Bad Taste

Opera di un genio o di un demente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In realtà non ho ancora trovato un film del grande Peter, dove non faccia anche se piccola, un'apparizione...

    Anche nel signore degli anelli compare?
     
    .
  2. Alex77
     
    .

    User deleted


    Sì.
    Nel primo film, fa la parte di un cittadino fuori dalla locanda del Puledro Impennato(è quello con la carota in mano).
    Nel secondo è un guerriero al fosso di Helm che lancia una pietra dalle mura.
    Nel terzo è un mercenario di una nave.

    Per gli altri suoi film... non voglio togliere il divertimento a chi lo vuol trovare da se... :)

    Edited by Alex77 - 14/12/2007, 15:19
     
    .
  3. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Bad Taste? Per certi versi, è senz'altro un capolavoro... per certi altri, è una minchiatona. Vale a dire: bellissime sequenze supersplatter unite a sequenze ultraidiote.
     
    .
  4. lexsoter
     
    .

    User deleted


    Come si è detto prima le scene idiote sono un'invettiva cazzona contro l'horror hollywooddiano di prima scelta in quanto budget. Con questo film ha voluto definire due cose: La sua posizione contro la banalità delle megaproduzione e la sua allucinata fantasia nello sceneggiare lo splatter, insomma cercava soldi per Splatters, credo.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    preso in dvd a 5,90 euro.
    Appena lo vedo vi faccio sapere ;)
    Contacts
     
    .
  6. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Io ho visto questo e anche "Creature dal Cielo".

    Li ho trovati bellissimi... il secondo è un thriller psicologico coi contro-coglioni.
     
    .
  7. Alex77
     
    .

    User deleted


    Gran lavoro "Creature dal Cielo", Jackson lo girò appena un anno dopo Splatters, in pochi altri film sono riuscito a ricevere assieme brividi e romanticismo così sapientemente mescolati.
     
    .
  8. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    E' vero... davvero molto bello... un uomo in gamba Peter Jackson.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    non ho parole per descrivere questo capolavoro assoluto del trash (voluto o meno che sia)!
    Solo una cosa: grazie, Peter Jackson :D.

    p.s.: ma il mitico pulmino con i cartonati dei Beatles? :D
    Contacts
     
    .
  10. ..::Butterfly85::..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 31/12/2007, 12:28)
    il secondo è un thriller psicologico coi contro-coglioni.

    L'ho visto anch'io "creature dal cielo"...a me ha messo i brividi giuro..soprattutto il finale :o: ..un bel film comunque sotto ogni punto di vista ;)
     
    .
  11. Blu Elettrico
     
    .

    User deleted


    Bad Taste???? Io l'ho amato e lo amo tutt'ora alla follia...mi ha fatto piegare dal ridere dall'inizio fino alla fine...i fintissimi effettacci speciali sono favolosi...la trama è demenziale e non poco e che dire degli alieni? Dai il capo con tendenze omosessuali era stupendo :lol: e poi gli alieni con le chiappe di fuori...ce ne sarebbero tantissime di cose esilaranti da dire su sto film...splatter e ironico al punto giusto..secondo me Peter Jackson ha tirato fuori un piccolo capolavoro del trash!
     
    .
  12. Lord_Magneto
     
    .

    User deleted


    per essere precisi l ho visto 6 volte ( amandolo ogni volta di più ) ma la prima sequenza che ho visto ( la colazione ) ecco quella non si scorda.
     
    .
  13. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    Sono rimasto fermo alle voci di corridorio dell'anno scorso che dicevano che Raimi era seriamente intenzionato a dedicarsi a The Hobbit (c'era la certezza che Jackson non l'avrebbe fatto) e di lasciare Spiderman 4 con le pezze al posteriore, con la Columbia Pictures che imprecava in 40 lingue diverse...

    Questa sarebbe la riconferma che esiste una certa affinità di idee tra i due registi, che condividono la voglia di ficcare le mani in cose che sembrano divertire parecchio entrambi.

    E io Bad Taste non l'ho ancora visto... :'-(
     
    .
  14. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Per me, Bad Taste, nel suo genere, rimane un capolavoro unico.
    Punto.

    image
    Saluti,
    Hanging.
    image
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    Appena finito di vedere :D Che dire, un capolavoro :)
    Penso che oltretutta sia la prima volta in cui venga illustrato l'orientamento Politico degli Alieni!!. (Ah no forse Alien, ci aveva insorto a una specie di Edonismo (?)). Mi e' piaciuta anche molto l'atmosfera, e alcune trovatazze geniali :D
    Insomma, scordatevi il Signore degli Anelli, e godetevelo :D
    Mia prossima meta: "Braindead!"

    Poi i Beatles :D John lennon e Paul mccartney, ":O" AHhahah XD
     
    .
48 replies since 1/9/2007, 20:57   1214 views
  Share  
.