Bad Taste

Opera di un genio o di un demente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DavideJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 8/9/2007, 20:04)
    In quanto a demenzialità d'alto livello Raimi non lo batte nessuno

    Dopo che avrai visto il mio nuovo cortometraggio... dovrai ricrederti alla grande! :lol: :lol: :lol: :lol:


    Comunque Raimi oltre alla demenzialità ad alto livello è stato in grado di realizzare prodigi tecnici con pochissimo budget a disposizione! a parte Evil Dead 3 in cui ha avuto i mezzi. Certo.. Jackson ha esplorato anche altri campi.. Raimi è quasi sempre rimasto nel campo dell'azione... penso che siano comunque due bravi registi visionari.. ma per quest'ultimo aspetto penso che raimi sia due spanne sopra!

    questione di gusti ;)

    comunque erano i due registi che insieme a tarantino,fulci e argento mi hanno ispirato di più.... ma il mio modello principale per quanto riguarda la regia.. rimarrà sempre il raimi di evil dead!!
     
    .
  2. baffomoretti
     
    .

    User deleted


    ....a quanto pare il frullato è pronto.....uno splendido bouquet di aromi....
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    rivisto oggi: mi volevo rivedere un paio di scene di sparatorie xkè avevo letto ke gli effetti visivi dello sparo sono stati aggiunti in postproduzione (dai maestri s'impara guardando le loro opere! :) ) e sono finito col guardarmelo fino alla fine
    sembra quasi evolversi sto film, all'inizio sembra proprio amatoriale e verso la fine ci sono molti più virtuosismi registici, non vi pare?
    Web
     
    .
  4. petsematary
     
    .

    User deleted


    speriamo che dopo splatters fantasy riproponga pure questo film che non è facile da reperire ormai
     
    .
  5. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    speriamo che dopo splatters fantasy riproponga pure questo film che non è facile da reperire ormai

    invece se non sbaglio credo che lo abbiano ristampato da poco in dvd e sia persino uscito in edicola.

    CITAZIONE
    all'inizio sembra proprio amatoriale e verso la fine ci sono molti più virtuosismi registici, non vi pare?

    Concordo pienamente...anche effetti visivi non male come la scena finale della casa-astronave che fa sempre la sua figura!!! :lol:
     
    .
  6. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (baffomoretti @ 11/9/2007, 21:28)
    ....a quanto pare il frullato è pronto.....uno splendido bouquet di aromi....

    ehheh...patè di midollo spinale...coglioncini al cioccolato flambè...non diceva qualcosa del genere?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nemesi-Tds @ 28/10/2007, 21:37)
    CITAZIONE
    speriamo che dopo splatters fantasy riproponga pure questo film che non è facile da reperire ormai

    invece se non sbaglio credo che lo abbiano ristampato da poco in dvd e sia persino uscito in edicola.

    era uscito due anni fa in dvd con la rivista Horrormania delle edizioni Master (il vecchio distributore italiano era la Minerva)
    io lo trovai poco più tardi in una collezione di quelle solite che escono in edicola tipo "grandi film in dvd" o qualcosa del genere in cui poi ci buttano di tutto (il primo film era The one, tanto x capirsi), ed era esattamente la stessa edizione che era uscita con la rivista, riciclata: neanche si son sprecati di cancellare la scritta sulla copertina "Horrormania presenta"!!! cmq questa versione dvd, a quanto pare l'unica esistente, è semplice semplice: nessun menu, audio solo italiano, nessun sottotitolo, nessun altro contenuto; qualità audio e video dell'epoca, devono aver preso la videocassetta conservata meglio e rippata, cmq meglio così xkè sono ridicoli a volte certi film il cui fascino è la loro aria "rovinata" e casereccia e te li presentano con audio e video ripulito da dvd
    quindi magari non lo vendono in negozio, però se lo volete recuperare magari guardate da qualche edicolante, uno di quelli ke tengono tutto, tipo quelli delle stazioni dei treni
    Web
     
    .
  8. Hedora M
     
    .

    User deleted


    Ma che cavolo dite????
    L'edizione DVD esiste ... ed è ottima!!!!
    CLICCA

    E la stessa cosa per "Splatters! Gli schizzacervelli", poi c'è un cofanetto contenente entrambi i due!
    Inoltre l'edizione DVD Raro Video (a mio parere un'ottima casa di distribuzione) contiene la versione integrale!!!! :lol:

    Ma non lo sapevate? :lol:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    e io ke ho detto? è proprio quella lì ke hai postato tu l'edizione ke ho io, xò a differenza di quanto scritto in quella scheda non ci sono sottotitoli e neanke la seconda lingua, xò è sempre quello, con l'edizione integrale... la locandina è proprio la stessa identica, con l'unica differenza ke c'è scritto edizioni master invece di raro video
    Web
     
    .
  10. Hedora M
     
    .

    User deleted


    Sì, mi ricordo quell'edizione :)
    Comunque questa la puoi trovare in tutti i negozi e ha sia i sottotitoli che le lingue! ^_^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ok, grazie x la precisazione :)
    chissà se esiste una qualche edizione coi fuorionda o con ulteriori scene tagliate... sarebbe imperdibile...
    Web
     
    .
  12. Emmett
     
    .

    User deleted


    Badtaste ?

    UN CAPOLAVORO SENZA TEMPO !
     
    .
  13. lexsoter
     
    .

    User deleted


    Ho visto solo ora questo Capolavoro Assoluto. Pieno di scene memorabili.

    Hai il fascino della colonna sonora campionata stile Carpenter.
    Ha il fascino della telecamera a mano.
    Ha una sceneggiatura genialissima, soprattutto nel ricercato e voluto nn senso di molte scene.
     
    .
  14. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ruttolomeo @ 1/9/2007, 20:57)
    Tempo fa mi capita di vedere questo potente film (e per potente intendo che ha un arcano e mistico potere su chiunque vi ci posi lo sguardo).

    Umani, state attenti! arrivano gli alieni!
    non vogliono conquistarvi, no!
    non vogliono farvi schiavi!
    non vogliono le vostre risorse!
    non vogliono le vostre donne!
    vogliono la vostra carne per un operazione di alto marketing: un fast-food intergalattico!

    E chi ci salverà (oppoveri-noi) da questo temibile attacco alieno?
    la risposta è chiara: dei poveri deficienti.

    Il film e caratterizzato da scene di alta tensione come il rimanere senza proiettili nel mitra (dopo che se ne sono sparati senza senso centinaia su un cadavere) difronte a 2 alieni affamati di carne umana...

    Oppure di stupore, come il rimettersi nel cranio parti di cervello e poi richiudere il tutto con una bella cinta rigirata intorno alla testa..(il tutto dopo essersi fatti 20 m di volo in un burrone ed essere atterrati su delle belle rocce appuntite)


    Il regista logicamente è niente di meno che Peter Jackson!! si proprio lui! il regista autore del film cult di qualche anno fa! il signore degli anelli!

    Ora la domanda che pongo a chi ha avuto il piacere (piacere?) di vedere bad taste..
    Opera di un genio del trash, del ridicolo, dell ironico, del sarcastico?
    Oppure opera di un povere mentecatto?

    Magnifico ,bellissimo ,piccolo grande cult.Comprato con Horrormania.Magnifica rivista.
    Ogni tanto me lo riguardo.
    Da dove cominciare?Gli effetti speciali ?bellissimi sembrano veri .Pazzesca la scena quando Derek si accorge che un pezzo del suo cervello e in terra e so li rimette dentro.Voglio dire e fatta benissimo e ogni tanto il pezzo della testa si riapre,e poi addirittura si mette dentro la sua testa un pezzo del cervello del alieno!
    I componenti della task force uno piu simpatico del altro.Mentre vedevo il sadismo di Derek (ammazza che cattivo torturare un alieno martellando un picchetto di ferro dentro il piede)mi e venuto in mente il personaggio di Richie (Tarantino) in Dal tramonto all alba,difatti ci sono alcune citazioni di Bad taste .
    Bellissimo l effetto speciale finale:la casa intera che si alza e vola via!sono rimasto senza parole:mi son detto alla faccia che e un film a bassissimo costo.
    Il tipo dentro il pentolone poi con la mela in bocca;Uno dei protagonisti che mangia il vomito degli alieni (che schifo quella roba faceva impressione tutta fumante poi)e un suo amico nascosto dietro la porta che se la ride!
    Le location stupende !Assolutamente grandioso l effetto quando uno spara a uno degli alieni e gli parte mezza testa e il corpo continua a camminare (l alieno armato di ascia ,i proiettili che rimbalzano sull ascia).Uno deli alieni che si mangia il cervello con uno cucchiaino come se fosse un gustoso yogurt!
    Ce solo una cosa che non mi e chiara:Ho letto che Peter Jackson interpreta de ruoli,l alien robusto con barba e capelli lunghi neri e Derek.Questo e strano perche Derek non corrisponde minimamente a Peter Jackson;Derek a pure i denti storti e i capelli sono diversi ,pare pure piu snello(che siano trucchi?)
    Politicamente scorretto,addirittura una mucca che salta in mille pezzi colpita da un bazzoka.

    [QUOTE=Quarkonio,8/9/2007, 13:43]
    Sono stato in contatto con uno degli attori di Bad Taste: il film, nonostante la bassissima produzione, è tutto VOLUTO, non c'è nulla in "Bad Taste" che abbia minimamente a che vedere col Filmbrutto, col trash-involontario e nemmeno col trash, e non è neppure un film brutto.
    Semmai rappresenta proprio la "messa in ridicolo" di un certo tipo di cinema, e ne sono chiari gli intenti sin dal titolo.

    Saluti da Mike Minett (Frank, 3d class alien)!

    Stai scherzando vero? :D
    Vabe se lo vedi fagli i complimenti :Digli sei stato bravissimo.
    Troppo pazzesco sto film:Derek che sbava sulla motosega (tenuta dentro una specie di bara)oppure quando entra da una parete e lascia nel legno ,la sua sagoma intagliata nella parete!
     
    .
  15. Alex77
     
    .

    User deleted


    Ti assicuro che Derek è Peter Jackson senza la barba, in quella 'veste' fa anche un cameo in Splatters - Gli Schizzacervelli(l'assistente dell'imbalsamatore).
    In realtà non ho ancora trovato un film del grande Peter, dove non faccia anche se piccola, un'apparizione...
    E' come mettere la firma sul proprio quadro... lo faceva anche Alfred Hitchcock.
     
    .
48 replies since 1/9/2007, 20:57   1214 views
  Share  
.