo me demenzialità e genialità a volte viaggiano sullo stesso binario!:-) Peter Jackson non ha doti geniali alla Sam Raimi! Ma di certo le sue opere hanno qualcosa di geniale! Bad Taste è un film amatoriale volutamente(ma anche un pò involontariamente :) ) trash!! ma secondo me ricco di genialità! Picco massimo ovviamente raggiunto con "splatters". l'unica pecca del regista non è King Kong,molto bello anche se esagerato, ma.. proprio il signore degli anelli!
    ma è questione di gusti..;-)
     
    .
  11. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Sono stato in contatto con uno degli attori di Bad Taste: il film, nonostante la bassissima produzione, è tutto VOLUTO, non c'è nulla in "Bad Taste" che abbia minimamente a che vedere col Filmbrutto, col trash-involontario e nemmeno col trash, e non è neppure un film brutto.
    Semmai rappresenta proprio la "messa in ridicolo" di un certo tipo di cinema, e ne sono chiari gli intenti sin dal titolo.

    Saluti da Mike Minett (Frank, 3d class alien)!

    image

    Edited by Quarkonio - 12/9/2007, 01:58
     
    .
  12. Ruttolomeo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo me demenzialità e genialità a volte viaggiano sullo stesso binario!:-) Peter Jackson non ha doti geniali alla Sam Raimi! Ma di certo le sue opere hanno qualcosa di geniale!

    Trovo molto più geniale Sam Raimi quando si da il trash, XENA!! Quello si che è geniale xD

    Bad taste...lo considererei un filmbrutto volontario... :)
     
    .
  13. Alex77
     
    .

    User deleted


    In quanto a demenzialità d'alto livello Raimi non lo batte nessuno, visto che più o meno l'ha saputa inserire in ogni suo film, ma Peter Jackson secondo me sa essere un po' più profondo nelle tematiche dei suoi film.
    Sono registi simili, e la bravura è di pari livello.
     
    .
  14. VincentDawn-abyss of hell
     
    .

    User deleted


    io considero bad taste un ottimo film...bisogna ricordare ke fu girato da peter jackson quando ancora era un vero regista e prima ke girasse quei monumenti alla pallosità ke sn il signore degli anelli&co.
    considero bad taste e splatters 2 capolavori e nn film brutti.
    quoto pallina demonia ke afferma ke un film brutto è qualkos'altro!ricordate!!!!
     
    .
  15. [=Demonia=]
     
    .

    User deleted


    Bad Taste è un Capolavoro assoluto della Cinematografia Horror, in particolar modo è considerato il Trasher maggiormente famoso.
    Io adoro Peter Jackson, risulta uno dei miei Registi favoriti, in quanto dalle sue produzioni si può estrapolare molta Ironia e Trash del tutto volontario. In particolar modo apprezzo la sua quasi "denuncia" verso alcune Tipologie di Film, che tramuta in Immagini fattibili da inserire nel proprio repertorio.

     
    .
48 replies since 1/9/2007, 20:57   1214 views
  Share  
.