La Panunta

l'articolo č d'obbligo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francyboy
     
    .

    User deleted


    Questo č il mio primo post e ci tengo a salutarvi e ringraziarvi per questo fantastico sito che mi ha permesso di conoscere ed apprezzare capolavori della cinematografia mondiale come "Jesus Christ Vampire Hunter", "Ricky Ho, the history of ricky" e ovviamente il bosco 1 (senza apici: non ne ha bisogno).

    La Panunta (in 2 varianti)

    variante 1 - oldstyle

    Questa ricetta si tramanda nella mia famiglia da almeno 4 generazioni (veramente). Mio nonno raccontava di quando suo nonno praticava quest'arte diabolica clandestinamente visto che all'epoca veniva perseguitata dalla chiesa in quando costituiva fattispecie del quinto peccato capitale.

    ingredienti :

    - Salsiccia fresca
    - Pane

    Lasciate rosolare la salsiccia sulla griglia e mentre questa sfrigola poggiatevi sopra il pezzo di pane ed applicate una leggera pressione con le dita. In questo modo il fluido ciccioso verrā catturato dalle molecole di pane senza che venga disperso inutilmente sulla griglia . Ogni tanto girate la salsiccia e controllate il pezzo di pane quando raggiunge un colore giallo/marrone a quel punto, e solo a quel punto, invocate la benedizione dei vostri avi e ingollate il pezzo di pane buttando la salsiccia ormai svuotata del suo contenuto lipidico. Tenete sempre a disposizione un vasetto di omega 3 per spurgare le arterie che verranno immediatamente prese d'assalto dal colestorolo.

    Variante 2 - Panunta trash

    Ingredienti :

    - Panunta old style
    - Fontina
    - Passata di pomodoro
    - basilico
    - peperoncino
    - uovo

    Ho fatto provare la panunta ai miei amici. Questi esseri ingrati l'hanno profanata aggiungendovi a casaccio gli ingredienti di cui sopra. Non fatelo anche voi. Non potrei mai perdonarvi. :B):




     
    .
  2. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    la versione trash dā proprio una sensazione di leggerezza... altro che omega 3... qui ci vuole uno sturalavandini! :D
     
    .
  3. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Benvenuto francyboy, e grazie della ricetta!
     
    .
  4. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Credevo ci fosse un limite alla santissima fetta di pane con un po' di sugna e pepe nero passata al microonde. E invece no. Qua si buttano salsicce come se fosse niente.
     
    .
  5. Roger Rabbit
     
    .

    User deleted


    OMFG WTF LOL XD. Non trovo altre parole.
     
    .
4 replies since 28/5/2007, 19:58   543 views
  Share  
.