Novità dalla Saiwa

Cipster Freeky Fries

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Per i più coraggiosi, ecco la novità della linea Cipster!! Queste patatine a bastoncino estremamente unte vi faranno capire come funziona un motore a 4 tempi ben lubrificato!! Ne basta una per lesionare il cavo oro-faringeo!! Correte nella sezione TrashSnacks di Filmbrutti.com per saperne di più!!
     
    .
  2. Stikkiubbonnie
     
    .

    User deleted


    le ho assaggiate, vista la novità non potevo essere esente dal mettermi alla prova.
    l'unico problema è che la sera ho avuto dei piccoli problemi di corpo: saranno state le patate?
    Boh, ma vi assicuro che il gusto è orribile
     
    .
  3. Stikkiubbonnie
     
    .

    User deleted


    e per riprendermi oggi mi sono mangiato di nuovo le orribile schifezze della saiwa
     
    .
  4. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    oh sull'onda del topic sulle Highlanders tiro fuori questo sulle maledette Chipsters Freeky fries, le meravigliose patatine al gusto di Aspirina che per me sono una droga! Quando ne mangio una non riesco più a smettere infatti me ne tengo lontano, ma i distributori dell'università mi tentano spesso e alle volte cedo miseramente! Anzi nei suddetti distributori alle volte hanno la versione Wacko's di queste patatine che è di quaità superiore (ha un vago sapore pomodoro/pizza tanto per renderle diverse) ma da meno dipendenza! :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Sono buonissimeeeeeeeeeeeee!!! E' vero che sono deliziose ma è anche vero che personalmente in questo periodo non le magerei mai e poi mai...appena ti rendi conto che questo tipo di cibi come anche il cibo del mcdonald contiene le kilocalorie che dovresti assumere in due giorni e che i grassi saturi che vi sono contenuti li conteggiano in etti ti rendi conto che meno ne mangi e meglio è...
     
    .
  6. SintonNero
     
    .

    User deleted


    le wacko's sono al ketchup, o almeno dovrebbero esselo...
     
    .
  7. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    si infatti non le mangio quasi mai, capiterà 2 0 3 volte massimo all'anno se ho fame a metà mattina in università

    ketchup giusto, però è sempre quel sapore di pomodoro abbastanza indefinito che si discota poco da quelle pomodoro semplici e quelle gusto pizza
     
    .
  8. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    ne ho mangiate una sacco ai tempi del liceo, perchè il nostro distributore aveva solo i kinder bueno e le freeky fries.... ora mi da la nausea solo sentirne l'odore! e comunque sanno di dado knorr...
     
    .
7 replies since 22/4/2004, 09:35   591 views
  Share  
.